Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 11:54   #10981
Giosafat
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Salve a tutti, sono nuovo del 3d ma vecchio possessore di omnia. Vi leggo da quando ancora c'erano poche pagine..ed ho sempre trovato la soluzione grazie a voi.
Stringendo, più di due settimane fa ho brikkato l'omnia, mentre aggiornavo dal sito samsung alla versione XIIB3. Con grandprix ero riuscito a sistemare tutto, tranne la parte telefonica dell'omnia. In pratica rimaneva off-line... ieri è tornato dall'assistenza omnia, splendido come il sole e nella scheda delle riparazioni leggo "sostituita pba main logica" (presumo la scheda madre), e mia sorpresa l'aggiornamento all'ultima versione XIIB3/XXIB2. Dopo aver installato l'sbp mobile shell, mi concentro sulla parte telefonica del pda, e mi accorgo che la ricezione è molto scarsa. In pratica non va più in 3g/3g+ o in HSDPA, sia con vodafone che con wind. Il tutto negli stessi luoghi in cui prima la ricezione era ottima. Concludo:
avete notato anche voi un calo delle prestazioni in ricezione dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware??? Vorrei usare grand prix per mettere la versione che usavo prima (lato telefono), ma la paura di brikkare di nuovo mi frena un pò...
Old 11-07-2009, 11:55   #10982
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Messa adesso la parte phone é i900PUIE1
ce l'ho sul telefono da una settimana. A me pare che il segnale in ricezione sia un po' più basso rispetto alla J2 Vodafone. Riguardo alla durata della batteria non saprei dire in quanto ho sempre il telefono connesso al PC.
Gli altri aspetti non ho avuto maniera di provarli
Old 11-07-2009, 11:56   #10983
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giosafat Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del 3d ma vecchio possessore di omnia. Vi leggo da quando ancora c'erano poche pagine..ed ho sempre trovato la soluzione grazie a voi.
Stringendo, più di due settimane fa ho brikkato l'omnia, mentre aggiornavo dal sito samsung alla versione XIIB3. Con grandprix ero riuscito a sistemare tutto, tranne la parte telefonica dell'omnia. In pratica rimaneva off-line... ieri è tornato dall'assistenza omnia, splendido come il sole e nella scheda delle riparazioni leggo "sostituita pba main logica" (presumo la scheda madre), e mia sorpresa l'aggiornamento all'ultima versione XIIB3/XXIB2. Dopo aver installato l'sbp mobile shell, mi concentro sulla parte telefonica del pda, e mi accorgo che la ricezione è molto scarsa. In pratica non va più in 3g/3g+ o in HSDPA, sia con vodafone che con wind. Il tutto negli stessi luoghi in cui prima la ricezione era ottima. Concludo:
avete notato anche voi un calo delle prestazioni in ricezione dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware??? Vorrei usare grand prix per mettere la versione che usavo prima (lato telefono), ma la paura di brikkare di nuovo mi frena un pò...
Bhe mi vien da pensare che la bricckata sia stata causata da un problema hardware vi sta la sostituzione del pcb.
Io andrei tranquillo....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:02   #10984
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Raga. exe gwes con l'icona rossa e la x bianca che vuole dire, googland dicono sia normale ma altri dicono sia un conflitto tra programmi, ho fatto un hd reset ma c'e ancora...why?

Grazie Andrea
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:03   #10985
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
ce l'ho sul telefono da una settimana. A me pare che il segnale in ricezione sia un po' più basso rispetto alla J2 Vodafone...
Sí la j2 era veramente buona, ma questa mi sembra un miglior compromesso tra segnale e gps.

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Bhe mi vien da pensare che la bricckata sia stata causata da un problema hardware vi sta la sostituzione del pcb.
Io andrei tranquillo....
Soprattutto Giosafat segui quello che cé scritto in Faq e segui bene la videoFaq per aggiornare la parte phone e aspetta che finisca tutto il processo nn scollegare il telefono ed aspettare che finisca tutto anche se ti dice phone finish
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:21   #10986
Giosafat
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
grazie mille per la celerità delle risposte!! Le faq le ho lette quando ho cercato di rimprendere l'omnia tramite grand prix , cmq grazie dei preziosi consigli. Solo una cosa, nessuno ha questa versione? usate solo "cucinate"?
Old 11-07-2009, 13:07   #10987
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giosafat Guarda i messaggi
grazie mille per la celerità delle risposte!! Le faq le ho lette quando ho cercato di rimprendere l'omnia tramite grand prix , cmq grazie dei preziosi consigli. Solo una cosa, nessuno ha questa versione? usate solo "cucinate"?
Quote:
avete notato anche voi un calo delle prestazioni in ricezione dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware???
io non l'ho notato, passando da J3 a B3 entrambe ufficiali.
Old 11-07-2009, 13:14   #10988
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
no est, parlo di E1 solo phone, l'ho già scaricata, solo prima di flasharla chiedevo se qualcuno lo avesse già fatto ed avesse feedback in merito.
Potrei avere anche io i link via pm della E1 e F1?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:35   #10989
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Messa adesso la parte phone é i900PUIE1
Non riesco a flashare con Vista, e non riesco a far funzionare activesync sul muletto con XP.

Mi toccherà fare il formattone sul muletto
Old 11-07-2009, 13:55   #10990
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Non riesco a flashare con Vista, e non riesco a far funzionare activesync sul muletto con XP.

Mi toccherà fare il formattone sul muletto
controlla eventuali firewall con hips attivati
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 11-07-2009, 14:24   #10991
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

ragazzi ma per la D1 in italiano niente? Possibile che escono altre rom e degli italiani si dimenticano? e pensare che abbiamo il più alto numero di cellulari pro capite!
Old 11-07-2009, 14:41   #10992
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
ma WINDOWS MOBILE 6.5 non si è ancora riusciti ad adattarlo sul nostro i900? Ho guardato su sito Samsung Update e mi dice di inserire la "versione" del cellulare .. secondo me se riuscissi ad ottenere il codice di un OMNIA II mi farebbe scaricare direttamente la ROM con il 6.5 e dopo rimarrebbe solo da "adattarla" per i900! (p.s. probabilmento ho scoperto l'acqua calda)
Old 11-07-2009, 14:54   #10993
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Guarda che mi pare che Windows Mobile 6.5 (e l'omnia2 di conseguenza) debba ancora uscire.
Per ora WM6.5 italiano lo trovi solo nelle ROM cucinate (di Stefano92 o di Becham )
Personalmente uso quella di Stefano da 3 settimane ed è semplicemente fantastico
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:57   #10994
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ma WINDOWS MOBILE 6.5 non si è ancora riusciti ad adattarlo sul nostro i900? Ho guardato su sito Samsung Update e mi dice di inserire la "versione" del cellulare .. secondo me se riuscissi ad ottenere il codice di un OMNIA II mi farebbe scaricare direttamente la ROM con il 6.5 e dopo rimarrebbe solo da "adattarla" per i900! (p.s. probabilmento ho scoperto l'acqua calda)
e se fanno fare aggiornamento gratuito all omnia a win mobile 6.5 chi caz si compra piu l omnia 2?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:28   #10995
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Potrei avere anche io i link via pm della E1 e F1?
Se vuoi ti do il link della L1 :

http://rapidshare.com/files/25132845...updater_xp.EXE

http://rapidshare.com/files/25136897...ater_vista.exe

La F1 é del omnia 900L (me ne sono accorto solo adesso) ed utilizza un'altro sistema per la segnale della rete

Fonte Modaco

Ultima modifica di esticbo : 11-07-2009 alle 15:53.
Old 11-07-2009, 15:32   #10996
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Guarda che mi pare che Windows Mobile 6.5 (e l'omnia2 di conseguenza) debba ancora uscire.
Per ora WM6.5 italiano lo trovi solo nelle ROM cucinate (di Stefano92 o di Becham )
Personalmente uso quella di Stefano da 3 settimane ed è semplicemente fantastico
No no ma anche in inglese andrebbe bene .. però io la volevo originale e non cucinata (se non per il fatto di doverla rendere compatibile con Omnia i900, modifica che non so se si debba fare o se w.m 6.5 sia compatibile gia di suo)

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
e se fanno fare aggiornamento gratuito all omnia a win mobile 6.5 chi caz si compra piu l omnia 2?
E lo so! infatti inserendo la versione del nostro Omnia riescono a capire se si tratti di i900 oppure i8000 .. e di conseguenza di fanno scaricare la rom con 6.1 o 6.5 a seconda dei casi! .. cmq Omnia II non è gia uscito in America? una bella ROM in inglese non mi dispiacerebbe mica
Old 11-07-2009, 15:53   #10997
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Se vuoi ti do il link della L1 :

http://rapidshare.com/files/25132845...updater_xp.EXE

http://rapidshare.com/files/25136897...ater_vista.exe

La F1 é del omnia 900L (me ne sono accorto solo adesso) ed utilizza un'altro sistema per la segnale della rete

Fonte Modaco
grazie, molto gentile!

Ultima modifica di c.m.g : 11-07-2009 alle 15:59.
Old 11-07-2009, 15:56   #10998
esticbo
Bannato

Attento che alla f1 che é del i900L ed utilizza un'altro sistema per la segnale della rete.

Avevo appena editato il mio precedente post per nn creare prob a qualcuno
Old 11-07-2009, 15:58   #10999
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Attento che alla f1 che é del i900L ed utilizza un'altro sistema per la segnale della rete.

Avevo appena editato il mio precedente post per nn creare prob a qualcuno
ho editato anche il mio quote
Old 11-07-2009, 16:23   #11000
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
cmq Omnia II non è gia uscito in America? una bella ROM in inglese non mi dispiacerebbe mica
Dal sito mi pare di no, da noi esce a settembre...e poi cmq mi pare impossibile adattare la rom dell'i8000 (seppur della stessa marca) al nostro.
Una delle maggiori differenze è che la risoluzione è doppia rispetto al nostro i900 (Omnia2: 480x800; Omnia: 240x400).

Secondo me, o dovremmo sperare in una rom ufficiale wm6.5 o usare quelle cucinate.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian