|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma non è questione di proprietario.ti spiego con un banale esempio ma molto sinteticamente come avviene il meccanismo di ottenimento del certificato e firma digitale.mettiamo che sono passato da autorità per farmi dare un biglietto PERSONALE per entrare in disco.poi lo dò ad mio amico che ne modifica il nome.adesso nel biglietto c è il suo nome associato al nome dell autorità che me lo aveva dato.va in disco e il controllo che fa è sul nome di colui che mi ha dato il biglietto,e quindi si accerta che con quel biglietto gli è stata l'autorizzazione a poter entrare e quindi entra.ma l'autorizzazione è stata data a me non al mio amico.il mio amico sarebbe dovuto andare dall autorità primaria per farsi dare il biglietto ed usarlo come pass.l'autorità non sa nulla del mio amico,ma il buttafuori tuttavia vede che quel biglietto è stato dato dall autorità e lo fa entrare
Ultima modifica di omniaforever : 16-07-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#7882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Resta comunque un bel telefono |
|
|
|
|
|
|
#7883 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
Diversamente non sarebbe in grado di sfruttare le capacità multimediali spinte dl'HD, correggetemi se sbaglio, dove il Symbian esce invece vincente. Per quel che riguarda il parco software, su symbian c'è veramente di tutto, (l'ultima versione, la S60 5° release è uscita da poco, e quindi vedrà un incremento dei programmi compatibili sempre maggiore). Poi ha poca importanza quante applicazioni offre virtualmente un sistema operativo piuttosto che un altro, a meno di usarne il numero per ostentare il proprio gingillo: l'importante è che il sistema scelto offra quello di cui si ha bisogno. Ultima modifica di Highrender : 16-07-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#7884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
puoi fare modifiche ai driver audio e video, alle impostazioni tx rx etc... non c'è paragone con iphone, come apertura ok omnia, non sapevo come funzionasse questa cosa del certificato, pensavo ne divenisse proprietario nel vero senso della parola...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7885 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si giusto ma da buon utilizzatore di pc e Windows preferisco Wm perchè ci si puo fare praticamente tutto senza i limiti imposti da un sistema come simbya o lo stesso iphone...Non è solo per word o excell |
|
|
|
|
|
|
#7886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7887 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
te l'ho detto, puoi impostare anche cose abb a basso livello come i driver etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7888 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
E vero che con i cellulari odierni si può giocare e vedere un film e quant'altro, ma queste cose preferisco farle con il TV LCD e con l'XBOX 360, e magari utilizzare l'omnia per far vedere immagini, video e montaggi quando sono in giro. In treno preferisco fare conversazione o leggermi un buon libro, piuttosto che alienarmi con un cellulare. Ma queste sono opinioni personali... |
|
|
|
|
|
|
#7889 |
|
Bannato
|
word,excell,htlm,pdf,possibilita di crackare e modificare ogni tipo di menu,icona,sfondo formato di testo e la possibilita di istallare qualsiasi stupidaggine del web
|
|
|
|
|
|
#7890 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7891 |
|
Bannato
|
mi sa che mi comprero omnia 2 sembra molto interessante
|
|
|
|
|
|
#7892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pdf reader esiste per symbian non è vero che sotto windows puoi crackare ogni tipo di menu, infatti solo nel cambio di versione 6.0 6.1 è stato fatto qualche microcambiamento dalla microsoft stessa, ma il resto sono solo "interfacce" che si sovrappongono al "desktop", e non cambiano mai totalmente i menu (infatti per dirti una stupidaggine, il menu per modificare l'ora è sempre lo stesso, e idem tutte le impostazioni etc) neanche htc etc hanno mai stravolto completamente i menu di windows mobile.... icone, sfondi, e font li puoi modificare anche su symbian(esistono decine e decine di temi, che cambiano icone e font...) stupidaggini di vario tipo, giochi, apps stupide etc, esistono anche per symbian.... io prima avevo windows mobile... da quando sono passato a symbian ho trovato solo ed esclusivamente vantaggi, soprattutto in termini prestazionali, e comodita' dell'interfaccia...
|
|
|
|
|
|
#7893 |
|
Bannato
|
si ma appunto come hai detto le appliacazioni che si possono usare su Symbian sono fatti apposta per Symbian quindi solo cellulari Windows mobile permette di utilizzare windows quindi il sistema operativo piu diffuso e utilizzato al mondo
|
|
|
|
|
|
#7894 |
|
Bannato
|
Apparte k è la discussione ufficiale dell omnia Hd ma quindi voi mi consigliate sto cellualare? a me comunque piace molto ma ho letto di molti problemi in piu la samsung sforna un modello alla settimana quindi questo porta a svalutare molto i telefoni.. Che ne pensate? li vale i soldi k pesa questo Hd o a sto punto meglio N97 o iphone?
|
|
|
|
|
|
#7895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che prendi un programma windows e lo installi su windows mobile eh.... per il resto anche se vai su lthread nokia n97 o in vari forum dedicati ad iphone, troverai decine e decine di post di problemi eh..... non è che questo ne abbia tantissimi... nell'iphone spesso ci sono problemi di costruzione,polvere che entra sotto il display, luce filtrante, etc mentre qui jined l'ha lavato nell'acqua.... alla fine ha solo qualche problema software, ma ha un hardware e una costruzione, inimitabili sia da nokia(ricordo il mio n70 che si scrostava, o lo slide dell'n95 di mio cugino che traballavva, e le plastiche scadenti) che da apple quali? ti assicuro che nel 90% dei casi esiste la controparte anche symbian, magari fatta un altra azienda, ma c'è.... ad esempio firefox non ha una controparte windows, e quello che stanno facendo, funzionera' anche su symbian ad esempio torrent, esiste anche una versione per symbian, etc etc msn ci sono almeno 5 client funzionanti su symbian, tra cui anche quello ufficiale... client di posta ce ne sono svariati etc il multitouch, proprio nella scrittura, è inutilissimo, non penso che tu prema due tasti contemporaneamente quando scrivi no?.... i pochi tasti che si dovrebbero premre in contemporanea (tipo shift) rimangono premuti (tipo caps lock). il multitouch, non se ne sente minimamente la mancanza...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 16-07-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#7896 |
|
Bannato
|
la maggior parte dei programmi windows ha la controparte windows mobile..
Comunque ho letto in alcune recensioni che non essendoci il multitouch sull omnia Hd da dei problemi nella scrittura dei messaggi |
|
|
|
|
|
#7897 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto sopra, per non incasinare troppo le risposte.... cmq penso siano i migliori soldi che abbia potuto spendere, molto meglio di qualunque iphone...
|
|
|
|
|
#7898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
ragazzi ho istallato scummvm la versione 0.13.1.Il problema è che quando carico il gioco e metto in landscape mi gira la visuale funziona in verticale .Soluzioni?? |
|
|
|
|
|
|
#7899 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7900 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
e collegandomi al discorso di prima credo che paragonare WM a symbian sia blasfemia.. symbian è molto piu aperto di WM! prova a crearti un'applicazione per WM! x symbian esistono centinaia di sviluppatori privati, in continuo aumento.. questo permette di avere sempre un numero crescente di applicazioni disponibili e diverse tra loro, nonchè applicazioni con le stesse funzioni ma cerate da produttori diversi, x soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.. e poi non paragoniamo quello che symbian supporta a livello di hardware rispetto a WM.. ma x favore, ma di cosa stiamo parlando?? fine OT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.