|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
[C\C++]Strani simboli nel modello di progetto Dev-C++
Salve amici,sapete per caso spiegarmi perché,quando creo un progetto console Win32 su Dev-C++,il modello già pronto mi appare con alcuni strani simboli (delle P al contrario),come vi mostro in questo screen :
![]() ? Non suggeritemi di cambiare IDE...altri ce li ho già,ma al Dev ci sono affezionato EDIT: problema risolto...in strumenti/opzioni editor basta deselezionare "mostra caratteri di linea nascosti" Potete anche chiudere il thread
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 31-07-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quello "strano simbolo" altro non è che il simbolo di fine paragrafo.
Devi aver innavertitamente attivato il visualizzazione dei simboli di paragrafo (in alcuni applicativi ci sono simboli anche per la visualizzazione degli spazi bianchi, delle tabulazioni, eccetera). Ah, se in futuro volessi provare un'alternativa a Dev-C++ prova, ho sentito dire che Code::Blocks è un buon rimpiazzo.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In compenso ho un altro problema (si vede che oggi per me non è giornata
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, purtroppo: ho usato Dev-C++ eoni fa e solo per poco tempo.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami se approfitto della tua cortesia e gentilezza,ma avevo aperto un thread qui,relativo ad un'opzione di VS2008 che non riesco a trovare. Non è che per caso sai aiutarmi ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, beh, con me caschi male.
Io di Visual Studio conosco solo la versione 2003 ![]() Ora non programmo più in C++, ma vedrai che altri ti sapranno aiutare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.