|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
http://www.google.it/url?sa=t&source...7OjxYAU5WuS-Ig
WOW!!!!! Le elezioni europee Lo capirebbe un cieco che il PD stà affondando a causa della sua dirigenza.
|
|
|
|
#1264 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Lo facessero entrare, candidare... Se perde ha ragione il PD, se vince, beh... |
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque fa molto Berlusconi (2001-2006) cambiare le regole per le elezioni quando si sente puzza di sconfitta.
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sorprenderei di trovare nei gazebo gasparri, cicchitto e lo stesso berlusconi votare per grillo. a destra si stanno sbellicando dalle risate
|
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Bannato
|
Allo stato attuale delle cose Grillo sarebbe una spina nel culo per B. e soci ESPONENZIALMENTE maggiore di qualunque altro scaldapoltrona tesserato PD.
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
|
Com'è che quando l'altra volta c'era in corsa Veltroni contro [anonimo] nessuno ha avuto questo genere di preoccupazione ?
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè appunto non si è voluto candidare nessuno che volesse distruggere il partito, intenzione sbandierata PRIMA di prendere la tessera in un blog. |
|
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
|
No, sappiamo che i grandi poteri di Franceschini sono insuperabili, quasi a livello del "ma anche" veltroniano.
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bell'alternativa alle prossime elezioni: Grillo o Berlusconi! speriamo nella vena comica degli italiani. |
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, ti basti pensare che IO, apolitico, e quando ero interessato ero moderatamente DX, voterei Grillo al PD. Continuiamo a stare attaccati ai soliti noti, ribadisco SCALDAPOLTRONA... Poi ci lamentiamo che non cambia un cazzo. E grazie. |
|
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ha la residenza a Paternopoli?
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a te basta che sia nuovo e che non faccia parte della "casta". può candidarsi topo gigio e andrebbe pure bene. se permetti, non è la mia visione di politica. con questo concludo, a grillo non gli è stato, giustamente, permesso il tesseramento... con buona pace degli intenti distruttivi degli elettori di dipietro
|
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
il solo fatto che in questi giorni Franceschini abbia detto che è stato un errore non fare la legge sul conflitto di interessi quando erano al potere, come fece Prodi a suo tempo...mi fa veramente....RIDERE?!
simpatica la storia che i vertici del Partito (non)Democratico ritengano che sia più "opportuno" escludere Grillo dalla corsa alla segreteria del partito che non far decidere in modo democratico ai propri elettori, semplicemente esprimendo un VOTO DI PREFERENZA.... c'è un programma e lo propone, se la gente lo ritiene attuabile e soddisfacente lo vota. PUNTO E FINE. che lui attacchi i vertici del PD che finora non hanno prodotto NULLA non c'entra niente con l'ostilità verso il partito! ...il partito SONO I SUOI ELETTORI NON I VERTICI! (sempre se si vogliono distinguere dalla Berlusconicrazia del PDL...)
Ultima modifica di akyra : 17-07-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1280 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lasciamoli sguazzare nei loro (nostri in realtà) trogoli...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.