|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7842 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
la mia risposta era all'utente che aveva detto che in questa g2 si blocca il browser a differenza delle altre.invece nella verità tale comportamento è rimasto invariato e la probabiloità di blocco è uguale in tutte le versioni.tanto per evitare di fare passare anche questo per peggioramento, quando invece si tratta semplicemente di una situazione immutata sul sistema operativo, sin dai vecchi symbian è stato cosi' e continua ad essere cosi' e la prassi è sempre la stessa:sistema pulito per godere appieno degli aggiornamenti |
|
|
|
|
|
|
#7844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui quasi quasi tutto è peggiorato, quando nella realtà solo il bug dello stop è stato introdotto,il resto o è migliorato o è rimasto uguale |
|
|
|
|
|
|
#7845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rubrica ed sms puoi usare il backup, non ha mai creato problemi lascia stare lìhard reset da spento |
|
|
|
|
|
|
#7846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Visiona anche i nuovi omnia eh... E comuqnue,credimi,togliamo sto luogo comune dell'iphone con un OS di ferro e stronzate varie...non perché è apple,allora è un grande os permettimi E' un bell'os ma è semplice più di buttare un peto. Magari complesso ma all'utente lascia pochissimo. Lascia qualcosa in più a chi vuole sviluppare magari ma non so quanto in più del symbian. Senza contare che se jailbrekki,diventa comuqnue lento senza mezzi termini...quindi...VI e Ti ripeto...sto luogo comune secondo me dovrebbe essere sfatato e parlo sempre da ex possessore iphone quindi,come sempre da parte mia,parlo per cognizione di causa
|
|
|
|
#7847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Salve ragazzi...
Preso ieri pomeriggio questo cellulare. Spiego brevemente la situazione perchè dopo innumerevoli tentativi sono già stufo.. Aggiorno il firmware con la PC suite contenuta nel cd (versione 7.2.20.9) e subito, al riavvio... Flash non riuscito (dal menù ottenuto con i tasti *#0000# la versione di firmware era sempre la stessa, mi pare fosse la IE4).. Riprovo allora con l'aggiornamento dalla PC Suite ma stavolta appare la scritta "modello non supportato dal software"... Cosa ?!?!?!? Modello non supportato ? Ho provato allora a seguire una guida che mi ha consentito tramite un software non ufficiale di flashare (questa volta al 100%) il firmware IF7. Fatto questo ho riprovato con la PC Suite che effettivamente era tornata a segnalare la disponibilità dell'update IG2 per il firmware anzichè dare il messaggio di modello non supportato. Allora rifaccio l'aggiornamento e... Niente, apparentemente tutto ok ma in realtà resta sempre la versione IF7 (cioè quella che non prevedeva l'audio in formato AAC nei video). E' chiaro che ho provato anche l'ultimissima versione del software di PC Suite (la 7.2.24.9) ma non è cambiato niente.. Se qualcuno sa cosa fare per favore mi faccia sapere.. Sono veramente sconfortato e senza idee su una possibile soluzione.. Grazie, saluti.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#7849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
comunque fidati l'os dell'iphone non è grande solo perchè apple ma perchè divertentissimo e facile da usare e il jailbreak almeno sui nuovi 3gs non comporta nessuna riduzione di velocità, e poi si può sempre ritornare all'origine... ma soprattutto per quelle che molti chiamano ifonecagatine ovvero le varie applicazioni molte stupide realmente(come quella di toccare l'acqua ) ma molte utili...comunque non ci sono dubbi hd è il cellulare da prendere in questo momento... peccato che i vari gestori non gli abbiano preparato degli interessanti piani tariffari, l'avrei sicuramente preso a queste condizioni che ironia della sorte rendono per me più vantaggiosi lo stesso iphone e n97 rispetto a quest'ultimo...senza contare che avrebbe sicuramente venduto di più. diciamo che per me rimarrà l'oggetto dei desideri
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 15-07-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#7850 | ||||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
tipo bussola hahahahah
|
||||
|
|
|
|
|
#7851 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mumble mumble....ti dico la mia esperienza. Ho preso l'omnia hd perché allettato da fotocamera, filmati hd e schermo. Non ne sono deluso, anzi, mi trovo benissimo, e anche il symbian mi sembra semplice ed intuitivo. solo che, a conti fatti dopo circa un mese, mi sono reso conto che di foto e filmati ne faccio pochi e inutili. Quello che davvero mi resta è l'uso telefono e la navigazione. Boh, pur essendo contento dell'omnia se dovessi comprarlo oggi prenderei il nuovo iphone, visto che la parte grafica mi sembra splendida (così come molte applicazioni). |
|
|
|
|
|
|
#7852 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() (non c'è solo la bussola come app io trovo molto utile anche nike+, e comunque tra parentesi ci sarebbero navigon sygic e a settembre pure tom tom, giusto per farti notare che gps e agps li ha anche l'aifono)... comunque sia questo non centra con il topic come giustamente fai notare, ma era solo una precisazione che ho voluto fare a ciò che dice alexkidd85... Quote:
comunque omnia rimane indubbiamente uno tra i migliori cellullari per me il migliore...
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 16-07-2009 alle 00:20. |
||
|
|
|
|
|
#7853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ecco come funziona il registro di Symbian, parto da un semplice esempio Java: Firmware XXIE4 System E: //Private/102033E6/midlets //[101a67ec]/ .rms .scratch Il Jar usa .rms come storage e .scratch come cache Aggiornamento Firmware XXIF7 ----FORMATTONE DI C: automatico scansione di E: al nuovo startup //Private/102033E6/midlets //[101a67ec]/ .rms .scratch [101ab8f1] .rms .scratch La chiave [101ab8f1] è stata generata dopo il formattone. Bin contiene i puntatori (stessa applicazione installata) ma il registro genera una nuova chiave per la stessa applicazione. A questo punto la chiave [101a67ec] viene COMPLETAMENTE IGNORATA ! Il nuovo riferimento per l'applicazione .java, è [101ab8f1], e dentro si accede al nuovo storage e si generano nuove cache. Ergo, è completamente inutile formattare E:, se non per pulire chiavi che vengono del tutto ignorate e non possono interferire in alcun modo. (se non, in termini minimali di spazio). Non che Symbian 5th non abbia bug, ben inteso, ma non si limano questi bug a furia di formattare e formattare.. La teoria delle applicazioni che "interferiscono" fa acqua, considerando che, la maggior parte delle persone installa ben poche applicazioni, ed applicazioni importanti come Garmin, hanno la loro intera struttura residente in una unica directory (si puo' benissimo spostare da un cellulare all'altro!) basta generare i nuovi indici con l'installatore, e procurarsi nuove chiavi di attivazione (pagandole, o quant'altro...) Cmq è pura accademia, resta che secondo me (e secondo parecchi) G2 è da stabilizzare, cmq siamo al 16 luglio, 16 / 3, a breve potremmo vedere una "G5" ma probabilmente in qualche lingua estera.. Ultima modifica di jined : 16-07-2009 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#7854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Magari un GS , giusto per smacco
|
|
|
|
|
|
#7855 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
il prossimo aggiornamento quando uscirà???
|
|
|
|
|
|
#7856 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di omniaforever : 16-07-2009 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#7858 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
In ogni caso li potresti mettere dove vuoi in qualunque posizione..te li legge lo stesso..perciò non ti fare troppi problemi.. |
|
|
|
|
|
|
#7860 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problemi di installazione
ciao a tutti, sto provando ad installare programmi nuovi (e anche quelli già installati) e non ci riesco +. Il programma me lo riconosce quando lo lancio, ma quando gli do OK per l'installazione non carica niente e rimane tutto come prima. Cosa può essere? in assistenza non se lo sanno spiegare eppure ne ho installati di programmi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

) ma molte utili...