|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
mi accodo
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
|
Scusate, quindi al momento non si può più registrare nessun account?
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi iscrivo alla discussione chiedendo se pure a voi la data di scadenza della promozione risulta essere il 5/10/2009?
Faremo in tempo a scaricare la RTM? Al momento mi sto scaricando vista x64 sp2.
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma tu ti sei registrato a quello tre mesi gratis di gorilla?
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che per la rtm ce la faremo, pure che uscisse a fine luglio ![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate ragà,ma è sicuro che tutte ste cose son gratis?mi sembra strano che microsoft abbia fatto un iniziativa del genere...
|
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() Sono 3 mesi di valutazione e RTM di 7 sarà in up in questo mese.. PS. buon download ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
iscritto....
![]() me l'hanno attivato oggi pomeriggio e devo dire che sto facendo un po' il porco... ![]() sto mettendo a dura prova la coda del microsoft file transfer manager... ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Iscritto.
![]() Anche io ho subito preso Vista sp2 sia x64 che x86, uno di questi giorni lo "valuto" ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
se leggi il mio post alla pagina precedente capisci che sono licenze per valutazione non utilizzabili in ambienti di lavoro
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi ma dove si iscriveva per l'abbonamento gratis a techent ??
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Avreste come minimo dovuto chiedere ai mod, non credete?
Si tratta inoltre di una promozione specifica offerta da una specifica ditta (shop online in questo caso), vi ricordo che ci sono aziende che pagano per inserire i loro banner sul forum. Oltretutto, se in questi mesi abbiamo limitato i discorsi sulle build interne e la rtm, non è che ora magicamente tutto è permesso (chiunque potrebbe dire di aver avuto la licenza gratuitamente). Vi avevo anche promesso di aggiornarvi sull'argomento, previa discussione in staff. John, meriteresti una sospensione coi fiocchi proprio per questo, non sei stato corretto. In un forum c'è anche bisogno di collaborazione. Il discorso, chi più chi meno, si estende a tutti ovviamente. Riporto anche il mio post nel thread di 7, per chiarezza: Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 09-07-2009 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Aggiornamento dopo analisi in staff:
Il regolamento interno di sezione attualmente in vigore (Click) fornisce ad oggi le necessarie tutele per noi moderatori, l'amministrazione e voi utenti. Resta quindi valido il seguente paragrafo: Quote:
Si tratta pur sempre di una build fornita agli abbonati (a pagamento) della piattaforma; l'eccezionalità delle sottoscrizioni gratuite attivabili tramite la promozione di uno shop online non può aggirare le condizioni di cui sopra, anche perchè non possiamo assumerci l'onere di verificare, singolarmente, l'effettiva regolarità delle copie della RTM da voi acquisite. Se dovessero essere aperte richieste di supporto o altro in merito a build scaricate da p2p o altri canali non autorizzati, quindi di dubbia provenienza (oltre alle conseguenze legali del caso), si creerebbe una situazione che non gradiremmo, anche perchè la maggior parte dei problemi che potreste incontrare nell'uso di queste build potrebbe essere dovuto proprio a modifiche fatte a priori sulle iso (o presenza di virus, malware, altro). E' tutto, per chiarimenti potete contattarci in pvt, vi ricordo anche per ulteriori dettagli e conferme potete rivolgervi direttamente all'amministrazione (concorde con la nostra posizione).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 10-07-2009 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dimenticavo, se vorrete aprire un thread specifico su Technet, sui dettagli degli abbonamenti, sugli aggiornamenti dei software e così via (sempre nel rispetto del regolamento generale e di sezione), non ci sono problemi
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.