|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve a tutti, sono nuovo del 3d ma vecchio possessore di omnia. Vi leggo da quando ancora c'erano poche pagine..ed ho sempre trovato la soluzione grazie a voi.
Stringendo, più di due settimane fa ho brikkato l'omnia, mentre aggiornavo dal sito samsung alla versione XIIB3. Con grandprix ero riuscito a sistemare tutto, tranne la parte telefonica dell'omnia. In pratica rimaneva off-line... ieri è tornato dall'assistenza omnia, splendido come il sole e nella scheda delle riparazioni leggo "sostituita pba main logica" (presumo la scheda madre), e mia sorpresa l'aggiornamento all'ultima versione XIIB3/XXIB2. Dopo aver installato l'sbp mobile shell, mi concentro sulla parte telefonica del pda, e mi accorgo che la ricezione è molto scarsa. In pratica non va più in 3g/3g+ o in HSDPA, sia con vodafone che con wind. Il tutto negli stessi luoghi in cui prima la ricezione era ottima. Concludo: avete notato anche voi un calo delle prestazioni in ricezione dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware??? Vorrei usare grand prix per mettere la versione che usavo prima (lato telefono), ma la paura di brikkare di nuovo mi frena un pò...
![]() |
#10982 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ce l'ho sul telefono da una settimana. A me pare che il segnale in ricezione sia un po' più basso rispetto alla J2 Vodafone. Riguardo alla durata della batteria non saprei dire in quanto ho sempre il telefono connesso al PC.
Gli altri aspetti non ho avuto maniera di provarli
![]() |
#10983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Io andrei tranquillo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga. exe gwes con l'icona rossa e la x bianca che vuole dire, googland dicono sia normale ma altri dicono sia un conflitto tra programmi, ho fatto un hd reset ma c'e ancora...why?
Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10985 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Soprattutto Giosafat segui quello che cé scritto in Faq e segui bene la videoFaq per aggiornare la parte phone e aspetta che finisca tutto il processo nn scollegare il telefono ed aspettare che finisca tutto anche se ti dice phone finish |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10986 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
grazie mille per la celerità delle risposte!! Le faq le ho lette quando ho cercato di rimprendere l'omnia tramite grand prix
![]()
![]() |
#10987 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10988 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potrei avere anche io i link via pm della E1 e F1?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10989 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() ![]() ![]() Mi toccherà fare il formattone sul muletto ![]()
![]() |
#10990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10991 |
Senior Member
|
ragazzi ma per la D1 in italiano niente? Possibile che escono altre rom e degli italiani si dimenticano? e pensare che abbiamo il più alto numero di cellulari pro capite!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
ma WINDOWS MOBILE 6.5 non si è ancora riusciti ad adattarlo sul nostro i900? Ho guardato su sito Samsung Update e mi dice di inserire la "versione" del cellulare .. secondo me se riuscissi ad ottenere il codice di un OMNIA II mi farebbe scaricare direttamente la ROM con il 6.5 e dopo rimarrebbe solo da "adattarla" per i900! (p.s. probabilmento ho scoperto l'acqua calda)
![]() |
#10993 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Guarda che mi pare che Windows Mobile 6.5 (e l'omnia2 di conseguenza) debba ancora uscire.
Per ora WM6.5 italiano lo trovi solo nelle ROM cucinate ![]() ![]() ![]() Personalmente uso quella di Stefano da 3 settimane ed è semplicemente fantastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10995 |
Bannato
|
Se vuoi ti do il link della L1
![]() http://rapidshare.com/files/25132845...updater_xp.EXE http://rapidshare.com/files/25136897...ater_vista.exe La F1 é del omnia 900L (me ne sono accorto solo adesso) ed utilizza un'altro sistema per la segnale della rete Fonte Modaco Ultima modifica di esticbo : 11-07-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10996 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 11-07-2009 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10998 |
Bannato
|
Attento che alla f1 che é del i900L ed utilizza un'altro sistema per la segnale della rete.
Avevo appena editato il mio precedente post per nn creare prob a qualcuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10999 |
Senior Member
|
ho editato anche il mio quote
![]() |
![]() |
![]() |
#11000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Una delle maggiori differenze è che la risoluzione è doppia rispetto al nostro i900 (Omnia2: 480x800; Omnia: 240x400). Secondo me, o dovremmo sperare in una rom ufficiale wm6.5 o usare quelle cucinate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.