Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2009, 18:44   #21
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
mi accodo
@ndrey è offline  
Old 09-07-2009, 18:44   #22
R_Andrea
Member

L'Avatar di R_Andrea

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Scusate, quindi al momento non si può più registrare nessun account?
Old 09-07-2009, 18:45   #23
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da R_Andrea Guarda i messaggi
Scusate, quindi al momento non si può più registrare nessun account?
a pagamento quanti ne vuoi
Old 09-07-2009, 18:47   #24
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Mi iscrivo alla discussione chiedendo se pure a voi la data di scadenza della promozione risulta essere il 5/10/2009?

Faremo in tempo a scaricare la RTM?

Al momento mi sto scaricando vista x64 sp2.
cajenna è offline  
Old 09-07-2009, 18:48   #25
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione chiedendo se pure a voi la data di scadenza della promozione risulta essere il 5/10/2009?

ma tu ti sei registrato a quello tre mesi gratis di gorilla?
denis92 è offline  
Old 09-07-2009, 18:49   #26
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:

la mia scade il 10/10
penso che per la rtm ce la faremo, pure che uscisse a fine luglio (dovrebbe essere pronta il 13 )
Old 09-07-2009, 18:49   #27
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate ragà,ma è sicuro che tutte ste cose son gratis?mi sembra strano che microsoft abbia fatto un iniziativa del genere...
lupin87 è offline  
Old 09-07-2009, 18:50   #28
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Si
Quote:
Boh, Vista RTM dopo quanto tempo l'hanno messo su Technet?
Quote:
Idem
Old 09-07-2009, 18:51   #29
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:

Quest'anno il natale arriva prima
Sono 3 mesi di valutazione e RTM di 7 sarà in up in questo mese..
PS. buon download
@ndrey è offline  
Old 09-07-2009, 18:52   #30
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
iscritto....

me l'hanno attivato oggi pomeriggio e devo dire che sto facendo un po' il porco...
sto mettendo a dura prova la coda del microsoft file transfer manager...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 09-07-2009, 18:52   #31
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Iscritto.
Anche io ho subito preso Vista sp2 sia x64 che x86, uno di questi giorni lo "valuto"
mikikrash è offline  
Old 09-07-2009, 18:53   #32
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
scusate ragà,ma è sicuro che tutte ste cose son gratis?mi sembra strano che microsoft abbia fatto un iniziativa del genere...
se leggi il mio post alla pagina precedente capisci che sono licenze per valutazione non utilizzabili in ambienti di lavoro
Old 09-07-2009, 18:53   #33
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
se leggi il mio post alla pagina precedente capisci che sono licenze per valutazione non utilizzabili in ambienti di lavoro
ok...
lupin87 è offline  
Old 09-07-2009, 18:55   #34
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi ma dove si iscriveva per l'abbonamento gratis a techent ??
denis92 è offline  
Old 09-07-2009, 18:57   #35
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
ragazzi ma dove si iscriveva per l'abbonamento gratis a techent ??
c'era una promozione su un sito ma è scaduta
Old 09-07-2009, 18:58   #36
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Avreste come minimo dovuto chiedere ai mod, non credete?
Si tratta inoltre di una promozione specifica offerta da una specifica ditta (shop online in questo caso), vi ricordo che ci sono aziende che pagano per inserire i loro banner sul forum.
Oltretutto, se in questi mesi abbiamo limitato i discorsi sulle build interne e la rtm, non è che ora magicamente tutto è permesso (chiunque potrebbe dire di aver avuto la licenza gratuitamente).

Vi avevo anche promesso di aggiornarvi sull'argomento, previa discussione in staff.
John, meriteresti una sospensione coi fiocchi proprio per questo, non sei stato corretto.
In un forum c'è anche bisogno di collaborazione.

Il discorso, chi più chi meno, si estende a tutti ovviamente.

Riporto anche il mio post nel thread di 7, per chiarezza:
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Visto che la RTM, se disponibile su Technet, non sarà comunque una release pubblica (il fatto che sia stato possibile richiedere una abbonamento di prova in promozione è un discorso a sè), varranno le indicazioni presenti nel regolamento di sezione (quindi niente supporto, niente informazioni sui file etc).

In ogni caso valuteremo la cosa in staff in questi giorni, se ci saranno aggiornamenti ve li comunicherò e comunque verrà immediatamente aggiornato anche il regolamento di cui sopra
Per ora, si resta com'è stato fino ad oggi.

Ultima modifica di ezio : 09-07-2009 alle 19:20.
ezio è offline  
Old 10-07-2009, 07:17   #37
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Aggiornamento dopo analisi in staff:

Il regolamento interno di sezione attualmente in vigore (Click) fornisce ad oggi le necessarie tutele per noi moderatori, l'amministrazione e voi utenti.
Resta quindi valido il seguente paragrafo:
Quote:
Discussioni su release non ufficiali o non distribuite al pubblico dei sistemi operativi

- Non è consentito richiedere o postare link alternativi a quelli Microsoft. Di conseguenza, i post inerenti questo tipo di informazioni non possono contenere quanto segue:
  • link a torrent o altri mezzi di download
  • link a siti in cui sono indicati torrent o altri mezzi di download
  • richieste di supporto e assistenza in caso di problemi (vedi nota *1)
  • frasi come "io ce l'ho, dettagli in pvt"
  • informazioni di immagini ISO

Nota *1:
Se Microsoft pubblica una determinata beta (o RC), e non le successive, si aspetta feedback dagli utenti della prima. Quindi discorsi in merito alla presunta inutilità di thread privi di informazioni sulle release non ufficiali, non saranno accettati.

Nota *2:
Non possono essere aperti thread specifici su singole versioni non ufficiali o non distribuite pubblicamente dei sistemi operativi Microsoft.
Il discorso si estende anche alla RTM che, dalle ultime notizie, sarà disponibile su Technet il 13 Luglio.
Si tratta pur sempre di una build fornita agli abbonati (a pagamento) della piattaforma; l'eccezionalità delle sottoscrizioni gratuite attivabili tramite la promozione di uno shop online non può aggirare le condizioni di cui sopra, anche perchè non possiamo assumerci l'onere di verificare, singolarmente, l'effettiva regolarità delle copie della RTM da voi acquisite.
Se dovessero essere aperte richieste di supporto o altro in merito a build scaricate da p2p o altri canali non autorizzati, quindi di dubbia provenienza (oltre alle conseguenze legali del caso), si creerebbe una situazione che non gradiremmo, anche perchè la maggior parte dei problemi che potreste incontrare nell'uso di queste build potrebbe essere dovuto proprio a modifiche fatte a priori sulle iso (o presenza di virus, malware, altro).

E' tutto, per chiarimenti potete contattarci in pvt, vi ricordo anche per ulteriori dettagli e conferme potete rivolgervi direttamente all'amministrazione (concorde con la nostra posizione).

Ultima modifica di ezio : 10-07-2009 alle 07:24.
ezio è offline  
Old 10-07-2009, 08:17   #38
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Dimenticavo, se vorrete aprire un thread specifico su Technet, sui dettagli degli abbonamenti, sugli aggiornamenti dei software e così via (sempre nel rispetto del regolamento generale e di sezione), non ci sono problemi
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian