Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2009, 12:12   #701
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
io ho sentito dire che la crisi è finita ... che va tutto bene ....che bisogna ricominciare spendere ....
Ecco, contando le scopate vere o presunte del vecchietto, si dedicano le prime pagine ad argomenti perfettamente futili, mentre sono altre le cose di cui bisognerebbe parlare.
Lo hai detto.
Io continuo a non capire la morbosità delle persone, soprattutto dei giovani.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:13   #702
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Mi devo ricrede, questa volta Berlusconi è stato coerente.

"Magari bisognerà aprire le case chiuse, regolarizzare" dice Berlusconi
Quote:
ROMA, 5 GENNAIO 2002 - "Zone rosse", spazi e quartieri dove poter praticare la prostituzione, lontano dalle strade e da sguardi indiscreti. È l' ipotesi che riscuote consenso sia da esponenti della maggioranza, sia dell' opposizione per regolamentare il mestiere più antico del mondo. Anche se con motivazioni diverse, l'indicazione emerge al termine di una giornata di reazioni scaturite da un'affermazione del capo del governo sulla riapertura delle case chiuse.
"Magari bisognerà aprire le case chiuse, regolarizzare, vedremo" aveva detto Berlusconi a 'Libero', sostenendo di "vergognarsi", come molti italiani, "a girare in strada con i figli".
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...--bufera.shtml

Lui si "vergognava a girare per strada con i figli" (che moralista ), perciò lui le zoccole le prende a casa.
Che uomo premuroso.
Che amore per i suoi figli.
Che amore per la famiglia.
Capito? Lui lo fa per NON vergognarsi.

Non è vero quello che dice (ma vàà) lui è un SANTO, lo fa per la "sacralità della famiglia"

ITAGLIANI: andiamo a puttane!

Il resto....... cazzate.
Old 23-07-2009, 12:16   #703
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Promettere interessamento per qualche difficolta' evidenziata (da prostituta o da passante o da terremotato abruzzese) si chiama invece comportamento normale del politico
Ahah questa associazione è tra le più basse mai sentite in tutta la mia vita
Quindi scoparsi una prostituta promettendole interessamento per le sue difficoltà sarebbe normale per un politico?

Qualcuno che cerchi cosa diceva il sig. Borghi quando Sircana fu fotografato e accusato di andare a Trans?Ho come l'idea che abbia cambiato idea radicalmente e che non abbia definito il comportamento di Sircana come "comportamento normale del politico"

Altro che utilizzatore finale, qui siamo a livelli superiori
Old 23-07-2009, 12:17   #704
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Faio Guarda i messaggi
Mi devo ricrede, questa volta Berlusconi è stato coerente.

"Magari bisognerà aprire le case chiuse, regolarizzare" dice Berlusconi

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...--bufera.shtml

Lui si "vergognava a girare per strada con i figli" (che moralista ), perciò lui le zoccole le prende a casa.
Che uomo premuroso.
Che amore per i suoi figli.
Che amore per la famiglia.
Capito? Lui lo fa per NON vergognarsi.

Non è vero quello che dice (ma vàà) lui è un SANTO, lo fa per la "sacralità della famiglia"

ITAGLIANI: andiamo a puttane!

Il resto....... cazzate.
Macchè, erano le prove generali per la futura legge per le case chiuse
Sai, prima di avallare deve vagliare con cura :o
Old 23-07-2009, 12:27   #705
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
è stato già detto che silvio ha consigliato la d'addario di toccarsi con una certa frequenza ? http://espresso.repubblica.it/multimedia/6983658
Old 23-07-2009, 12:30   #706
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Contare le scopate di un vecchio di 73 anni e tuffarsi ad ascoltare registrazioni perlomeno banali se non squallide non è proprio da persone perfettamente in pace con se stesse, secondo il mio modo di vedere le cose.
Si sta facendo il gioco dei potenti, intanto ci schiacciano da altre parti.
Però noi vogliamo sapere tutto di come scopa il vecchietto, vero? Quello è importante.
in un altro paese d'europa .. una simile persono non solo non sarebbe premier .. ma non lo assumerebbero nemmeno le ditte di pulizia ..
Old 23-07-2009, 12:34   #707
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
è stato già detto che silvio ha consigliato la d'addario di toccarsi con una certa frequenza ? http://espresso.repubblica.it/multimedia/6983658
MA LOL!

"consigli" di Silvio

PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere l'orgasmo
PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza
ASCOLTA L'AUDIO

Durante i festini con le ragazze e Patrizia D'Addario Berlusconi racconta particolari e dettagli della residenza del premier

Le meraviglie di villa Certosa

SB: Questo è l'ingresso della gelateria questa qua è la gelateria guarda che meraviglia questa è la gelateria con tutti i posti per i gelati
PD: Ah, è il mio posto ideale ...
SB: Qua c'è... qua c'è la fabbrica dei gelati ...
PD: E i gelati chi li fa?

SB: Questo è un altro lago ...
PD: Con i cigni?
SB: Sì
PD: ... con i cigni
SB: Sì, ma poi li tiriamo fuori perché vogliamo avere l'acqua pulita per fare il bagno ...
SB: Questa è una balena fossilizzata
SB: Sotto qua abbiamo scoperto 30 tombe fenice ... del 300 avanti cristo
SB: Ecco, vedi, questi qua sono i meteoriti. Questi son quelli che mi ha regalato ... visti questi qua io sono andato in India ... questo qui è il labirinto .... che ti ho detto.

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:34   #708
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Contare le scopate di un vecchio di 73 anni e tuffarsi ad ascoltare registrazioni perlomeno banali se non squallide non è proprio da persone perfettamente in pace con se stesse, secondo il mio modo di vedere le cose.
Si sta facendo il gioco dei potenti, intanto ci schiacciano da altre parti.
Però noi vogliamo sapere tutto di come scopa il vecchietto, vero? Quello è importante.
Ma piantala
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:39   #709
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
MA LOL!

"consigli" di Silvio

PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere l'orgasmo
PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza
ASCOLTA L'AUDIO

Durante i festini con le ragazze e Patrizia D'Addario Berlusconi racconta particolari e dettagli della residenza del premier

Le meraviglie di villa Certosa

SB: Questo è l'ingresso della gelateria questa qua è la gelateria guarda che meraviglia questa è la gelateria con tutti i posti per i gelati
PD: Ah, è il mio posto ideale ...
SB: Qua c'è... qua c'è la fabbrica dei gelati ...
PD: E i gelati chi li fa?

SB: Questo è un altro lago ...
PD: Con i cigni?
SB: Sì
PD: ... con i cigni
SB: Sì, ma poi li tiriamo fuori perché vogliamo avere l'acqua pulita per fare il bagno ...
SB: Questa è una balena fossilizzata
SB: Sotto qua abbiamo scoperto 30 tombe fenice ... del 300 avanti cristo
SB: Ecco, vedi, questi qua sono i meteoriti. Questi son quelli che mi ha regalato ... visti questi qua io sono andato in India ... questo qui è il labirinto .... che ti ho detto.

Una balena fossilizzata? Non sapevo che gli avi di Giuliano Ferrara fossero sepolti lì..
ornette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:41   #710
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Tombe fenicie, balene fossilizzate, cactus, troioni, Apicella, ballerine di flamenco, nani, e che è, il circo Barnum?
ornette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:50   #711
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
com'è sto 3d? vale la pena leggerlo?
Old 23-07-2009, 12:53   #712
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E' stato di pietro a fare approvare il progetto, CDV.
..ma ovviamente per qualcuno è merito di Ilvio.
AdP ha fatto l'1% del lavoro, iniziato e portato avanti dal governo SB (non da lui personalmente ovvio). come ho già scritto

http://www.trasporti-oggi.it/archives/00028867.html

e comunque sia ci sono delle ombre su AdP

http://www.carta.org/campagne/ambiente/ecomostri/11960
Old 23-07-2009, 12:54   #713
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Io non difendo nessuno, sono sconvolto dalla morbosità di certe persone, d'altro canto mi sorprendevo del successo del grande fratello, adesso un pò lo capisco, alla gente (anche giovane) piace farsi i cazzi degli altri.
Ripeto, c'è un una crisi pazzesca, la benzina costa come quando il petrolio costava il doppio, disoccupazione in aumento,ed abbiamo i giornali pieni di questa robaccia.
E' la vostra morbosità che alimenta questo sistema perverso. I giornali che riportano in prima pagina queste sciochezzuole io non li compro. Peccato perchè repubblica mi piaceva leggerla ogni tanto. Adesso offende la mia intelligenza.
Ma guarda che il target elettorale principale del tuo mito è proprio quello che guarda il grande fratello.
D'altronde è lui che si rivolge all'italiano medio, quello che è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco.

E secondo te avere un incapace assoluto, oltre che mentitore di professione, al governo aiuterà a risolvere i problemi dell'italia?
Old 23-07-2009, 12:57   #714
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma guarda che il target elettorale principale del tuo mito è proprio quello che guarda il grande fratello.
D'altronde è lui che si rivolge all'italiano medio, quello che è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco.

E secondo te avere un incapace assoluto, oltre che mentitore di professione, al governo aiuterà a risolvere i problemi dell'italia?
Lui è lì per soddisfare la sue manie di protagonismo, e ci riesce benissimo!
Il governo è in mano ad altri.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:00   #715
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
com'è sto 3d? vale la pena leggerlo?
no non si è ancora toccato il fondo per molti..non ha spostato niente
Old 23-07-2009, 13:03   #716
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

comunque vorrei porre una domanda agli elettori di cdx

vi sembra normale che nessun tg parli di queste intercetazzioni ,ne pubblichi qualcuna ...ma non solo non ne parli nessun rotocalco di petegulez televisivo?

mentre come è successo ieri invece venga dato ampio risalto nei tg alle risposte del premier a republica?
Old 23-07-2009, 13:04   #717
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
AdP ha fatto l'1% del lavoro, iniziato e portato avanti dal governo SB (non da lui personalmente ovvio). come ho già scritto

ombre?haha ma che pateticità, in proporzione il berlusca è in un cono di oscurità perenne e tu ti preoccupi dell'"ombra" di dp
Old 23-07-2009, 13:11   #718
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
comunque vorrei porre una domanda agli elettori di cdx

vi sembra normale che nessun tg parli di queste intercetazzioni ,ne pubblichi qualcuna ...ma non solo non ne parli nessun rotocalco di petegulez televisivo?

mentre come è successo ieri invece venga dato ampio risalto nei tg alle risposte del premier a republica?
potrebbero essere giornalisti di parte per proprio tornaconto oppure giornalisti responsabili che cercano di non creare panico in un momento di crisi. già so quale delle due ipotesi appoggi

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
ombre?haha ma che pateticità, in proporzione il berlusca è in un cono di oscurità perenne e tu ti preoccupi dell'"ombra" di dp
intanto ci sono dei sospetti, poi sarà la magistratura a indagare
Old 23-07-2009, 13:12   #719
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
potrebbero essere giornalisti di parte per proprio tornaconto oppure giornalisti responsabili che cercano di non creare panico in un momento di crisi. già so quale delle due ipotesi appoggi
ahahahah

ma davvero ci credi a quello che scrivi

Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:12   #720
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

questo per eliminare le solite illazioni su di pietro, il solito nemico da abbattere:
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
La convenzione di concessione tra la Società di Progetti BreBeMi Spa e Anas è stata stipulata il 24 luglio 2003 e, dopo la registrazione presso la Corte dei Conti, BreBeMi Spa risulta oggi essere la concessionaria per la realizzazione e la gestione della futura autostrada.
E questo per fare vedere come l'immobilismo era quello di chi ha governato quasi ininterrottamente dal 2001 ad oggi, non certo di di pietro:
Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
È da una dozzina d'anni che si parla della costruzione di un collegamento autostradale diretto tra le due città [4]. Dal primo studio di prefattibilità (1996) si sono succeduti uno studio d'approfondimento, due studi di fattibilità (1999 e 2000) e infine un progetto preliminare, posto come base per la gara d'appalto. Dal 2001, anno di presentazione del progetto preliminare, al 2009, si è svolto l'iter autorizzativo. Dopo il parere positivo del Cipe e la conseguente delibera (2005), il progetto definitivo è stato approvato il 26 Giugno 2009.
I lavori di costruzione sono iniziati il 22 luglio 2009 e dovrebbero terminare nel dicembre del 2012[5][6].
Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
Il progetto della BreBeMi ha visto l'opposizione della provincia di Milano e, ovviamente, delle associazioni dedite alla difesa del territorio, ma l'impegno profuso particolarmente dal Ministro Antonio di Pietro e dal presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, ha fatto in modo, in accordo con le province di Brescia, Bergamo e Cremona e dei vari comuni interessati, che il progetto venisse approvato nel maggio 2007[senza fonte].
Emblematico vedere come in meno di un anno e mezzo di governo di pietro è riuscito a fare approvare il progetto con l'aiuto di formigoni mentre il governo del fare (schifo) in 5 anni a maggioranza bulgara non ha risolto una beneamata.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP