Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 12:49   #8921
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
2) per favore, utilizzare l'italiano corrente e non l'italiano da SMS... penso che ogni post possa reggere qualcosa come decine di migliaia di caratteri, quindi non abbiamo problemi di spazio.
Quoto

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-07-2009 alle 12:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:18   #8922
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
8 gennaio 2011:

"I Toronto Raptors si preparano alle possibili dipartite di alcuni giocatori chiave dopo quest'estate. E' infatti di ieri la notizia dello scambio di Graham e la seconda scelta 2011 per Cedric Simmons e la prima scelta 2011 dei Sacramento. In questo modo Joey rinuncia a correre per il titolo ma approderà in un quintetto da titolare e i Raptors si assicurano una delle prime scelte al draft. I Knicks sono una squadra alla deriva, e in Graham hanno un buon giovane su cui cercare di migliorare quest'anno e puntare a rinforzarsi l'anno prossimo, confidando in 2 scelte al secondo turno".
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:14   #8923
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: Happy Ending

La fine di un’Era. I Lakers sono fuori dai playoff. Kobe Bryant s’infortuna ad un dito e finisce la sua stagione, la squadra perde tutte le ultime 4 gare delle regular season, chiude per la prima volta nel 2kMondo sotto il 50% di vittorie (14-15) e non basta. Un anno dopo l’epica vittoria contro i Cavaliers, a Cleveland, nella “bella”, che è valsa il quarto titolo Nba2k in sei anni, la squadra gialloviola alza bandiera bianca, in maniera naturale, sul campo, proprio come chiedeva coach Barbatrucco. “Il ciclo finirà, quando dovrà finire”, profetizzava il coach “zen” all’alba dell’ennesimo Larry O’Brian Trophy vinto l’anno scorso: niente forzature, niente addii da campioni. Finirà quando dovrà finire. E ora, il ciclo, è realmente finito. Alla fine i 36 anni di Kobe e i 34 di Walton e Gasol si sono fatti sentire, ma, soprattutto, si sono fatti sentire gli stimoli, le motivazioni. Il 2Mondo sempre più invaso di androidi, le squadre sconvolte all’inverosimile, e i numerosi titoli vinti, ci hanno tolto energia. Non ne avevamo più, né di gambe, né di testa. Largo alle nuove generazioni, largo agli O.J.Mayo, che l’anno scorso ha vinto il titolo di Mvp della stagione e quest’anno quello di Mvp delle Finali, trascinando i suoi Memphis Grizzlies alla vittoria del campionato 2k13-14 in garacinque, contro i sorprendenti Philadelphia 76ers dell’Mvp stagionale Andrè Iguodala. E’ il trionfo di coach Iavaroni (allenatore dell’anno 2k13) e della squadra del Tennesse, l’anno scorso – quando dominarono la regular season – fatti fuori a sorpresa nei playoff proprio dai nostri Lakers, che poi fecero l’impresa del quarto titolo contro Cleveland. Ma le Dinastie, prima o poi, sono destinate a finire e ora, dopo 7 stagioni indimenticabili, è arrivato anche il nostro momento.. Goodbye guys, fate i bravi. http://www.youtube.com/watch?v=Sl4WN-aOWDY&feature=fvst

Old 03-07-2009, 19:30   #8924
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi

x skywalker

Il forum non è una discarica non postare immagini a tonnellate!
Era per(notare il linguaggio non SMS) farvi capire come volevo mettere una sola immagine.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:43   #8925
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

La fine di un’Era. I Lakers sono fuori dai playoff. Kobe Bryant s’infortuna ad un dito e finisce la sua stagione, la squadra perde tutte le ultime 4 gare delle regular season, chiude per la prima volta nel 2kMondo sotto il 50% di vittorie (14-15) e non basta. Un anno dopo l’epica vittoria contro i Cavaliers, a Cleveland, nella “bella”, che è valsa il quarto titolo Nba2k in sei anni, la squadra gialloviola alza bandiera bianca, in maniera naturale, sul campo, proprio come chiedeva coach Barbatrucco. “Il ciclo finirà, quando dovrà finire”, profetizzava il coach “zen” all’alba dell’ennesimo Larry O’Brian Trophy vinto l’anno scorso: niente forzature, niente addii da campioni. Finirà quando dovrà finire. E ora, il ciclo, è realmente finito. Alla fine i 36 anni di Kobe e i 34 di Walton e Gasol si sono fatti sentire, ma, soprattutto, si sono fatti sentire gli stimoli, le motivazioni. Il 2Mondo sempre più invaso di androidi, le squadre sconvolte all’inverosimile, e i numerosi titoli vinti, ci hanno tolto energia. Non ne avevamo più, né di gambe, né di testa. Largo alle nuove generazioni, largo agli O.J.Mayo, che l’anno scorso ha vinto il titolo di Mvp della stagione e quest’anno quello di Mvp delle Finali, trascinando i suoi Memphis Grizzlies alla vittoria del campionato 2k13-14 in garacinque, contro i sorprendenti Philadelphia 76ers dell’Mvp stagionale Andrè Iguodala. E’ il trionfo di coach Iavaroni (allenatore dell’anno 2k13) e della squadra del Tennesse, l’anno scorso – quando dominarono la regular season – fatti fuori a sorpresa nei playoff proprio dai nostri Lakers, che poi fecero l’impresa del quarto titolo contro Cleveland. Ma le Dinastie, prima o poi, sono destinate a finire e ora, dopo 7 stagioni indimenticabili, è arrivato anche il nostro momento.. Goodbye guys, fate i bravi. http://www.youtube.com/watch?v=Sl4WN-aOWDY&feature=fvst

Un applauso a barbatrucco che c'ha fatto appassionare con la sua avventura nel mondo 2k, a presto con la nuova associazione
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 20:04   #8926
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:

brindiamo...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:13   #8927
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Va detto che a te Barbatrucco una letta la si da sempre, e per fortuna che alla fine hai mollato da perdente, perchè sennò diventavi antipatico.
Che avventura, eh?

Ora però basta davvero, sotto con un'altra associazione fresca, ma per carità non dei Lakers!

Scaricati il roster aggiornato, sistema eventuali scambi e poi via per nuove avventure! Magari a Est...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 22:16   #8928
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Va detto che a te Barbatrucco una letta la si da sempre, e per fortuna che alla fine hai mollato da perdente, perchè sennò diventavi antipatico.
Che avventura, eh?

Ora però basta davvero, sotto con un'altra associazione fresca, ma per carità non dei Lakers!

Scaricati il roster aggiornato, sistema eventuali scambi e poi via per nuove avventure! Magari a Est...
quoto......ma solo la prima parte
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 23:26   #8929
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Addio Shaq, nei Suns mi mancherai mi consolo con Stoudemire
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:00   #8930
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

TRADEEEE

BELINELLI PASSA AI LAKERS!

Nella notte grosso scambio tra i lakers e i golden state warriors : Belinelli e Kurz passano ai Los Angeles Lakers e Jordan Farmar - Josh Powell e una seconda scelta del prossimo draft ai warriors. Mossa al quanto pericolosa da parte della dirigenza dei lakers, ma sponsorizzata dal mamba che crede che l'italiano sia un'ottima spalla per se e in più anche un buon play. I Lakers però hanno dovuto cedere Farmar e puntare tutto su fisher per questa stagione. Vujacic che non ha per niente brillato presumibilmente sarà la terza guardia e chissà se questo crei problemi nello spogliatoio los angelino.

Roster

Fisher/Brown/Belinelli/Y.Sun
Bryant/Belinelli/Vujacic
Ariza/Walton/Morrison
Gasol/Odom/Kurz
Bynum/Gasol/Mbenga
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 04-07-2009 alle 14:04.
Old 04-07-2009, 16:30   #8931
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma sono molti mesi che vi leggo. Sono un fan accanito del Barbatrucco.. complimenti, il tuo modo di vivere il gioco lo rende ancora più reale.. Aspetto con ansia la tua nuova avventura. Complimenti anche ad Albys per il suo lavoro.. In questo momento sto giocando con il roster 8.5 ma il draft e le nuove trade mi hanno fatto morire dalla voglia di aggiornarlo. Sto modificando tutte le rose aggiornandole a quest'anno (compresi nuovi salaries, età aggiornate ed anni nei pro aggiornati) come se il gioco iniziasse nell'ottobre del 2009. C'è un modo per intervenire nel programma e modificare anche la data di inizio dell'associazione? (da ottobre 2008 a ottobre 2009).
Albys se ti va ti posso inviare il tuo roster che sto aggiornando con i nuovi del draft e le modifiche che ho descritto.
Questo gioco è fantastico!!!
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:47   #8932
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BACK TO THE FUTURE <---

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-07-2009 alle 18:01.
Old 04-07-2009, 17:52   #8933
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BACK TO THE FUTURE <---

.
“Graande Gioove.. Mi hanno trovato. Non so come mi hanno trovato.. Scappa Barbatrucco!!!” Eh? “Scappa!!! I velieri! Gli emmissari dei Clippers!!!Oh, merda.. http://www.youtube.com/watch?v=nHnQ5l-xfKM …dove sono? Il quadrante indica, August 2k8, ma non dice dove. Scendo dalla DeLorean, stranito, esco dalla cascina, mi guardo intorno, tutta campagna. Devo ringraziare Doc, non mi avesse avvisato in tempo mi avrebbero rapito quelli dei Clippers, e quest’ora sarei ad allenare da loro, ancora nel 2k14, circondato di androidi. Brrrrrr.. i brividi al solo pensiero. Sì ma, dove sono finito? Sono tornato all’agosto 2k8, ok, ma dove!? Nel buio della notte intravedo solo orizzonte e sterpaglia, campagna brulla a perdita d’occhio. Non sarò finito ancora a Los Angeles?!? Il paesaggio attorno alla Town lo ricordo. Uhm.. no, non mi sembra l’aria della California questa. La conosco bene, ci ho passato sette stagioni là, con 4 titoli vinti e 5 2kFinals. No, questa non è la California, sembra… piuttosto... maccerto!!!!!!!!! La biondazza, il cielo sconfinato, la pagliuzza fumata sulla mia Harley smarmittata fuori da quel drugstore dopo il mio primo titolo Nba2k coi Lakers, sognando un Triple Post Offense con the blondazz e la texana dagli occhi di ghiaccio. Sono in Texas!!!!!! Ecco dove mi ha portato la DeLorean dopo che ho toccato le 88 miglia orarie inseguito nel 2k14 dal furgone con sopra i dirigenti dei Clippers! Un attimo... vedo qualcuno all’orizzonte. Si avvicina. Non lo conosco. “E’ lei il coach Barbatrucco?” Sì, sono io, rispondo. “Questa lettera è per lei”. Ma lei chi è? “Non posso dirglielo, tanti anni fa mi hanno detto solo di presentarmi in questo anno, in questo giorno, a quest’ora esatta e in questo posto esatto per consegnarle questa lettera.” La apro, mentre lo sconosciuto si allontana. Dice: si presenti domattina al 3201 E Houston Street, Contea di Bexar. 3201 Eeast Houston Street. Cosa diavolo c’è al 3201 Eeast di Houston Street??

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-07-2009 alle 17:56.
Old 04-07-2009, 18:13   #8934
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
si presenti domattina al 3201 E Houston Street, Contea di Bexar. 3201 Eeast Houston Street. Cosa diavolo c’è al 3201 Eeast di Houston Street??
...............................

Ultima modifica di jjprice : 05-07-2009 alle 09:49.
Old 04-07-2009, 18:15   #8935
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
si presenti domattina al 3201 E Houston Street, Contea di Bexar. 3201 Eeast Houston Street. Cosa diavolo c’è al 3201 Eeast di Houston Street??
SAN ANTONIO SPURS
Old 04-07-2009, 18:23   #8936
obes90
Junior Member

L'Avatar di obes90

Iscritto dal: Mar 2009
e il coach "zen" spodestò il povero Gregg..
obes90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:20   #8937
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

il barbatrucco agli speroniiiiii l'agente della cia come la prenderà?
Old 05-07-2009, 19:22   #8938
thunderdan81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Scusate, nell'association escono anche a voi statistiche strane (miglior rimbalzista della lega con 9, miglior assistman 8..)? Quando gioco è tutto realistico, ma quando simulo nash difficilmente va oltre i 7 assist, col 25-30% dal campo..
thunderdan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 09:20   #8939
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Back to the Future <----

3201 E Houston Street . Eccomi, sono arrivato. Sono all’ AT&T Center, palazzo dei San Antonio Spurs. Escono due figuri, vestiti come i Man in Black: agenti della Cia?? Mi accompagnano negli uffici degli Speroni, all’ultimo anello del AT&T, dal quale vedo tutti gli stendardi di campioni Nba 1999, 2003, 2005 e 2007. Poi le maglie ritirate di Johnny Moore, Avery Johnson, James Silas, Sean Elliott, George Gervin e David Robinson. Ammiro dalla finestra dell’ufficio all’ultimo anello, con le mani in tasca, quando dietro di me sento una voce: “Mr.Barbatrucco, i suppose”. Mi giro e sulla porta ci sono due signori sulla sessantina, ingessati anche loro: Gregg Popovic e il genaral manager R.C. Buford. “Si sieda, prego”. Mi siedo. “L’abbiamo fatta chiamare perché la vogliamo alla guida degli Spurs”, è proprio “Da Pop” che parla, colui a cui dovrei prendere il posto. “Abbiamo scelto lei – qui è R.C. che interviene – per quello che non siamo mai riusciti a fare, il Back to Back: ecco qui il contratto, metta lei la cifra.” Non dico una parola, metto mano alla mia cartella, non trovo la penna. Non è quella che cerco. Tiro fuori questo, il Travel in Time Contract. “Mi dispiace Spurs, ma un contratto ce l’ho già. E ora, scusate, grazie per l’interessamento, ma tolgo il disturbo. Ho lasciato una cosa in sospeso”. Esco, salgo sulla DeLorean, vedo un bello spiazzo libero davanti. Programmo il quadrante: August 2k14, Los Angeles, CA. Spingo fino a 88 miglia orarie e quando finiscono le scintille, sono dall’altra parte, all’1111 S di Figueroa Street. Staples Center. Ya, guys, siamo ancora qua. Siamo ancora qua! Ma prima di ripartire frugo nel cassetto della DeLorean, prendo una vecchia musicassetta e la inserisco nel mangianastri. Play.. http://www.youtube.com/watch?v=En-cHBv7UpA&feature=fvst
Old 06-07-2009, 11:21   #8940
SkywalkerLuke
Senior Member

Coach Barbatrucco ancora ai Lakers!!!!!!!!!!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian