|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Vampiria ridimensiona le immagini, please...
-------------------------------------------------------- in attesa che Fabio uppi sul suo sito, io li ho provati 1. nessun commento se non... LoL ![]() ![]() 2. nulla di nuovo, ma a me la buffalo è sempre piaciuta parecchio ![]() azz qualcuno ha dimenticato una ferrari là in fondo... 3. sbavv ![]() ![]() unica pecca: ndò caspita han messo il sedile?! saldato al pianale dell'auto? niko sembra un nano di 1.50 handling della evo X da rivedere o sostituire, con quello proposto non è abbastanza cattiva Ultima modifica di moli89.bg : 22-07-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#15182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vedo che quel sito di cittoni manco rispetta le esclusive di 15 giorni..teste di *
Quote:
guida: http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=24174 Per la frequenza devi modificare il vehicles.ide guida: http://www.gta-expert.com/index.php/...dding_vehicles inoltre per farla apparire solo in certe zone o in tutte devi modificare il cargrp.dat guida: http://www.gta-expert.com/index.php/...modding_cargrp @ vampiria: quando importi una cosa, dopo diventa cliccabile altrimenti guarda se il playerped.rpf è in sola lettura edit: ah hai risolto. Quella mod è una nostra beta vecchia, sostituiva il modello di qualcosa con qualcos'altro, l'icona non c'è perchè il wtd non è stato modificato bene. togli quella e usa questa http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=5332 Ultima modifica di Fabio206 : 22-07-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#15183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Bene! Appena posso mi ci metto ![]() pensavo di aprire un thread ufficiale sul modding di GTA IV con tutte le news, guide, mods e download, che ne pensi fabio?
|
|
|
|
#15184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
per il lancia granate non vorrei modificare l'm4 vorrei propio quelle texture visto che sto cercando di renderlo simile a tlad p.s esiste qualche load sceen ecc.. inerente a lost and damned? |
|
|
|
|
|
|
#15185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
qui trovi la mia guida infinita ai vestiti..in base al nome del file da inserire, ho messo prezzo, nome del negozio e altro http://www.gta-expert.com/index.php/...rial_playerped |
|
|
|
|
|
|
#15186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille riguardo ai load o qualunque altra cosa? |
|
|
|
|
|
|
#15187 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
illusissimo ![]() n'altro?! dai c'è già questo, a che serve?? |
|
|
|
|
|
|
#15188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo thread c'è una pagina utile ogni 3
|
|
|
|
#15189 |
|
Senior Member
|
si: perchè esistono i segnalibri/preferiti, perchè il sito di fabio è fatto bene e se cerchi qualcosa la trovi senza smenarti, perchè si può chiedere qui sul thread se non si trova qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#15190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. che hai mangiato a pranzo?
|
|
|
|
#15192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però voglio altre cose di lost and damnded come load screen font ecc... se qualcono è a conoscenza dica pure, per esistere esistono perke se guardate qui..http://www.moddb.com/mods/the-lost-and-damned-unlocked trasforma in lost and damnded... (combina solo casini, spariscono file ecc..) però il font era quello di lost i loadscreen pure.. ma non so dove trovari |
|
|
|
|
|
|
#15193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sei libero di fare quel che vuoi... se proprio non ti va giu la gestione della home da parte di ciccio, che porello si potrà pur prendere una vacanza, no?... penso tu possa sempre chiedere ad un mod di aggiungere un nuovo "secondo post" e darlo in gestione a te, da usare per mod (scusate la ripetizione ) e quant'altro...a pranzo ho mangiato pasta al sugo e braciole di maiale Ultima modifica di moli89.bg : 22-07-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#15194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
visto che in questo periodo non ho tanto tempo per seguire le interessantissime discussioni su hardware upgrade ho pensato di mettere all'asta il mio account...si avete capito bene..il mitico account k0rn2012
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 22-07-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#15196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eccomi tra voi finalmente!
|
|
|
#15198 |
|
Senior Member
|
Benvenuto!
visto che sei Il programmatore ce lo sistemi un po' sto giochino? per il 90% degli utenti c'ha qualcosa (cosa?) che non va
|
|
|
|
|
|
#15199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() tanto per rimanere in tema ho avuto anche io diversi errori nel gioco: 1) errore strano dove il social club non trovata gta4: disinstallato il gioco, ripulito il pc con ccleaner e dustbuster e errore sparito 2) morto un papa se ne fa un altro -> errore efc20, per fortuna risolto on un fix
|
|
|
|
#15200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...a me ancora nulla in quasi 8 mesi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

grazie mille