|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Lo hai detto. Io continuo a non capire la morbosità delle persone, soprattutto dei giovani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi devo ricrede, questa volta Berlusconi è stato coerente.
"Magari bisognerà aprire le case chiuse, regolarizzare" dice Berlusconi Quote:
Lui si "vergognava a girare per strada con i figli" (che moralista ![]() Che uomo premuroso. Che amore per i suoi figli. Che amore per la famiglia. Capito? Lui lo fa per NON vergognarsi. Non è vero quello che dice (ma vàà) lui è un SANTO, lo fa per la "sacralità della famiglia" ITAGLIANI: andiamo a puttane! Il resto....... cazzate.
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quindi scoparsi una prostituta promettendole interessamento per le sue difficoltà sarebbe normale per un politico? ![]() Qualcuno che cerchi cosa diceva il sig. Borghi quando Sircana fu fotografato e accusato di andare a Trans?Ho come l'idea che abbia cambiato idea radicalmente e che non abbia definito il comportamento di Sircana come "comportamento normale del politico" ![]() Altro che utilizzatore finale, qui siamo a livelli superiori ![]()
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai, prima di avallare deve vagliare con cura :o
![]() |
![]() |
#705 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è stato già detto che silvio ha consigliato la d'addario di toccarsi con una certa frequenza ?
![]()
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() "consigli" di Silvio PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni... SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia PD: Quale? SB: Avere l'orgasmo PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale? SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza ASCOLTA L'AUDIO Durante i festini con le ragazze e Patrizia D'Addario Berlusconi racconta particolari e dettagli della residenza del premier Le meraviglie di villa Certosa SB: Questo è l'ingresso della gelateria questa qua è la gelateria guarda che meraviglia questa è la gelateria con tutti i posti per i gelati PD: Ah, è il mio posto ideale ... SB: Qua c'è... qua c'è la fabbrica dei gelati ... PD: E i gelati chi li fa? SB: Questo è un altro lago ... PD: Con i cigni? SB: Sì PD: ... con i cigni SB: Sì, ma poi li tiriamo fuori perché vogliamo avere l'acqua pulita per fare il bagno ... SB: Questa è una balena fossilizzata SB: Sotto qua abbiamo scoperto 30 tombe fenice ... del 300 avanti cristo SB: Ecco, vedi, questi qua sono i meteoriti. Questi son quelli che mi ha regalato ... visti questi qua io sono andato in India ... questo qui è il labirinto .... che ti ho detto. ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Tombe fenicie, balene fossilizzate, cactus, troioni, Apicella, ballerine di flamenco, nani, e che è, il circo Barnum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
com'è sto 3d? vale la pena leggerlo?
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
http://www.trasporti-oggi.it/archives/00028867.html e comunque sia ci sono delle ombre su AdP http://www.carta.org/campagne/ambiente/ecomostri/11960
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() D'altronde è lui che si rivolge all'italiano medio, quello che è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco. ![]() E secondo te avere un incapace assoluto, oltre che mentitore di professione, al governo aiuterà a risolvere i problemi dell'italia? ![]()
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il governo è in mano ad altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Member
|
no non si è ancora toccato il fondo per molti..non ha spostato niente
![]() |
#716 |
Member
|
comunque vorrei porre una domanda agli elettori di cdx
vi sembra normale che nessun tg parli di queste intercetazzioni ,ne pubblichi qualcuna ...ma non solo non ne parli nessun rotocalco di petegulez televisivo? mentre come è successo ieri invece venga dato ampio risalto nei tg alle risposte del premier a republica?
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() intanto ci sono dei sospetti, poi sarà la magistratura a indagare
![]() |
![]() |
#719 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.