|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Call of duty ha senso solo ed esclusivamente per l'online, e questo perchè su console ci sono poche alternative, sennò sarebbe ucciso anche da Red Orchestra,di tutt'altra caratura. Comunque, se apprezzi la campagna singolo di call of duty, è tutto spiegato, non voglio sapere altro
|
|
|
|
#942 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Infatti, qualsiasi giustificazione promossagli nei loro confronti, parte sempre da questa "unica" via del perdono,cioè che non esiste un paragone,e quindi tutto è permesso a questo titolo. Anche se avesse tutti i bugs di questo mondo, "alcuni" lo accettano lo stesso,sempre giustificandolo per il motivo detto sopra. Poichè se avesse una concorrenza, prenderebbe tanti quei calci nei denti la Bhoemia, che senz'altro o cambiarebbero mestiere o la politica del: Prima prendo i soldi all'acquirente, e poi riparo alle minkiate facendo uscire le pezze riparatrici! Nessuno,ripeto,nessun simulatore ,anche di proporzioni epiche,non si è mai visto uscire con tante magagne e piastrocci come fà regolarmente la Bhoemia. E la colpa è solo di chi lo compra....invece la Bhoemia fà i suoi interessi! Spero moltissimo che Operation Flashpoint 2 invada il mercato, e metta Arma 3-4-5, con una idea distinta di come si immette un prodotto sul mercato. Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
|
certo, colpa nostra che compriamo arma2... la prossima volta facciamoli fallire, così il modello da inseguire sarà solo ed unicamente il cod style, stanze 4X4, respawn infinito, checkpoint invisibili da raggiungere andando verso i nemici e facendo finire l'ondata, e il classico "non sai dove andare?Vai addosso ai nemici e trovi la strada!".
Eh sì, uccidiamoli i giochi diversi, che poi escono sempre e solo nuovi cod ed emuli, vedi call of juarez BB, che potrebbe essere chiamato call of duty in the west. E tutto questo per un gioco che si preannuncia epico per i prossimo 4 o 5 anni senza concorrenza, appena sarà sistemato per benino.. Operation Flashpoint si rivolge ad un altro tipo di mercato, sarà un prodotto molto più arcade, non ci sarà tutta la fisica del mondo di Arma, non ci saranno le possibilità offerte dall'editor di arma, il sistema di rifrazione di luce, queste son già cose che si sanno... Massì, però sarà senza bug. PS: e tutto questo fondamentalmente nasce dal fatto che "ho speso 500 euro di scheda, e mi va come chi ha speso 100 euro per la gpu".
|
|
|
#944 |
|
Member
|
Questo dipende solo da te!
Non è che ti obbliga nessuno a giocare "solo" con gli fps!! Per me non è vitale Arma,ma se andasse bene,lo metterei senza dubbio nei miei preferiti insieme ad altri simulatori ad DOC! .......sempre se! Se ci fosse più attenzione, la Bhoemia cambierebbe semplicemente la sua politica di mercato........e non il mestiere! In quanto a Op 2...azzo fallo uscire prima,hai già fatto una recensione quando ancora c'è un discreto riserbo a riguardo. Stai vendendo la pelle dell'orso prima che tu lo abbia ucciso? Vedremo quando uscirà se sarà una boiata o un ottimo concorrente di Arma. Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
io non gioco solo fps, solo che preferisco di gran lunga prodotti che spingono verso direzioni non sondate, o comunque non sviscerate e sicure, piuttosto che emuli ben confezionati e pronti per il grande pubblico. Anche Stalker è un coacervo di bug, e dopo 7 patch ha ancora casini, questo per parlare del primo. Eppure rivoluziona il modo di concepire un certo di fps.
Ma ben vengano questi prodotti che nascono tra mille difficoltà, chissenefrega dei bug che al 99 per cento vengono sempre risolti. E bohemia i bug li risolve sempre. Ma un team come bohemia, non è bioware che si può permettere di lavorare per un intero anno alla lucidatura del gioco. Devono vedere cash. E parliamo sempre di un gioco che all'uscita sta sui 29/39 euro. A metà prezzo rispetto ad altre cagate pluri considerate.
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro qui non nasce nulla dal fatto di fare celodurissimo con gli altri perchè ho speso 360 euro di gpu, perchè qui non si salva nessuno da chi a vga scarse a chi le ha 500 euro, la questione non è questa... qui si tratta di lamentele di uno che ha 16 anni e mezzo si è spaccato due mesi in magazzino per farsi un pc decente, e scusami se ho sudato come un maiale per ottenere risultati identici a quelli di una ps1, e scusami se il lato ludico visto che è deludente non è la mia prima preoccupazione, e l'unica cosa che potevo fare sino a oggi pomeriggio finchè quella buon anima non ha postato il consiglio della risoluzione era guardare la copertina del gioco. ma tanto la tua risposta la conosco già ok comprati un bench che ti fa fare 200 fps... tzeh
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 31-07-2009 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
|
????
Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi tra un anno, Arma 2, dovrebbe essere giocabile e rinato e lo posso comprare a 15 euro? Fammici pensare un attimo......mmmmh! Ok! Ci stò!......ci rivediamo tra un annetto! Ciao e grazie per la dritta! |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
wow, oggi quanto lo puoi vendere,considerando che su play.com sta sui 22 euro?
non so fino a che punto risparmi Su OF2 ho parlato solo ed eslusivamente delle cose che già si sanno. @d.lo: sì sì, cod vende per la campagna
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. solo il 20% degli acquirenti di cod non ha mai giocato offline... tanti ma non troppi...
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 31-07-2009 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho problemi di frame, come tanti. Ho problemi di bugs, come tanti. SO, avendo avuto i precedenti titoli BIS, che SICURAMENTE risolveranno questi problemi. Ho giocato ad ArmA 1 per TRE anni in multiplayer prima, durante e dopo aver completato il single player. Ho smesso di giocare ad ArmA 1 perché è uscito ArmA 2, altrimenti avrei potuto continuare x ancora non so quanto tempo, e divertendomi sempre come il primo giorno. Ditemi voi quale titolo, tipo COD o altri, vi potrà mai dare questa longevità. Questo è un genere di gioco che, se piace, dura anni e anni. Gli altri, anche se piacciono da morire, quando li hai finiti una volta o due poi li metti nel cassetto e non ci giochi più. Penso di poter dire che queste sono certezze, correggetemi se sbaglio.
Asus G51Jx-SZ071V - Intel Core i7 720QM - Ram 8Gb DDR3 - Nvidia GTS360m 1GB GDDR5 - HDD 500Gb 7200rpm - FullHD - Official Thread G51JX Ultima modifica di cherubba : 31-07-2009 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
Fatto sta che IMHO arma è un gioco completissimo sotto tutti i punti di vista, da giocare in multi che vi darà un immensa soddisfazione e divertimento! |
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
la campagna di cod 4 l'ho finita in un giorno... quella di Crysis in 2.... chiamatemi nerd ma quella di CoD 4 è veramente troppo corta, a preiscindere dalla difficoltà con la quale la si gioca...
|
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
1) Avendo avuto l'esperienza di OP. Flashpoint1 e Arma1 so che metteranno a posto le cose. 2) Non si può paragonare Arma con altri giochi tipo COD o altri che finiscono in un 3/4 ore, Crysys l'ho finito in due settimane..... 3) Arma due lo paragono al massimo con Gotich 2, ma se avete avuto esperienza con questo gioco, saprete anche dei vari bug e con l'uscita dell'addon Forsaken Goods anche dopo 3 patch non sono riuscito a terminarlo perchè anche quando si finisce un compito, il gioco mi dice che devo svolgere quel compito. Allora ho messo tutto nel cassetto e lo tiro fuori quando voglio farmi una passeggiata nei boschi ed andare a caccia di lupi....
Case ASUS TA-D21 Ali Corsair 850w Cpu Intel i7 975 3.33ghz Mobo P6T SE Bios 0203 Ram Corsair Dominator TR3X3G1600C8D 3GB Video ATI 4670 512 Master Pioneer DVD-RW Monitor ASUS SVH226 1920x1080 FULLHD |
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Member
|
il gioco io lo trovo stupendo,ci sono si qualche bug ma nulla di irreparabile,infatti sono arrivato senza problemi di bug alla missione mastini da guerra!sono fiducioso che con la prossima patch si risolvano parecchi problemi!
Qualche anno fa giocova sempre con gli sparatutto come cod ma da quando ho iniziato a giocare ad arma e ad arma 2 non sono riuscito piu a giocare con altri sparatutto.....troppo banali e lineari! |
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...Certamente è possibile curarsi con il kit di pronto soccorso o grazie all'aiuto dei propri compagni (se non sono troppo occupati a salvare la loro di vita), ma questo non significa guarire completamente e tornare in forze, bensì riuscire magari a raggiungere il prossimo checkpoint dove si potrà contare su un pieno recupero della condizione.. Queste cose imho rovinano il gameplay per quelli che vengono da ofp o arma 1.
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi non ho letto tutta la discussione, quindi scusatemi se faccio una domanda a cui già è stata data una risp. ma volevo chiedervi se avete qualche consiglio per far fronte ai cali di frame nelle mappe urbane...ho letto il primo post e in base a quello ho impostato tutto su alto e la dist visiva lasciata a default, con quest conf durante l'addestramento, le missioni dell'armeria e le missioni singole ho una media di 25-30 fps, stesso discorso per la campagna, nella prima e seconda missione non ho avuto problemi (ho cominciato a giocare da poco)...nella terza invece (durante l'assedio in pratica) le performance sono scese sensibilmente intorno ai 15 fps e in alcuni tratti anche meno (anche se per pochi istanti)...il gioco è patchato alla ver 1.02 e sta girando su una asus en 9800gtx+, core 2 duo 2.8ghz, asus p5q, 4 gb di ram (non sfruttati al max perchè al momento ho vista 32)...voi cosa mi consigliate? io al momento nelle missioni urbane abbasso il dettaglio oggetti da alto a basso...conoscete qualche mod che possa fare al caso mio? -grazie
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
|
Quote:
E ti spiego il perchè. Un prodotto lo si valuta in base al complessivo di quello che "deve" essere,e non in una singola opzione. E' inutile stare qui a dire : Secondo me vale anche così!...che me ne frega dellla Campagna,io ci gioco in Multi! E dove stà scritto che era solo dimostrativo la parte in Single Player? Questi sono solo, e soltanto, punti di vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Chi si è infervorato,con ragione, è stato silurato rispondendo..non fà per te...è per pochi,e il resto a fatto un continuo stonda angoli esaltando il lato buono del titolo e minimizzando invece il lato negativo. O peggio ancora,viene paragonato ad un titolo completamente diverso come CoD per farlo uscire...vincente! Facciamo allora un riassuntino della situazione: a)Arma 2 è un titolo ben sviluppato?...NO! b)La configurazioni Hardware consigliate dalla casa rispondono a qualcosa di vero (ripeto...qualcosa di anche vicino)?...NO! c)I bugs del software affliggano (anche solo in parte..e non lo è) il game play?..SI! d) Attualmente, aggiornato alle ultime patch, si sono risolti i bugs più fastidiosi che incorrono gli utenti (A.I..cali repentini frame rate....missioni in crash..etc..etc.)...NO! Detto questo, il resto è storia, e solo l'acquirente, dopo una giusta informazione, deve decidere sull'acquisto o meno, perchè grazie a fuorvianti opinioni come le vostre che ho comprato questo titolo, e non siete stati in grado di essere, ne veritieri ne giusti, ma solo di parte di chi comprerebbe questo gioco anche se avesse milioni di bugs......lasciamo perdere sennò m'incazzo sul serio! Ultima modifica di @Mail@ : 31-07-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#960 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho un dubbio:
p.s. i relativi filmati di questa missione anche a voi sembra che saltino delle scene intermedie e non hanno una gran qualità? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.