Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 17:39   #961
CoelHen
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ero indeciso se comprare o meno questo titolo per i vari problemi segnalati in questo e altri forum,ma alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e l'ho acquistato.
Sono rimasto impressionato dalla bellezza di questo titolo,specie il multiplayer.
Erano anni che non mi divertivo così con un gioco.Ho saputo di vari mod e opzioni che rendono ancora più bello questo gioco.
Volevo sapere se questo Forum seguirà il gioco con le varie mod e patch che usciranno in futuro.
Insomma è questo il forum di riferimento di Arma 2 Italia?

Grazie

P.S. Comunque in Multiplayer gira con tutti i settaggi al massimo a 1920x1080
Anche se a volte il frame rate cala...ma molto meglio del single.
CoelHen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:42   #962
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Ciao a tutti sono alla missione manatthan e ho due problemi. non ho capito come è possibile utililizzare l'elicottero alla base penso si possa usare sia dalla base per farsi portare a destinazione, sia richiamarlo da qualsiasi posizione della mappa, ma non riesco a trovare i comandi. C'è qualche anima pia che me li potrebbe spiegare in dettaglio. (sull'istruzioni niente).
l'altro problema riguarda la missione stessa, ho svolto quasi tutti gli obbiettivi, manca solo di arrestare una donna e trovare le prove (ne ho trovata una), sono queste quelle decisive per concludere la missione, no perchè ho paura di qualche bug che impossibiliti la mission accomplished. Grazie
A riguardo le prestazioni del gioco con il comp in firma devo dire che non va male con dettagli alti e AA normale 1680x1050. Bel giocone
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 18:15   #963
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
solo a scopo informativo no polemica

arma II venduto a block buster(chissenefrega) a 20 euro(l'informazione è questa)
mi dispia ma lo riprendero fra due tre mesi quando avrà una decenza per ora tenerlo in casa voleva solo dire privarsi di call of juarez per 2 3 mesi...
Old 31-07-2009, 19:33   #964
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da CoelHen Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ero indeciso se comprare o meno questo titolo per i vari problemi segnalati in questo e altri forum,ma alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e l'ho acquistato.
Sono rimasto impressionato dalla bellezza di questo titolo,specie il multiplayer.
Erano anni che non mi divertivo così con un gioco.Ho saputo di vari mod e opzioni che rendono ancora più bello questo gioco.
Volevo sapere se questo Forum seguirà il gioco con le varie mod e patch che usciranno in futuro.
Insomma è questo il forum di riferimento di Arma 2 Italia?

Grazie

P.S. Comunque in Multiplayer gira con tutti i settaggi al massimo a 1920x1080
Anche se a volte il frame rate cala...ma molto meglio del single.
sicuro che lo seguirà, sono convinta che gli iniziatori dei 2 thread dedicati ad Arma2 lo seguiranno, e infatti lo scopo è appunto quello di seguire il gioco

a questo proposito ti segnalo appunto che i 3d dedicati sono 2, uno specifico per il multiplayer l'altro (questo) più generale (problemi tecnici, campagna single player e altro) - per visionare il 3d multiplayer vedi il link nella mia firma

- Mi fa piacere che le persone indecise se provare o no il gioco alla fine quando lo provano rimangono soddisfatte per cui un commento semplice semplice, seguite i forum e le discussioni ma alla fine ricordate che il miglior guidice siete voi stessi (della serie le chiacchiere non fan farina .. ), non per sminuire l'importanza dei forum ma bisogna distinguere informazioni e "chiacchiere"

- per tornare ai punti della tua domanda i mod/addons cominciano a uscire, ora non sono ancora moltissimi ma tra poco ce ne saranno tanti

una fonte autorevole per i mod/addons etc è armaholic, qui riprenderemo di sicuro quelli più belli e importanti
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 21:56   #965
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
per il ragazzo di prima che domandava, c'è un mod su armaholic, che si chiama fps helper http://www.armaholic.com/page.php?id=6152

io non l'ho provato, quindi non ti so dire quanto si guadagna con questo mod, che elimina i civili, le mucche, quindi un po' di calcolo di ia.
Old 31-07-2009, 23:49   #966
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Iscritto dal: Oct 2001
Sapete dove trovare un tutorial anche in inglese che spieghi come creare il file per il BRIEFING/DEBRIEFING della missione? Poichè è diverso dagli altri titoli della serie, io ne ho trovato uno ma è in tedesco...
Old 01-08-2009, 01:27   #967
CoelHen
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
per il ragazzo di prima che domandava, c'è un mod su armaholic, che si chiama fps helper http://www.armaholic.com/page.php?id=6152

io non l'ho provato, quindi non ti so dire quanto si guadagna con questo mod, che elimina i civili, le mucche, quindi un po' di calcolo di ia.
Non capisco se è riferito a me.
Grazie comunque per la segnalazione,anche se non toglierei mai le mucche (troppo belle).Forse i civili farebbe comodo eliminarli,ma la fauna mi piace parecchio come è stata implementata,conigli ,mucche,galline,farfalle...rendono il gioco più (vivo)
CoelHen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 09:46   #968
@Mail@
Member

Ultima modifica di @Mail@ : 01-08-2009 alle 16:20.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 16:18   #969
@Mail@
Member

Pienamente d'accordo Nemesi!...peccato che le "informazioni" cambino drasticamente da utente a utente!...e al finale si ritorna sempre all'opinioni personali di come uno accetta il titolo,e quindi alle chiacchiere!

Ci sono due scuole di pensiero completamente opposte tra chi lo apprezza anche così e gli piace, e quello che vorrebbe già un prodotto finito (finito non vuol dire perfetto, non interpretiamo a nostro piacimento questa parola),e non se lo gode come dovrebbe e/o vorrebbe,perchè non vuole aspettare un 6-7 mesi di patchs prima che lo possa giocare (se va bene)!

Se hai altri titoli che stai giocando il problema non sussite,male che vada lo metti da una parte e aspetti,in caso contrario è una monetina lanciata in aria.

Bastava dirlo senza troppi giri di parole!

Ultima modifica di @Mail@ : 01-08-2009 alle 16:21.
Old 01-08-2009, 17:57   #970
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
è inutile che fai lo spiritoso so benissimo quello che dico, il gioco è ingiocabile punto se poi a te stare sui 20 fps ti basta sono fatti tuoi, ho un q6600 okkato a 3.4ghz e una hd4770 okkata per dare in testa alla hd4850, lo so benissimo che sono schede di fascia medio bassa ma nei requisiti consigliati la bohemia ha scritto 9800gt .

poi inviterei ad arrivare alla terza o quarta missione prima di parlare perchè è lì che si sente la scarsissima ottimizzazione del gioco. E poi a dare tutti addosso a crysis che in confronto è super ottimizzato.

non ho mai confrontato L4D ad ARMA, ho solo detto che uno adesso riesce a farmi divertire l'altro "per adesso" riesce solo a farmi frustrare.

ho provato Arma sia al massimo dettaglio che al minimo ed al minimo è leggermente più fluido ma cmq rimane sui 25fps con cali mostruosi che ti impediscono di giocare!!!!

Io tra un pò me lo vendo a meno che non facciano un miracolo con la prossima patch (ma ne dubito).
ahhahaha ma sei hai comprato arma per giocare in singolo allora hai sbagliato non dico che è inutile, per carità, ma ce l'hanno messo la e bon... la vera anima del gioco si vede in multi... è logico che fai mooolti meno FPS in singolo perchè la CPU deve caricare tutta l'AI... cosa che non fa in multi... no dico: hai mai provato a giocare a CoD 4 in singolo e poi in multi? ci sono 100FPS di differenza da me... se non +... ora non è il caso di Arma perchè se ci fossero 100FPS di differenza saresti sotto zero ma in multi è moolto + leggero...

hahahah si vendilo! Scusa a quanto? nuovo si trova a 23 s.s. incluse

non ce ne ricavi molto...

Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Forse perchè non hai giocato a Crysis al day-one...
visto che io dopo una settimana dall'uscita di ArmA2 riesco a giocarlo tutto al massimo a 1680x1050 e ho un pc di medio-alto livello...
Mentre Crysis appena uscito tutto al massimo a 1680x1050 ci riuscivano giusto 2 o 3 persone in tutto il mondo...e solo dopo numerose patch si è riusciti a giocarlo decentemente...
Oggi come oggi Crysis mi gira peggio di ArmA2.
Eppure la grafica, soprattutto l'illuminazione (tra gli alberi nella foresta è incredibile), di ArmA2 risulta alla pari se non superiore a Crysis.
L'erba, gli alberi e molti altri elementi sono terribilmente fotorealistici...
E' vero che poi ci sono pecche in alcuni caricamenti e nelle animazioni un pò legnose ma è tutto compensato dal resto che è a livelli molto alti.
ooooooooh finalmente qualcuno che ha capito qualcosa...PER NON PARLARE DELL'AI IN CRYSIS è una barzelletta: ti sparano solo se entri nel loro "campo visivo" facilmente aggirabile... in arma si muovono quasi come la realtà... comunicano tra di loro ... in crysis non è esattamente così... anzi l'AI è nettamente indietro... poi visto l'IMMENSITà DEL GIOCO si può passare oltre ad alcuni bug... tranquillamente

anche se la bohemia avesse fatto mappe come Mesa in multiplayer sarebbe stata capace di fare un gioco meno buggato... ma non so se ti sei reso conto della vastità delle cose, non solo della mappa, ma delle azioni, di tutto...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 20:27   #971
@Mail@
Member

Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
ahhahaha ma sei hai comprato arma per giocare in singolo allora hai sbagliato non dico che è inutile, per carità, ma ce l'hanno messo la e bon...

Quando non si sà più cosa dire si comincia a sparare le...

Ho giocato con OFP in Single Player--Arma 1 idem, e con Arma 2 è cambiato qualcosa a nostra insaputa? (per nostra intendo per chi non vuole giocarlo On_line, anche se la Bhoemia esalta propio la Campagna Dinamica come pezzo forte di questo titolo )

http://www.arma2.com/

Ultima modifica di @Mail@ : 01-08-2009 alle 20:41.
Old 01-08-2009, 22:15   #972
d.lo
Senior Member

Quote:

hahahah si vendilo! Scusa a quanto? nuovo si trova a 23 s.s. incluse

non ce ne ricavi molto...
ma sopra non hai letto? blocco baster ti rifila 20 euro per questo game come usato, vedi un pò te...
Old 01-08-2009, 23:20   #973
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Iscritto dal: Oct 2001
Arma 2, chi lo ama e chi lo odia... io lo amo nonostante i bug, sarà bello in singplayer ancora di più in multyplayer, ma creare delle missioni proprie mi soddisfa ancora di più... finchè non correggono i bug lo terro da parte in fondo non sono pentito di averlo comprato.

Buone vacanze a tutti, ci risentiamo a fine agosto, ciao...
Old 02-08-2009, 00:28   #974
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
Quando non si sà più cosa dire si comincia a sparare le...

Ho giocato con OFP in Single Player--Arma 1 idem, e con Arma 2 è cambiato qualcosa a nostra insaputa? (per nostra intendo per chi non vuole giocarlo On_line, anche se la Bhoemia esalta propio la Campagna Dinamica come pezzo forte di questo titolo )

http://www.arma2.com/
ah si ma dato che è ingiocabile perchè la CPU non ce la fa a calcolare l'AI senza farti fare notevoli cali di FPS lo escluderei... la Bohemia può pubblicizzare quanto vuole la Single ma se non ci si può giocare è inutile... anche in cod 4 c'è gente che non lo vuole giocare on line... il 19% ...
Old 02-08-2009, 00:32   #975
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
ma sopra non hai letto? blocco baster ti rifila 20 euro per questo game come usato, vedi un pò te...
ah si ma blocbuster può venderlo a quanto caspio vogliono, anche 50€ ma ti ripeto che si trova a 23 nuovo... non posso linkare lo shop per regole di forum!
Old 02-08-2009, 01:29   #976
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi sapete dirmi dove covolo si trova

Spoiler:
l'accampamento principale dei ribelli nella missione manhattan...e eventualmente la seconda prova dei crimini di guerra dei kedakhi sempre nella stessa missione???

sto impazzendo...la missione è comiciata di giorno e sta facendo quasi notte
-grazie
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 11:22   #977
@Mail@
Member

Quote:
ah si ma dato che è ingiocabile perchè la CPU non ce la fa a calcolare l'AI senza farti fare notevoli cali di FPS lo escluderei... la Bohemia può pubblicizzare quanto vuole la Single ma se non ci si può giocare è inutile... anche in cod 4 c'è gente che non lo vuole giocare on line... il 19% ...
Vedi M3thos,questo che hai detto,questa volta,è giusto,ma solo in parte perchè a detta di più di un utente,se leggi nei post precenti e non solo,ci sono possessori che gli viaggia bene anche ad alte risoluzioni con filtri attivati...bla..bla...in Single Player.

Ma anche se questo non fosse vero, non è giusto nei confronti di chi lo acquista,dirgli velatamente, che sei un babbeo se lo giochi in Single Player perchè è ovvio che è nato per il Multi.

CMQ,senza fare altri OT,quoto pienamente quello che ha detto EtaBeta.Free

Quote:
.........io lo amo nonostante i bug, sarà bello in singplayer ancora di più in multyplayer, ma creare delle missioni proprie mi soddisfa ancora di più... finchè non correggono i bug lo terro da parte in fondo non sono pentito di averlo comprato.
,e vi auguro buone vacanze anche io.

Ciao.

Ultima modifica di @Mail@ : 02-08-2009 alle 11:26.
Old 02-08-2009, 11:34   #978
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
ok... considerazioni dopo aver provato un po di campagna in coop con un amico...

All'inizio mi sono chiesto dove erano tutti questi bug e cali di prestazioni (i due pc su cui abbiamo giocato sono: core2 duo e6600 con 4Gb di ram e nvidia 275GTX, l'altro: athlon 64x2 5050 con 4Gb di ram e ATI 4850)...
abbiamo fatto le prime due missioni (effettive non contando quella sulla portaerei) in maniera stupenda... l'ambientazione mi e' piaciuta parecchio... tutto molto bello da vedere e da giocare!
Poi siamo arrivati alla terza missione (quella in citta')... cavolo... palazzi bianchi (le texture si caricavano dopo 10 secondi che li vedevi) frame rate ballerino (un eufemismo... visto che andava a scatti paurosi), e praticamente ci ha reso impossibile giocare (ti mettevi a mirare, spostavi il mouse e faceva uno scatto gigantesco...)...

Quindi siamo al solito... con arma hanno risolto i problemi tecnici nel giro di un anno (o sono io che ho cambiato hardware?)... e in effetti adesso arma 1 lo si gioca meravigliosamente con la mia configurazione... ma cacchio io non riesco a capire come si faccia a giocare la terza missione di arma 2 con hardware attuale! dopo la situazione migliora o rimane in questo stato?

Vabbeh... riprovo a giocare... perche' il gioco e' veramente figo in se... non ho visto nemmeno grossi bachi dell'IA... spero proprio che sistemino la parte tecnica
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 15:53   #979
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho un dubbio:

Spoiler:
ho terminato la missione "red harvest" fallendo sull'uccisione del cecchino e non riuscendo a trasferire i prigionieri ma venendo io catturato da loro complici...è un "percorso" obbigato o la missione sarebe potuta finire diversamente ad esempio con la consegna dei prigionieri e senza la mia cattura?

p.s. i relativi filmati di questa missione anche a voi sembra che saltino delle scene intermedie e non hanno una gran qualità?
nada?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 15:55   #980
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
up!!!!

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ragazzi sapete dirmi dove covolo si trova

Spoiler:
l'accampamento principale dei ribelli nella missione manhattan...e eventualmente la seconda prova dei crimini di guerra dei kedakhi sempre nella stessa missione???

sto impazzendo...la missione è comiciata di giorno e sta facendo quasi notte
-grazie
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian