Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2009, 18:21   #14041
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
@ndrey qualche post fa ha pubblicato uno stralcio informativo riguardo la CI sul B650; si evince chiaramente che nel caso del modello T2P della serie B650, trattasi di CI+ ...
infatti è CI+ in T2P
@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 18:24   #14042
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Infatti è questo il dilemma: l'ho letta anch'io la scheda sul sito tedesco di Samsung, ma a parte che la lingua teutonica la mastico poco, non è molto chiaro. Comunque, danke!
Ad ogni modo per essere sicuri di vedere in futuro trasmissioni criptate in HD meglio dotarsi, per il momento, di decoder esterni.
Rimando ad altra discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137762
by Google Translate:

Quote:
Samsung setzt auf Digitalisierung und hat daher alle Fernseher mit einem digitalen Empfangsteil ausgerüstet, das sowohl für terrestrisches als auch für Kabelfernsehen geeignet ist. Dabei unterstützen die Tuner natürlich auch den Empfang von HDTV
Quote:
Samsung si concentra sulla digitalizzazione e, pertanto, ha tutte le TV con un ricevitore digitale dotato, sia per la televisione terrestre e via cavo è adatto per. Essi sostengono il sintonizzatore naturalmente, la ricezione di HDTV
@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 18:38   #14043
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Esposta la mia, per ora, positiva esperienza con l'assistenza Samsung, vi chiedo se devo stare attento a qualche "dettaglio" nel caso comprassi delle staffe da parete. Ho visto che ci sono i prezzi più vari (dai 25 ai 200 euro).

Ho visto un modello da 25 euro, fisso, con distanza di 4 cm da parete, oppure lo stesso modello con distanza di 8 centimetri da parete ed inclinabile di 15° (cosa che comunque non mi interessa) a 50 euro.

Se prendessi quello da 25 euro... 4 centimetri non sono un po' pochini anche per attaccare le connessioni (es. scart)?
Aspetta di riavere il tv prima di prendere una staffa e controlla bene come è fatta, perchè di non originali ho visto cose oscene una volta poi montate....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 20-07-2009, 18:41   #14044
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Aspetta di riavere il tv prima di prendere una staffa e controlla bene come è fatta, perchè di non originali ho visto cose oscene una volta poi montate....
Ma quindi roba commerciale compatibile non c' è nulla di buono?

No perchè ste cavolo di staffe possono costare anche un paio di centinaia di euro, figuriamoci quelle originali...

A dirla tutta ce ne sono per tutti i portafogli...
Old 20-07-2009, 18:46   #14045
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Ma quindi roba commerciale compatibile non c' è nulla di buono?

No perchè ste cavolo di staffe possono costare anche un paio di centinaia di euro, figuriamoci quelle originali...

A dirla tutta ce ne sono per tutti i portafogli...
Se uno ha occhio con il tv a casa può prendersi prima di andare alla ricerca le misure esatte di dove sono i buchi sul retro che si possono usare, in modo poi da nn veder il tv storto anche con montato tutto dritto...
Se nn ci sono necessità, anzi per quello che si riesce poi ad girare una volta montato meglio una staffa fissa da parete
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 20-07-2009, 19:06   #14046
@ndrey
Bannato

Non ho la macchina fotografica sotto mano, uso cell

DVB-T HD

e .MKV

@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 19:17   #14047
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
@ndrey

Può essere che hai ragione, però non mi pare chiaro: parla solo di ricezione HD.
Ad ogni modo la cosa allucinante di queste CAM C+ sta nel fatto che non hanno una funzione tecnica, ma semplicemente un algoritmo di protezione per evitare le registrazioni di programmi criptati in alta definizione e questo è assurdo visto che sono programmi che un utente si "compra"! Se consideriamo che una CAM costa grossomodo 70 € e un decoder predisposto per l'HD circa 150 € la cosa è veramente assurda. Tra l'altro è già in avanzato stato di sperimentazione il Digitale Terrestre di seconda generazione (DVB-T2). Andiamo bene...
Old 20-07-2009, 19:25   #14048
@ndrey
Bannato

Quote:
@ndrey

Può essere che hai ragione, però non mi pare chiaro: parla solo di ricezione HD.
Ad ogni modo la cosa allucinante di queste CAM C+ sta nel fatto che non hanno una funzione tecnica, ma semplicemente un algoritmo di protezione per evitare le registrazioni di programmi criptati in alta definizione e questo è assurdo visto che sono programmi che un utente si "compra"! Se consideriamo che una CAM costa grossomodo 70 € e un decoder predisposto per l'HD circa 150 € la cosa è veramente assurda. Tra l'altro è già in avanzato stato di sperimentazione il Digitale Terrestre di seconda generazione (DVB-T2). Andiamo bene...
Che ti posso dire…, Samsung se la gioca bene
A mediamondo la cam samsung + 4 mesi costa 69euro o 59euro non mi ricordo (anche questo è un ''regalo'' )

Ultima modifica di @ndrey : 20-07-2009 alle 19:28.
@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 19:29   #14049
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Grazie per il preziosissimo chiarimento (quella dell'etichetta gialla non la sapevo proprio). Mi interessa il tuo stesso modello, il b550, solo che essendo full hd ho un po' di timore che le trasmissioni in definizione standard si vedano un po' meno bene rispetto ad un hd-ready come dicono un po' tutti. Se e quando avrai/tempo voglia, mi faresti un gran piacere se mi dessi la tua impressione sulle trasmissioni SD, grazie mille
Certo. Ben volentieri.

Considera che il mio vecchio TV a tubo catodico era un Thomson 16:9 32 pollici, e che ho un altro Samsung 46 pollici B530... questo tanto per dire che non ho molti strumenti di paragone (due LCD della stessa marca ed un "vecchio" Thomson).

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Dovrebbero essere staffe "universali" per LCD da 32 a 60 pollici.
Linko i siti dove le ho trovate:
http://www.manhattanshop.=3483
http://www.misco.it/store/#

Questa è la versione inclinabile (che di per sé non mi interessa), che ha una distanza dal muro di 8 cm (penso meglio per la dissipazione di calore ed il cablaggio), dal costo di circa 50 euro:
http://www.=234

P.S.: per l'altro discorso, poi, ci sentiamo in PVT.

Ultima modifica di sacd : 20-07-2009 alle 20:18.
Kewell è offline  
Old 20-07-2009, 20:13   #14050
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Ehm ma non è vietato postare link che reinviano a siti commerciali?...

Quote:
@ndrey

Cioè vuoi dire che basterebbe, se solo il produttore lo volesse, aggiornare il TV tipo al livello FW o qualcosa del genere per abilitare la visione di canali PayTV in HD?

DVB-T2? Cioè uno fa tanto per risparmiarsi un decoder esterno per guardarsi qualche canale e poi alla fine deve comprarselo lo stesso?....
Potrebbe valere la stessa ipotesi dell' aggiornamento software anche in questo caso?

Comunque, non so voi sta era del digitale e dell' alta definizione per alcuni aspetti fa veramente caga.....
Old 20-07-2009, 20:21   #14051
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Certo. Ben volentieri.

Considera che il mio vecchio TV a tubo catodico era un Thomson 16:9 32 pollici, e che ho un altro Samsung 46 pollici B530... questo tanto per dire che non ho molti strumenti di paragone (due LCD della stessa marca ed un "vecchio" Thomson).

Dovrebbero essere staffe "universali" per LCD da 32 a 60 pollici.
Linko i siti dove le ho trovate:
http://www.manhattanshop.=3483
http://www.misco.it/store/#

Questa è la versione inclinabile (che di per sé non mi interessa), che ha una distanza dal muro di 8 cm (penso meglio per la dissipazione di calore ed il cablaggio), dal costo di circa 50 euro:
http://www.=234

P.S.: per l'altro discorso, poi, ci sentiamo in PVT.

Guarda nn ho mai approfondito troppo il discorso "supporti a muro", però visto quello che ha un mio amico con un plasma pioneer che è come quelli fissi da te postati direi che una volta messo su il tv, poi per ogni connessione devi per foza tirarlo giù altrimenti nn hai spazio di manovra; di contro per me è la soluzione più elegante.
Se prendi quelli mobili nn hanno questo problema, però devono essere fatti più che bene, altrimenti già da nuovi o dopo un pò acquistano gioco sugli snodi e ti trovi il tv nn dritto da un verso, e la cosa farebbe girare abbastanza i cosidetti...
sacd è offline  
Old 20-07-2009, 20:36   #14052
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Che ti posso dire…, Samsung se la gioca bene
A mediamondo la cam samsung + 4 mesi costa 69euro o 59euro non mi ricordo (anche questo è un ''regalo'' )

59euro sarebbe quasi come se la cam ti viene in regalo se fai 4 mesi d'abbonamento
Old 20-07-2009, 20:40   #14053
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
59euro sarebbe quasi come se la cam ti viene in regalo se fai 4 mesi d'abbonamento
Infatti quello che ho scritto.
Samsung gioca pesante
@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 20:59   #14054
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Infatti quello che ho scritto.
Samsung gioca pesante

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...msung_cam.aspx

ho cliccato su:
XXXXX

nella descrizione conferma che :
Quote:
Scegli Samsung CAM: aumentano il divertimento e la comodità, diminuisce il consumo di energia elettrica.
4 mesi di film, serie TV e fiction inclusi
4 mesi di film, serie TV e fiction inclusi

Samsung CAM ti offre la possibilità di iniziare subito a divertirti con la grande offerta dei canali Pay per View del digitale terrestre. Acquistando il nuovo modulo CAM (Common Access Module) di SAMSUNG ricevi infatti in omaggio una tessera Mediaset Premium che ti consente di goderti a costo zero, per ben 4 mesi, tutta la programmazione di Joi, Mya e Steel.
Ma non è finita qui: al termine dei 4 mesi, attivando un qualsiasi abbonamento Mediaset Premium, il pacchetto Joi, Mya e Steel viene prolungato, automaticamente e gratuitamente, per altri 2 mesi.
Azione, fantascienza, commedie e tanto altro: con Samsung CAM hai l'imbarazzo della scelta tra film, telefilm e fiction per tutta la famiglia.
il digitale terrestre non è mai stato così comodo

sapete a che serie appartiene LE32R86BD?

la cam è compatibile peR:

se il mio lcd è compatibile per 60euro penso proprio di comprarla

Ultima modifica di manga81 : 20-07-2009 alle 21:43.
manga81 è offline  
Old 20-07-2009, 21:05   #14055
@ndrey
Bannato

Sei hai il slot per la CAM, credo di si.. Consulta il manuale o vedi su google magari.
@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 21:08   #14056
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Ergo, se vuoi il T2P, premesso quali sono i vantaggi nell' averlo, sai già quello che devi fare...
Molti shop in Italia, hanno fornitori tedeschi
Ma a sto punto quali? Il "peperone rosso" ha 3 sett di attesa
Eppoi Immagino per avere quella funzione ti giochi la garanzia italiana,
ma te la puoi pure giocare senza saperlo se non è "importato da samsung Italia"..
Piuttosto caotica come cosa.
E MEglio averlo con garanzia italiana a sto punto,mi sembra meno rischioso,
sta roba si rompe,non è come la "vecchia guardia"..infatti
Qui a casa Dopo 19 anni Di Trinitron Vogliono Il sony ,devo convincerli in qualche modo a considerarlo sto Samsung..
Me lo avete quasi inculcato
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline  
Old 20-07-2009, 21:11   #14057
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Sei hai il slot per la CAM, credo di si.. Consulta il manuale o vedi su google magari.
tempo fa all'unieuro non mi avevano dato la certezza che potesse funzionare...
Old 20-07-2009, 21:20   #14058
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

@ manga81:

Dovresti editare; proprio qualche post fa è stato ricordato che link a siti commerciali non se ne possono postare
Old 20-07-2009, 21:25   #14059
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Ma a sto punto quali? Il "peperone rosso" ha 3 sett di attesa
Eppoi Immagino per avere quella funzione ti giochi la garanzia italiana,
ma te la puoi pure giocare senza saperlo se non è "importato da samsung Italia"..
Piuttosto caotica come cosa.
E MEglio averlo con garanzia italiana a sto punto,mi sembra meno rischioso,
sta roba si rompe,non è come la "vecchia guardia"..infatti
Qui a casa Dopo 19 anni Di Trinitron Vogliono Il sony ,devo convincerli in qualche modo a considerarlo sto Samsung..
Me lo avete quasi inculcato
Idem a casa mia, glorioso Trinitron vecchio più di 15 anni che sta a dacia in Russia
Da peperoncino mi arrivato in 10gg, niente difetti o pixel bruciati. Totale ho speso 600euro compreso la spedizione e con pagamento alla consegna e senza inscrivermi al sito. Tutto al telefono..
Fai qualche telefonata in varie shop italiani e vedi se hanno il ''P''
@ndrey è offline  
Old 20-07-2009, 21:44   #14060
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
@ manga81:

Dovresti editare; proprio qualche post fa è stato ricordato che link a siti commerciali non se ne possono postare
ho tolto il sito ma non il succo del discorso

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian