|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problemi di installazione
ciao vi ri-dico il problema visto che non mi avete risposto nel precedente post.
come dicevo non riesco + ad installare nessuna applicazione pure quelle che avevo installato precedentemente, nel senso che mi vede l'installazione gli do ok per l'installazione dopodiche non avviene + niente. se lo faccio partire da pcstudio mi appare la scritta" application installer non supporta il formato dei file di applicazione che si desidera applicare" avete la soluzione per questo problema? l'alternativa è portarlo in assistenza ma mi scoccia. grazie |
|
|
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
raga basta OT, qui parliamo dell'omnia HD.
Aprite un thread di confronto fra S.O. mobili, che probabilmente fra l'altro già c'è..
|
|
|
#7903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ok risolto
Ultima modifica di iava : 16-07-2009 alle 13:59. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
#7904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
il problema di windows mobile, è che è lo stesso windows mobile del 2003, con interfaccia e poco altro cambiato, come era xp rispetto a windows 95, 98 e 2000... è infatti ancora limitato in molte cose, sia nel supporto hardware, sia alla pesantezza rispetto all'hardware (a parita' di hardware symbian è molto piu' veloce... consiglio di cercare omnia hd crash test per vedere un multitasking di altissimo livello). infatti sono quasi sicuro che con windows mobile 7, molte applicazioni non saranno compatibili (non tutte ovviamente), cosi' come è successo xp---vista, mentre il 90% delle applicazioni w98 era compatibile con wxp (cosi' come moltissime di wm2003 sono compatibili con wm5 e 6) riguardo lo sviluppo software... sono entrambe buone piattaforme, la differenza è che symbian supporta svariati linguaggi di programmazione (c, c++, python, java, c++ con toolkit specifici come qt, etc) mentre windowsmobile è supportato solo il c# e per compatibilita' c e c++, ma cmq la piattaforma .net è supportata, quindi cmq si possono fare molte apps senza problemi... la cosa che frena molti sviluppatori amatoriali, sotto symbian, è proprio il sistema dei certificati, che aumenta la sicurezza, ma chiude le porte a molti progetti interessanti.... p.s. bassmo, non penso sia ot parlare del sistema operativo dell'omnia hd e delle differenze che ha ad altri sistemi, inoltre stiamo facendo un paragone, con dimostrazione che determinati applicativi e funzioni esistono in symbian quanto in windows mobile, quindi stiamo cmq arricchendo l'eventuale conoscenza del nostro terminale.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7905 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
si possono leggere file html su omnia hD?
Ultima modifica di Playerfede : 16-07-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#7906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si
|
|
|
|
|
|
#7907 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
guarda, non ho provato, ma penso che leggere gli html sia l'ultimo dei problemi...
nel momento in cui hai un browser, puoi leggere i file html... non è che ci voglia chissa' quale supporto o altro... basta un browser.... e ovviamente il browser c'è.... infatti gia' nel 2007 era possibile http://www.allaboutsymbian.com/forum...ad.php?t=64710 ora il supporto sara' sicuramente migliore.... altrimenti vedi qui http://mobipocket-reader.softonic.it/symbian legge anche html xml etc... sul sito ufficiale c'è l'ultima versione... ma ti ripeto, basta il browser integrato, non c'è bisogno di installare il reader per i pdf c'è pdf reader sviluppato da quickoffice su licenza della adobe (infatti se vai sulla pagina della adobe, parla della versione quickoffice)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 16-07-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#7908 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sì da E (non ho la F memory card) e li ho rimessi nella cartella Images e sottocartella Pictures le foto, mentre i video li ho messi sempre in E nella cartella Videos. Spero di aver fatto giusto ed ora ho reinstallato tutto. Mi manca solo il navigatore. Voi preferite Garmin Sygic o altro? Un grazie mille anche a Robox88 che anche lui mi ha risposto. Un ultima cosa: cosa cancello, per pulire un pò il telefono, dopo una navigata in rete oppure pastrugnato un pò il cell.
|
|
|
|
|
|
#7909 |
|
Bannato
|
Molti telefoni hanno browser ma non leggono in html (vedi n97 se non sbaglio)
Mi state convincendo a prendere questo... Io ero molto indirizzato su Iphone per il touch applicazioni ecc ma (senza offesa per chi lo ha) mi sa di telefono senza personalità (è strano da capire ma mi da quell idea a me) in piu senza app store rimane poco o niente... QUesto omnia dovrebbe costare anche un po meno ma non è quello il problema ci corre 100 euro e una volta che spendo soldi (visto che i telefoni non li cambio spesso) le vorrei spendere bene Appena uscito mi ero innamorato dell'n97 ma mi sta deludendo molto ora sono rimasto al samsung HD e Iphone 3gs .. Una cosa.. se scarico un vide da un torrent (emule o roba simile) posso metterlo su samsung? e su Iphone? Ho visto in alcuni video su internet che quando si fa zoom tende a scattare un po.. Si puo mettere la rotazione delle immagini come iphone? perchè l omnia quando si ruota su un immagine si blocca un secondo e riappare girata.. Ultima modifica di Playerfede : 16-07-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
e per la cronaca per symbian omnia c'è l'applicazione per gestire / scaricare torrent. del 3gs non so nulla... e neanche mi frega |
|
|
|
|
|
|
#7911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anchio prima ero innamorato di n97, poi appena ho visto le caratteristiche dell'HD ho subito cambiato parere ^^ Cmq si l'HD è l'unico cell che può vedere nativamente quasi tutti i tipi di formato video, con n97 li devi convertire prima, con iphone sinceramente non lo so, penso che se non è roba presa da itunes non puoi , e ad ogni modo dovresti convertirli. |
|
|
|
|
|
|
#7912 |
|
Bannato
|
Convinto al 99%
Ma si possono sentire canzoni mentre scrivo sms?? sembra una cazzata lo so ma a me torna comoda in certe situazioni puzzolenti Altra cosa.. sapete mica se c è un applicazione che permette di vedere le immagini quando si ruota con accelerometro come in iphone? avete presente che gira l'immagine.. Ps ma ho letto una recensione dice k il samsung jet è il primo a 800 mhz.. ma non lo è anke l 'hd??? |
|
|
|
|
|
#7913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- si puoi ascoltare la musica o fare quello che ti pare, l'HD supporta il multitasking - si lo fa già di base il visualizzatore di immagini incorporato nel cell - l'hd hail processore a 600 mhz , ma ad ogni modo il jet ha un sistema operativo proprietario samsung, non è uno smartphone, ergo non ci puoi installare un cazzo di niente |
|
|
|
|
|
|
#7914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la domanda era diversa e si puo' tranquillamente scrivere sms e fare tanto altro mentre si ascolta musica...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia era una puntualizzazione a questa possibilità, sul 5800 puoi fare foto mentre ascolti mp3, appena passi alla modalita video la musica s'interrompe. visto che ha lo stesso symbian pensavo si potesse fare anche sull'omnia. purtroppo no p.s. tranquillo riesco ancora a capire le domande, xò il mio messaggio effettivamente mancava di soggetto
|
|
|
|
|
|
|
#7917 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
) e anche il 3g S (SPOOORT) sono pronto a scommetere che anche tenendolo non pesante come lo tenevo io,con winterboard diventa mooolto più lento... Comunque,ti ripeto,ho smontato l'iphone già 3 volte...per me non vale tutti quei soldi per 300 fattori ed è solo il solito prodotto apple superacclamato per e da i fanboys e superelogiato per chi non riesce ad avere una visione più ampia e OBIETTIVA del terminale. Poi è ovvio che parli con chi lo ha e alla fine alza le mani dicendo "ohu vabé,io per quello che devo fare,mi basta ed è perfetto" e allora ti giri con questo gnigno --- > ![]() Per n97 ho accennato che ad ora,sceglierei lui perché credo abbia meno problemi di omnia,o almeno credo visto che ammetto di non sapere notizie in merito. Però ha la qwerty fisica che potrebbe essere una rivoluzioe in europa perché negli states ho visto personalmente che è un boom già da qualche annetto. E poi vabé,sembra anche molto massiccio come meccanismo di slide...cioé...se era una scommessa l'hd,non mi sarei pentito se avessi scommesso su n97,cioé,se smonto l'iphone,su l'n97 non mi ci applico a smontarlo,anzi,mi piace proprio. Solo che io,per quanto mi riguarda,preferisco uscire dagli schemi/popolare/moda e l'n97,mi sa che il suo mezzo boom lo avrà,invece l'hd no...e preferisco la mia "originalità",ecco tutto Faccio risaltare che potrebbe apparire OT ma è il continuo di una risposta DI consiglio tra vari cellulari. #7830
|
|
|
|
#7919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#7920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un sacco di gente ha riscontrati numerosi problemi con questi software samsung (pc suite ) e (new pc suite). problemi diversi, tutti causati molto probabilmente da 2 software mal configurati. io son riuscito ad aggiornare con pc studio 7 7.2.24.9 continuando ad insistere su "riprova" quando mi diceva che non avevo cell colegato, su vista. su vista mi funziona bene anche new pc studio vers. New_PC_Studio_1.2.0.IF1 so che altri hanno aggiornato con quello reinstalla tutto. ma prima da installazioni applicazioni assicurati di togliere anche i driver samsung della versione del cd che ha installato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

*!Noha!*

) ma molte utili...