|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mocassino Tod's esclusivamente color pastello.
![]() Su questa linea. Più fine il modello senza cuciture. E poi, estremamente comodi! |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Città: Sicily
|
Quote:
Quote:
visto che parliamo di mocassini, per caso sapete con quale prodotto vanno lavati ? sono scamosciati e non vorrei rovinarli... ma voi li mettete in inverno i mocassini ? io no... perchè con la pioggia ho paura di rovinarli! |
||
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io i mocassini non li posso vedere...ma veramente mi piacciono? cioè capisco la comodità...però sono osceni!
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I mocassini invernali esistono, ovviamente hanno la suola e la pelle trattata per la pioggia.
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi in un paio di settimane mi laureo
mi servono consigli sull'abito ho già preso un valentino blu a righe molto sottili bianche (si vedono poco non è il classico gessato), ho preso 2 camicie sempre di valentino...una bianca e una grigio scuro (sta benissimo) che ne dite? dato che lo posso portare indietro posso anche cambiare completamente.. il problema sono le SCARPE!!!cosa ci mettosotto????????????? a luglio mi sa che scarpe di pelle stringate fa caldo...pensavo a un mocassino..ma mi sa ceh con l'abito non ci sta... aiutoooooooooooooo e poi cravatta si o no??? molti la metteranno..ma fa caldo |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
stringate oxford nere, cintura nera, camicia bianca, cravatta celeste e pochette bianca.
Io farei così.
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Camicia denim 100€ Scarpe All Star 80€ Cintura marocchino 5€ |
|
|
|
|
|
|
#211 | |||
|
Senior Member
Città: Sicily
|
Quote:
Quote:
il problema e che in alcuni tratti da beige è diventato un beige scuro/marroncino quasi grigio dici che funzionerebbe questa spazzola ? mi sà che li ho rovinati quel paio di volte che ci sono andato in spiaggia... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
ma secondo te mi laureo in jeans e all star? mi sbattono fuori al volo ...mmm..a me piaceva la camicia scura però TUTTI si vestono nella stessa maniera...io volevo qualcosa di più particolare... cmiacia bianca e cravatta celeste è trooooppo comune...che colori posso usare di cravatte??? |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Quote:
Comunque si laurea in medicina, ci vuole un certo abbigliamento quindi direi che la prima proposta di plutone sia la più indicata. Favorevole alla cravatta e ad una scarpa classico-stile in pelle, soffrirai il caldo ma è un giorno che va ricordato. PS: @ Plutone: stai lontano dai tuoi amici quel giorno e non aprire le portiere delle auto prima della seduta altrimenti la ricorderai a vita.
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps: saranno invitati anche quelli della focaccia al ristorante e il cibo da casa, vero ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#217 | ||
|
Member
|
Quote:
alla mia laurea non li invito neanche loro avevano detto sarebbero venuti con la VERNICE ROSSA....io neanche glielo dico il giorno della laurea che sto cercando di mantenere segreto!!Quote:
ovvio che no ..al giorno stesso della laurea con discussione tesi NO...FORSE e dico FORSE (ma mi sputtanerebbero con tutti i compagni di corso/colleghi) alla festa di laurea tutti insieme...si vedrà
|
||
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se uno vuole il giorno si riesce a sapere
le date di sessione vengono pubblicate spesso in rete o almeno recandosi in facoltà non escluderei sorprese dell'ultimo min
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Quote:
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se è furbo può indirizzarli per una data sbagliata... magari se lo fa scappare per caso con uno degli amici chiedendo poi di mantenere il più assoluto silenzio
![]() ![]() e cmq una volta che ci si fa l'abitudine vestirsi "bene" non è molto più scomodo dello stare in t-shirt (se si sta in ufficio o comunque non sotto il sole ovviamente) L'unico problema sono i costi che lievitano Domanda: quanto tempo occorre per farsi fare un vestito ed una camica su misura? Vivendo in Cina ho la possibilità di farmi copiare i vestiti a prezzi ridicoli ma devo fornire io il modello... fino ad ora ho sempre comperato vestiti normali e poi fatti adattare (sono basso, appena 1 metro e 65cm, e grasso, ma sono a dieta e ho già perso oltre 20kg A parte la spesa (diciamo che al massimo vorrei spendere sui 100€ per la camicia e 5/600€ per il completo ma non so se bastano) il mio problema è il tempo perchè io rientro in Italia al max per 10-15gg e temo non siano sufficienti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.