Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 20:23   #1301
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
per ora il prezzo + basso che ho trovato è 34/35 sped escluse

@ arxangel : e si possono attivare copie pirata con queste chiavi?
Non c'è bisogno neanche di averla la copia pirata te lo scarichi direttamente da steam, non so come facevano a procurarsi Key ed a venderle ad un prezzo minore di quello di Steam però. Il link non lo trovo perchè lo avevo visto sul forum di Gamesvillage, ma li non c'è più la funzione cerca.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:23   #1302
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
punteggio bench

(e8400 4870 2gb ram) dettagli tutti alti AA AF 4x:

com'è che io ho avuto praticamente quasi lo stesso punteggio ma metà fps nonostante abbia messo anch'io le stesse impostazioni grafiche che hai messo tu?
forse perchè ho messo anche il filtro inchiostro.

Non riesco a capire...mah
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:25   #1303
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Posso chiederti dove ??
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:30   #1304
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Non c'è bisogno neanche di averla la copia pirata te lo scarichi direttamente da steam, non so come facevano a procurarsi Key ed a venderle ad un prezzo minore di quello di Steam però. Il link non lo trovo perchè lo avevo visto sul forum di Gamesvillage, ma li non c'è più la funzione cerca.
nn c'è bisogno dei link è un discorso che m'interessa fino ad un certo punto.

Cmq qualcosa avevo capito . Bel mercatino si sono inventati.

ma su Steam il prezzo nn comprende gioco scaricato dai loro server + codice di attivazione?
Old 02-07-2009, 20:35   #1305
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Posso chiederti dove ??
prendilo da Ibs, io mi sono sempre trovato bene e se prendi qualcos altro la sped è gratis
Old 02-07-2009, 20:38   #1306
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:

ma su Steam il prezzo nn comprende gioco scaricato dai loro server + codice di attivazione?
Ma era legale comunque.
Old 02-07-2009, 21:03   #1307
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:

In realtà su Amazon te lo trovi a circa 30 euro tasse e spedizione incluse...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:05   #1308
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
In realtà su Amazon te lo trovi a circa 30 euro tasse e spedizione incluse...
lo so pure io l'ho preso in uk. parlavamo dei prezzi in italia
Old 02-07-2009, 21:17   #1309
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Io ho provato a chiedere da Mediaworld, Blockbuster e altri, ma mi hanno detto tutti che é previsto per domani, ma non gli arriva un tubo...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:27   #1310
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Io ho provato a chiedere da Mediaworld, Blockbuster e altri, ma mi hanno detto tutti che é previsto per domani, ma non gli arriva un tubo...
No no deve arrivargli!!! io ho ordinato da gamestop vabbè.... ma cavolo speriamo di non fare la solita figura italiana... e che stavolta siano di parola...
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:20   #1311
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:

Comunque trovato:
http://www.g2play.net/store/
Old 02-07-2009, 22:42   #1312
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Certo.
No invece.
Avere la key comunque non ti evita il fatto che il gioco ha una protezione a livello di cd-key, securom e quant'altro. Di conseguenza, anche con la key, il gioco lo devi craccare.

E poi permettimi di dirtelo, significa farsi fregare. La vendita esclusiva di key non è prevista dai produttori. Dubito che arrivi anche solo un centesimo a Capcom.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:48   #1313
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
No no deve arrivargli!!! io ho ordinato da gamestop vabbè.... ma cavolo speriamo di non fare la solita figura italiana... e che stavolta siano di parola...
Mi sa che in pochi domani avranno il gioco.
Questi pre-order, mi sono reso conto, sono una fregatura. Non danno nessun vantaggio a noi utenti, solo benefit a loro che vendono. Con il pre-order gli facciamo due favori in uno:
1) Gli facciamo intascare i soldi subito (e nemmeno a dire che è una "caparra", se li ciucciano tutti e subito e non ti fanno nemmeno 1€ di sconto.). 20 anni fa, mi ricordo che quando si comprava qualcosa in negozio prenotandolo, lo sconto era quasi d'obbligo (del resto ti sto a pagare prima, tu ti stai a organizzare, io che cavolo ci guadagno se non mi fai una lira di sconto?)
2) Si organizzano gli stock di magazzino con precisione millimetrica limitando gli ordini in eccesso, quindi sono loro che guadagnano, non io.

Noi clienti invece non abbiamo nessun vantaggio. Prezzo bloccato? Fesserie, mai visto ridare indietro una lira. E comunque ci mancherebbe che se il prezzo scende non mi ridai i soldi. Questo è un diritto, mica un vantaggio che mi stai a dare tu. multiplayer.com ha ancora Assassin's Creed a 50€, casomai il prezzo bloccato ce l'hanno loro, non io cliente, visto che non scende mai e in giro si trova a 20€. Garanzia di consegna il giorno del lancio? Macchè.

Francamente mi reputo fregato, uno che ti fa un pre-order a Maggio, ben due mesi prima del lancio, si deve ancora trovare lo stato dell'ordine a "processing". Mi si può dire che loro non hanno colpa perchè il distributore non glielo manda. Bene, allora se non hai garanzie di riceverlo per tempo (come tutti del resto) non fare i pre-order, perchè significa che non te lo puoi permettere. Se hai delle vie "preferenziali" come rivenditore ok, altrimenti i pre-order sono solo a tuo vantaggio. E in questo caso significa fregare la gente.

Tanto per dire che io ho tirato fuori 40€ a inizio maggio, ho ancora lo stato "processing" e magari domani mattina in pausa pranzo vado dal primo negozio che capita e ce l'ha sullo scaffale. Se non mi devo sentire fregato ditemi voi come mi devo sentire.

EDIT: E comunque i negozi hanno sempre la roba prima del giorno dei lanci ufficiali. Se non ce l'hanno ancora, significa che ci stanno dei problemi con il distributore.

Ultima modifica di mjordan : 02-07-2009 alle 23:08.
Old 02-07-2009, 23:04   #1314
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tanto per dire che io ho tirato fuori 40€ a inizio maggio, ho ancora lo stato "processing" e magari domani mattina in pausa pranzo vado dal primo negozio che capita e ce l'ha sullo scaffale. Se non mi devo sentire fregato ditemi voi come mi devo sentire.
40 euro per sf4? i venditori erano per caso un gatto e una volpe parlanti?
Old 02-07-2009, 23:10   #1315
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
40 euro per sf4? i venditori erano per caso un gatto e una volpe parlanti?
No. E' il prezzo di listino. Da multiplayer.com sta a 39.90€, da GameStop sta a 39.98€, da prezziok sta 34,85€

Ultima modifica di mjordan : 02-07-2009 alle 23:16.
Old 02-07-2009, 23:11   #1316
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No. E' il prezzo di listino. Da multiplayer.com sta a 39.90€, da GameStop sta a 39.98€
..ora mi ricordo perchè nn acquisto + in italia
Old 02-07-2009, 23:16   #1317
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E VAI!!! spedito!

Ecchesfiga... lo stavo ordinando stamattina proprio da TheHunt, per quando mi sono registrato e tutto (5 minuti) era out of stock.

Se lo trovo entro i 35€ lo prendo in zona.

Peccato che con la connessione pidocchiosa che mi ritrovo l'online me lo godrò poco (per ora, m'hanno detto che entro l'anno...). Ho provato con gli emulatori e gli esiti... e non m'è buona neanche per provarlo prima... (ma un mio amico non lontano ha la 20Mb )
Old 02-07-2009, 23:21   #1318
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
..ora mi ricordo perchè nn acquisto + in italia
Capirai.
Old 02-07-2009, 23:24   #1319
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
lo stò installando

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:30   #1320
Overdrive Pro
Member

L'Avatar di Overdrive Pro

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
installato!! FAVOLA!!!
ce l'ho anche per Xbox 360 ma la grafica non è così bella!!
col pc in firma ho messo tutto al massimo a 1920x1080 4xAA e stò sui 55-60frame!!
non male per una 9600GT, pensavo fosse molto più esoso in termini grafici e invece!! ottimo!!
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Scandalo in aula a Londra: testimone usa...
Starlink cambia le tariffe anche per i v...
Monitor in offerta su Amazon: dal gaming...
Core i7-13645HX spunta dal nulla: un nuo...
NVIDIA mette Rubin CPX in un angolo: pun...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian