Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2009, 17:38   #6061
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ok, avete ragione. SF4 é il gioco più equilibrato ed "onesto" che c'é. Vinci sei il top. Perdi sei una merdaccia.

Non ho detto questo, ma il tuo discorso mi pare un pò troppo generalizzato. Prova a provarli tutti e a trovare quello con cui ti trovi meglio.

@Michel, quando vuoi

Ultima modifica di Razer(x) : 26-07-2009 alle 17:40.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:41   #6062
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
E quindi quali sono i cheat che bloccano gli obiettivi online, se gli unlocker li sbloccano?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:41   #6063
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
ok, avete ragione. SF4 é il gioco più equilibrato ed "onesto" che c'é. Vinci sei il top. Perdi sei una merdaccia.

SF4 e un gioco semplicemente da malati di mente, per quello che offre sa solo far divertire i bimbiminkia
Old 26-07-2009, 17:43   #6064
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E quindi quali sono i cheat che bloccano gli obiettivi online, se gli unlocker li sbloccano?
non li sblocca tutti ma solo quelli tipo appunto sblocca i personaggi, i colori ecc.. gli altri obiettivi sono di fare tot numeri di scontri, ex, ultra ecc e non puoi sbloccarli con un programma ma farli
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:45   #6065
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
non li sblocca tutti ma solo quelli tipo appunto sblocca i personaggi, i colori ecc.. gli altri obiettivi sono di fare tot numeri di scontri, ex, ultra ecc e non puoi sbloccarli con un programma ma farli
Ok. Appunto dicevo. Ci sono dei trainer che bloccano gli achievement?
Specifichiamo un po, esistono trainer che consentono di applicare "macro" a delle mosse?
Old 26-07-2009, 17:45   #6066
Kuroi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
SF4 e un gioco semplicemente da malati di mente, per quello che offre sa solo far divertire i bimbiminkia
spero scherzi altrimenti tutti i soldi che girano nei tornei mondiali e la gente che è DAVVERO pro e ci si allena seriamente (daigo 5 ore al giorno per 5 giorni la settimana) sarebbero sprechi totali per te :|

Quote:
ehm scusa ma non ho capito, gli obiettivi live li sblocchi live e quindi buttando mazzate online, non c'è altro modo... (oltre colori pg ecc già detti)
Old 26-07-2009, 17:47   #6067
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
resto della mia idea. Gioco realizzato veramente bene, ma inutile per vedere chi é il migliore tutta una finzione.

PS: poi il fatto che non esista una "chat" istantanea e rende tutti gli avversari identici la trovo una vera cavolata.

Giochi con gente che non sai nemmeno di dove sia e non puoi comunicargli niente... bhà.... inutile

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:47   #6068
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Boh secondo me invece è un gioco parecchio profondo; è molto tecnico e tattico... non è solo schiacciare 2 bottoni e basta. Bisogna sapere quando usare una certa mossa o meno o prevenire l' avversario.

A me piace un sacco, perchè non è di quei giochi di lotta così alla buona, bisogna studiarsi per bene le varie tattiche e controbattere.

Poi il bello è che incontri ogni tipo di persona online e non tutti giocano lo stesso pg con la stessa tattica
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:47   #6069
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
spero scherzi altrimenti tutti i soldi che girano nei tornei mondiali e la gente che è DAVVERO pro e ci si allena seriamente (daigo 5 ore al giorno per 5 giorni la settimana) sarebbero sprechi totali per te :|

ehm scusa ma non ho capito, gli obiettivi live li sblocchi live e quindi buttando mazzate online, non c'è altro modo... (oltre colori pg ecc già detti)
spreco di gioventù sicuramente
Old 26-07-2009, 17:48   #6070
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Non capisco come funzioni il sistema GFWL..

Ho installato il gioco, il seriale me l'ha chiesto solo all'inizio dell'istallazione e basta (come in tanti altri giochi da mille anni a questa parte), successivamente quando ho lanciato il gioco, ho fatto un login in tutta fretta su GFWL con un account usato una volta chissà quanto tempo fa e non ricordo nemmeno per quale altro gioco..

Ora io vorrei ricominciare da capo, ovvero con un account nuovo... posso farlo? O il mio seriale è finito in qualche modo dentro l'account vecchio e ormai l'ho "bruciato" lì?
Old 26-07-2009, 17:49   #6071
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Boh secondo me invece è un gioco parecchio profondo; è molto tecnico e tattico... non è solo schiacciare 2 bottoni e basta. Bisogna sapere quando usare una certa mossa o meno o prevenire l' avversario.
ma profondo dove.... tutta la gente gioca AD CAZUM

Old 26-07-2009, 17:50   #6072
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Gioca i tornei.
L'altro non sa cosa prendi e quindi non puo' scegliere il tuo pg nemesi.
Sempre che il pg nemesi esista

Cmq Gouken e' difficile da usare, ma almeno picchia piu' forte di Sakura

Cmq concordo sul Live!, e' merda pura. Anzi di piu'.
Cos'a' c'e' oltre merda pura?
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:50   #6073
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Mi stai rispondendo con l'opposto di quello che sto chiedendo io. Lo so che gli achievements li sblocchi giocando. Io sto chiedendo invece se esistono dei cheat che, una volta attivati, non consentono piu' di sbloccare achievements online. In teoria tutti i cheat non consentono piu' di sbloccare gli achievement, visto che te li devi sudare. Ma se questi che hai postato tu consentono comunque di sbloccarli, mi domandavo se ne esistevano di altri che, una volta attivati, non ti consentono piu' di raggiungerli.
Old 26-07-2009, 17:53   #6074
Kuroi
Senior Member

Quote:
PS: poi il fatto che non esista una "chat" istantanea e rende tutti gli avversari identici la trovo una vera cavolata.
infatti ho nostalgia delle chat del kaillera o 2DF quando giocavo a street fighter 2 e 3 >_> c'era più "contatto" fra gli sfidanti, qua è una palla usare i messaggi
Quote:
ma profondo dove.... tutta la gente gioca AD CAZUM
forse i 12enni online, vai un pò ai tornei seri
Quote:
Mi stai rispondendo con l'opposto di quello che sto chiedendo io. Lo so che gli achievements li sblocchi giocando. Io sto chiedendo invece se esistono dei cheat che, una volta attivati, non consentono piu' di sbloccare achievements online. In teoria tutti i cheat non consentono piu' di sbloccare gli achievement, visto che te li devi sudare. Ma se questi che hai postato tu consentono comunque di sbloccarli, mi domandavo se ne esistevano di altri che, una volta attivati, non ti consentono piu' di raggiungerli.
ah ecco! allora non so, sorry :P
Old 26-07-2009, 17:54   #6075
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
resto della mia idea. Gioco realizzato veramente bene, ma inutile per vedere chi é il migliore tutta una finzione.

Giochi con gente che non sai nemmeno di dove sia e non puoi comunicargli niente... bhà.... inutile
stai sparando una valanga di ca**ate, innanzitutto stai giocando la tastiera, che è come il voler guidare una macchina con i remi, poi se sei bravo devi saper affrontare tutti i personaggi che ti trovi davanti...con alcuni sarà piu facile, contro altri meno, ma il gioco è lì.

Tra l'altro la chat istantanea c'è, se attacchi il microfono ci puoi parlare mentre combatti.
Old 26-07-2009, 17:55   #6076
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ah ecco! allora non so, sorry :P
Bisogna andare in fondo a sta questione.
Old 26-07-2009, 17:56   #6077
Kuroi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
innanzitutto stai giocando la tastiera
wewe io gioco con la tastiera da eoni a tutti gli street fighter e giochi emulati, non offendiamo :P :P
Old 26-07-2009, 17:57   #6078
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
stai sparando una valanga di ca**ate, innanzitutto stai giocando la tastiera, che è come il voler guidare una macchina con i remi, poi se sei bravo devi saper affrontare tutti i personaggi che ti trovi davanti...con alcuni sarà piu facile, contro altri meno, ma il gioco è lì.

Tra l'altro la chat istantanea c'è, se attacchi il microfono ci puoi parlare mentre combatti.
una valanga di cazzate? ok.
Per me lo sconto valido é quello tra pg identici, altrimenti non c'é storia nè bravura.

Old 26-07-2009, 17:58   #6079
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Specifichiamo un po, esistono trainer che consentono di applicare "macro" a delle mosse?
Non ancora.
No.
Old 26-07-2009, 18:00   #6080
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Wot?
Che senso avrebbe?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian