|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8142 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chi può spiegarmi cortesemente come faccio ad aggiornare il cell. con Vista64 che però nel momento dell'aggiornamento mi dice "NESSUN TELEFONO COLLEGATO"
Ultima modifica di simfavjl : 19-07-2009 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#8143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
discorso tacche a parte in casa abbiamo 2 U700 un motorola V3 un D900 e sono passati anche altri telefoni....prendono su per giù tutti uguale... Ma mio fratello ha un nokia 5070 e non so come in casa mia dove da un lato della casa il telefono non prende a nessuno a lui prende..!!questo è quello che ho potuto constatare io.. |
|
|
|
|
|
|
#8144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi sto seguendo questa discussione da un bel po molto bella perchè la aggiornate spesso con news.. .qUesto Hd sembra molto bello ma, siccome sto seguendo le altre discussioni riguardanti buona parte degli altri telefoni, posso assicurarvi che questa è l'unica dove si riscontrano una quantita immensa di bug errori negli aggionramenti ecc.. a chi non ha il cel (come me) consiglio di aspettare i prossimi firmware.. Meno male che la politica di Samsung è fornire all'uscita un prodotto che non necessita subito correzioni (esempio vedi audio) tanto di cappello per le molte release di firmware ma potevano aspettare a farlo uscire invece di portare un prodotto "fallato".. Speriamo migliori con i prossimi aggiornamenti cosi melo compro pure io
|
|
|
|
|
|
#8145 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se durante l'aggiornamento con pc studio 7 mi si blocca al 27% che faccio?
Riprovo, riprovo e riprovo?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" Ultima modifica di Pancho84 : 19-07-2009 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#8146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi chi di voi ha un monitor tv samsung t2x0 hd? il mio si spegne quando mi arrivano chiamate e il telefonino è sotto :|
|
|
|
|
|
|
#8147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8148 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
basta che recuperi il backup che hai fatto prima di fare l'update
non hai fatto il backup? ahi, ahi, ahi...
|
|
|
#8149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
il fatto che qui non ci siano fanboy non significa che questo cell sia fallato... secondo me è fantastico, con lo schermo che si ritrova e tutto il resto... io bachi non ne ho trovati, non mi si è mai bloccato in uso, ho fatto l'update alla prima... boh! fai te
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8151 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi ha cancellato pure Asphalt
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
|
#8152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Dopo questo ho aggiornato il firmware del telefono senza problemi. Spero di esserti stato utile. ALe
|
|
|
|
#8153 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Preso il telefono venerdì (399,00 euro marcopolo express
Non avendomi ancora fatto il passaggio Poste Mobile -> Tim non ho potuto attivare nessuna opzione internet quindi no navigazione; mi sono allora dedicato all'utilizzo intensivo di giochi ed applicazioni. Non avendo mai avuto un touch (ho sempre solo utilizzato nokia fino all'ultimo glorioso n73) ho avuto qualche difficoltà soprattutto col le barre di scorrimento che, ad esempio nella rubrica, scorrono troppo velocemente (c'è qualche soluzione oltre a rallentare le dita? :P) e con i pulsanti negli angoli che manco troppo spesso... Il telefono è sicuramente uno spettacolo, nulla da dire (anche se ancora ho da testare il lato navigazione), forse l'unica *pecca* riscontrata è nella durata della batteria. Ho fatto questo test, non so quanto possa essere indicativo... Ho lasciato il telefono in carica, sono andato a letto e ho giocato per circa un'ora (forse più, non di meno) ad asphalt, il telefono da completamente carico quale era mi è rimasto con 1 tacca... (ovviamente ho utilizzato gli accorgimenti in prima pagina) è una cosa normale oppure la batteria in quanto nuova deve ancora subire quei 2-3 cicli di ricarica prima di raggiungere le performance ottimali? Se così nn fosse nn oso immaginare quanto ciucci il telefono con gps e navigatore attivi Discorso ricezione... Al momento (visto che ancora non ho avuto la portabilità) sto utilizzando due telefoni, un LG KT525 con sim Poste Mobile e l'HD con sim Tim. So che può essere solo una pretesa grafica... solo che i due apparecchi uno accanto all'altro hanno (entrambi in dual mode) una disparità disarmante... LG full tacche e HD 1 tacca... (e se non erro Poste Mobile "gira" su rete Tim). Potrebbe un esperto riassumere i vari accorgimenti da utilizzare per ovviare ai due problemi di cui sopra? Chiaro che se soluzione non v'è beliviamo nel prossimo FW |
|
|
|
|
|
#8154 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
Per la batteria ci vogliono circa 5 o 6 cicli di carica perché inizi ad entrare in regime: la prima settimana mi durava si e non una giornata poi ha iniziato ad assestarsi. L'ideale per ottenere il massimo delle prestazioni è caricarla a cellulare spento. Con un uso moderato e collegandolo ogni tanto al PC per installare temi o programmi (recupera un po' di carica) mi è durato una settimana (restavano due tacche) spegnendolo la notte. Forse il mio è un caso limite in positivo, comunque con un uso medio intenso dovrebbe attestarsi sui 2/3 giorni... |
|
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
raga a chi ibteressa dallo store samsung ci sono dei freeware da scaricare...
tipo: beeetag (legge i codici a pallini, qulla specie di codici a barra) jokus light( creare un hotspot wifi dal tel) etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#8157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8158 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
|
ho dei widgets sul pc volevo sapere in che cartella si devono salvare sull'hd per farli installare
|
|
|
|
|
|
#8159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi, ma a quanto ne sapete non esiste un archivio di widgts per il touchwiz di samsung? mi interesserebbe soprattutto un widget agenda...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8160 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Niente contro questo cel che a me interessa molto (infatti sto seguend questa discussione perchè vorrei comprarlo ma a questo punto aspetto) ma non mi venite a dire che Samsung ha fatto un bel lavoro perchè io un telefono neanche in 2 anni ho avuto bisogno di fare Backup di sistema ogni 10 minuti perchè un aggiornamento mi cancella un gioco, l'altro in navigatore,questo non mi legge la Sim, i video scattano,i divx che leggeva prima dell'aggiornamento ora non li legge piu ecc .. Insomma cose ce ne sono tante...Siamo obbiettivi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.