|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Limitazioni guida ...
Oggi ho chiesto a mio padre di poter prendere la sua auto. Un'Opel Frontera 2.8D SW
mi ha detto che non posso perchè ci sono limitazioni per la guida della sua auto. è vero ? io l'ho già guidata parecchie volte e non mi ero mai posto il problema...p.s: non sono neopatentato...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vero se non è il proprietario a guidare bisogna fare l'estensione a tutti i membri famigliari, costa molto di più poi..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
nah, non tantissimo. mio padre sul mio toy ha assicurato gli altri guidatori per una cifra piuttosto bassa (che ora non ricordo). forse quello che cambia è il massimale...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
mio padre ha cambiato l'assicurazione della sua mondeo quando ho preso la patente io estendendo l'assicurazione a tutti i famigliari e mi sembra che la differenza era una stupidaggine, tipo 10€ l'anno. L'assicurazione è aurora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

io l'ho già guidata parecchie volte e non mi ero mai posto il problema...