|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Un vero Filantropo
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Hai mai letto i suoi libri? Se questi sono i fananziatori che stanno dietro Obama io ne vado orgoglioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Se questo é il ragionamento, puoi cambiare l'opinione che hai su Berlusconi leggendo uno dei suoi libri.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Soros ha scritto libri di filosofia ed economia e, tra l'altro, molto molto belli. Inoltre uno delle sue maggiori figure ispiratrici è stato Karl Popper, ma tanto questa i motorini azzurri non la capiranno mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Personaggio molto losco Soros.
Ho trovato un articolo interessante: non so quanto sia vera la storia su Berlusconi ma fa capire di chi stiamo parlando http://lapulcedivoltaire.blogosfere....erlusconi.html
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() gli ebrei massonici con la supercazzuola in una mano, e nell'altra il compasso? ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
di chi stiamo parlando? ah si, di uno che aveva un padre che faceva il procurato per una banca che aveva i conti correnti di Pippo calo', di Bernanrdo Provenzano e Toto' riina, e dello stesso berlusconi... dove il procuratore[padre] fece acquisire una banca della cayman che aveva nel consiglio di amministrazione: Roberto Calvi, Licio Gelli, Michele Sindona e Paul Marcinkus... mi stavi dicendo sul losco???
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Bon, siamo riusciti a far diventare Soros una brava persona.
Poi ci si lamenta dei fans di Berlusconi. 'Buttala male, mettila peggio'
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: fa piacere legegrti ogni tanto... Grande u zio mangano!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Trovami un solo post dove dico che Berlusconi è una Brava persona. Al massimo dico che lì in mezzo ce ne sono solo un paio di persone migliori di lui (E non c'è, in mezzo, Di Pietro). PS: sono in vacanza, la politica generalmente la lascio all'inverno. E poi sono pure stata operata al setto nasale, tregua!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ne pane, ne focaccia...
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
E non gli ho dato del criminale. Solo che, per me, sentirlo definire brava persona è come sentire definire Mangano persona amorevole che tiene alla famiglia. Tutto qui. E anche a te dovrebbe fare lo stesso effetto. Ma credo sia una speranza vana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma dietro c'è un marcio impressionante da tutte le parti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ti piacerebbe.. infatti solo in questi entri... dove mantiene la tradizione di non dire niente sul nano siciliano... invece e' un topic su sorus e berlusconi.. quindi fattene una ragione...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
da una parte un losco individuo, che si e' fatto un/ leggi per eliminare i suoi guai giudiziari, dall'altra uno che non si e' fatto nessuna legge a persona... e fra i due uno E' italiano e' l'altro no, solo che ad alcuni parlano di sorus come di prodi... ve ne dovete fare una ragione...
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A sto punto preferisco Mister B.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 10-07-2009 alle 11:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Infatti adesso vengono fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ti preoccupi per i soldi che ti fa spendere sorus, ma non quelli di silvio.. magari i soldi alla siclia.. ti preoccupi di quelli che sorus ti fa pagare.. a stio punto preferisci il nano? ti confido un segreto, a noi sicilia fa piacere che ci siano tanti come te.. voi preferiti mister B., noi preferiamo i vostri soldi.. anche a noi frega ben poco.. il sudore E' il vostro... i soldi sono i nostri..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.