Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2009, 19:45   #21
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18614
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ma tutti chi??
e anche se fosse?
vuoi dire che a te sta bene così?
tutti tutti, non te ne sei mai accorto? apri gli occhi
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 21:09   #22
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
tutti tutti, non te ne sei mai accorto? apri gli occhi
anche tu?
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 21:14   #23
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18614
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
anche tu?
io non sono un politico
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 21:25   #24
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
io non sono un politico
intendeva dire apri gli occhi anche tu
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 22:55   #25
Daygon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 584
http://www.giornalettismo.com/archiv...or-e-arrivata/

Santanchè jr è arrivata! Una nuova dinastia per la Milano da bere
di Stefano Marucci
postato alle 09:30 del 17 luglio 2009 in Interni Torna alla home

Daniela Santanchè è raggiante. Ha superato veti e antichi dissapori parlando direttamente con il Capo, e ha ottenuto quel che voleva. Non per sé, questa volta. Ma per la sua famiglia. Il clan Santanchè infatti oggi può contare su una nuova giovane leva politica nella neo costituita provincia di Milano: Silvia Garnero.

La Garnero è una giovane 25enne che si presenta su Facebook come fan della Santanchè. Ma non è una semplice fan, come tutti possono esserlo di Bono Vox o della Pajata romana. E’ sua cuginetta. Non si sa ancora molto di lei, se non che ama – come la Santanchè – frequentare locali alla moda e la barca. Insomma, la terza donna di Podestà alla provincia (25% di quota rosa, meno peggio che altrove) sembrerebbe la persona perfetta per dedicarsi all’assessorato alla moda ed eventi, tassello importante per la provincia di Milano. Ma la delega all’expo – fortemente voluta dalla Santanchè stessa – dovrebbe essere il vero trampolino di lancio della giovane politica di casa Millionaire, pardon Mpi. Torinese di nascita, dove ha conseguito una laurea in architettura, si è trasferita da qualche anno a Milano dove ha frequentato un master – guarda caso – di moda. Il suo attuale datore di lavoro dove ricopre la posizione di segretaria del direttore – Quintessentially, un club privato che offre un servizio internazionale di concierge – sottolinea importanti aspetti del suo carattere: ha interesse nell’arte, nel viaggiare, nel buon cibo e nei profumi. Insomma, con degli hobby così, non si capisce come non ci sia stata bagarre per assumerla.

PERCHE’ E’ LI’ – In una incalzante intervista su un giornale ostile (Libero, e la giornalista improvvisata è la stessa Santanchè) la Garnero racconta così di sè: “ho l’onore di avere la tessera numero tre del Movimento per l’Italia (Mpi, fondato da Daniela Santanchè), sono un dirigente e ho la funzione di tesoriere”. Insomma non sono un tecnico, fa dire la navigata politica alla giovane padawan, per sottolineare come l’ostruzionismo della “corrente” AN del Pdl non sia stata in grado di fermare la candidatura. La carica di assessore era stata promessa in un primo momento a una candidata dal curriculum ineccepibile: Maristella Cipriani, architetto ma soprattutto vicina di casa di Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Di sicuro di feste e festini ne ha visti organizzare diversi, forse però il prezzo per non parlarne era molto più alto di un semplice assessorato. Podestà – indebolito prima ancora dell’inizio del suo mandato dai veti incrociati, si è confrontato direttamente con Berlusconi, a Roma, per sciogliere i nodi. L’area forzista ha così rinunciato a un assessore (e a sacrificarsi è stato lo stesso Berlusconi), potendo così zittire quella AN, che da giorni tuonava contro la Santanchè e le sue mire, minacciando perfino l’uscita dalla giunta. Era sceso in campo perfino Ignazio La Russa contro la dissidente dello Mpi, lasciando una dichiarazione alle agenzie molto chiara quanto poi disattesa: “In Provincia non ci sarà posto per i parenti”.

LA DIFESA DI LIBERO – Il quotidiano di Vittorio Feltri ha fatto una lunga campagna elettorale a favore della Santanchina. Il suo direttore, pronto a colpire duro chiunque metta alle strette il suo datore di lavoro, ha avuto – anche questa volta – un atteggiamento molto positivo rispetto alla “punta di diamante” (cit) della giunta Podestà. Al quale riserva per la dinastia Santanchè la mirabile storia politica:

Tutto riparte dalla Provincia dove, esattamente dieci anni fa, la Santanchè muoveva i primi passi in politica come consigliere, prima degli eletti, per Alleanza Nazionale.

Galanteria? Vera ammirazione politica? Forse, o molto più semplicemente una straordinaria riconoscenza per chi raccoglie gran parte della pubblicità del suo giornale. Insomma, per un interesse di famiglia, un conflitto di interessi.

PROVINCIAMO MALE – Insomma, Podestà è riuscito a mettere in discussione la sua maggioranza prima ancora dell’inizio del mandato, ha potuto chiudere la lista degli assessori solo con l’intervento diretto di Silvio Berlusconi. Mal di pancia a destra, che male accettano la piccola Santanchè in giunta, malumori dalla Lega che nei rimpasti successivi ha visto perdere la vice presidenza. Inoltre ci sarebbe da domandarsi quale apporto potrà portare una venticinquenne con un master in corso, senza esperienza politica (se non nella militanza privilegiata nel partito di famiglia) in un campo delicatissimo che vedrà l’approvazione o il rigetto di piani da milioni di euro. Un inizio promettente.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:12   #26
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888


ma non la vedreste meglio nei panni di una raccoglitrice di patate? ce ne sarebbe tanto bisogno...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:57   #27
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Sono costretto a rettificare riguardo le sue competenze: la borsa non è di Louis Vuitton ma di Cartier.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:59   #28
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Cozza mostruosa, tra l'altro.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 05:05   #29
cometa18
Junior Member
 
L'Avatar di cometa18
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Sono costretto a rettificare riguardo le sue competenze: la borsa non è di Louis Vuitton ma di Cartier.
tu sicuramente non potevi ambire a cotal posizione: Chanel, non cartier (però se vuoi ti aiuto nell'aggiornamento e te ne spedisco una uguale uguale per 10 euro made in Guangzhou)
__________________
入乡随俗
cometa18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 05:58   #30
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Lungi da me l'approvare questa pratica (a prescindere dal colore), ma non mi risulta che nessuno in passato abbia smaronato tanto con meritocrazia e mille altre balle.
Eggià. =\ Purtroppo questo è quello che accade in un mercato del lavoro "chiuso" come il nostro. Forse in passato era pure potenzialmente peggio, ora almeno chi è più intraprendente ha maggiori possibilità nel resto d'Europa, rispetto a qualche decennio fa.
Peccato solo che l'intraprendenza non sia il nostro forte di questi tempi.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 07:44   #31
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Finalmente la destra riprende in mano i posti di potere occupati dalle sinistre per decine e decine di anni. Esponenti politici di spicco come la cuggina e renzo dimostrano che Grandi personalità sono venute fuori grazie alla mignot..scusate meritocrazia e sono ormai pronte per governare il paese.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 08:16   #32
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
L'Expo sta diventando un vivaio per raccomandati in erba.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 09:25   #33
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
L'Expo sta diventando un vivaio per raccomandati in erba.

Che peccato però che i polemiconi di destra del forum non frequentino mai questi 3d.

Ci piacerebbe sapere come la pensano i votanti di Brunetta il Meritocratico.
Quelli contro la sinistra furba e pasticciona.

Quelli "del Fare". "I Furbi", s'intende.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 09:41   #34
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
il prossimo che mi da del sinistro lo vado a prendere a casa
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 09:52   #35
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
tutti tutti, non te ne sei mai accorto? apri gli occhi
Tentativo di giustificazione?


Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Finalmente la destra riprende in mano i posti di potere occupati dalle sinistre per decine e decine di anni. Esponenti politici di spicco come la cuggina e renzo dimostrano che Grandi personalità sono venute fuori grazie alla mignot..scusate meritocrazia e sono ormai pronte per governare il paese.
.

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
il prossimo che mi da del sinistro lo vado a prendere a casa
non so se conta, ma io ti ho citato in un mio intervento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=137

__________________

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 09:53   #36
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
dopo il figlio di bossi .. ci voleva ..

http://milano.virgilio.it/primopiano...santanche.html
Colpa dei comunisti !!!
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:39   #37
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
La Garnero è una giovane 25enne che si presenta su Facebook come fan della Santanchè. Ma non è una semplice fan, come tutti possono esserlo di Bono Vox o della Pajata romana. E’ sua cuginetta. Non si sa ancora molto di lei, se non che ama – come la Santanchè – frequentare locali alla moda e la barca. Insomma, la terza donna di Podestà alla provincia (25% di quota rosa, meno peggio che altrove) sembrerebbe la persona perfetta per dedicarsi all’assessorato alla moda ed eventi, tassello importante per la provincia di Milano. Ma la delega all’expo – fortemente voluta dalla Santanchè stessa – dovrebbe essere il vero trampolino di lancio della giovane politica di casa Millionaire, pardon Mpi. Torinese di nascita, dove ha conseguito una laurea in architettura, si è trasferita da qualche anno a Milano dove ha frequentato un master – guarda caso – di moda. Il suo attuale datore di lavoro dove ricopre la posizione di segretaria del direttore – Quintessentially, un club privato che offre un servizio internazionale di concierge – sottolinea importanti aspetti del suo carattere: ha interesse nell’arte, nel viaggiare, nel buon cibo e nei profumi. Insomma, con degli hobby così, non si capisce come non ci sia stata bagarre per assumerla.
A chi interessa:

Laurea in: DISEGNO INDUSTRIALE (corso di laurea di 1°livello), PROGETTO GRAFICO E VIRTUALE.

Titolo tesi: LO SPETTACOLO DELLA MODA.
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:44   #38
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Assessore a 25 anni ? Ammazza, all'università doveva essere una cima questa qua... Qualcuno riesce a trovare il miracoloso curriculum (beh, almeno il titolo di studi) di codesta novella einstein ?
forse non avete ancora capito .... come va l'Itaglia !

credete nel curriculum ? ma se non ci sono nemmeno piu le aziende che lo richiedono, gran parte dei curriculum sono tutti... gonfiati !

poi in politica .... basta avere lo sponsor ! credete che guardino il curriculum ? ma se ci sono i concorsi con 3 partecipanti fatti apposta per pilotare l'assunzione ! cosa volete la meritocrazia ?

l'expo sarà una grande buffonata, che arricchirà la casta a spese dei poveracci !
come sempre !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:50   #39
factanonverba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 90
Cavolo almeno una volta prendevano la Matera che era almeno una gran faica.

Silvio ridacci le velineeeee...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:53   #40
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
Se vostro zio/zio vi piazzava come assessore rinunciavate?
Io no!

Semmai il discorso e' che non dovrebbero sbandierare ai 4 venti la meritocrazia...questo sì...
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v