Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 14:51   #21
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Ci sono moltissime quest di fazione che non si possono trasferire, gli achieve stessi appena introdotti. La stessa nuova instance prevista con la 3.2 sarà diversa in base alla fazione di appartenenza, le mount (diciamo che in generale il problema grosso è proprio dato dalle decine di reputazioni).

Target di professioni e recipe uniche, punti di volo... Certo si potrebbe resettare tutto ma a questo punto tanto vale rirollare un pg che in meno di due mesi lo si cappa e lo si veste bene (basterebbe la possibilità di spedirsi mail cross faction su propri pg).
Per le mount potrebbero usare una sorta di tabella di conversione, ma per le reputazioni non credo, anzi, spero proprio di no.

C'è chi gioca a WoW da molti anni e magari vorrebbe utilizzare il proprio personaggio di livello 80 per esplorare l'altra parte di Azeroth.
Dicevo: guadagnare reputazione presso altre fazioni è proprio una delle cose divertenti del gioco. D'altra parte, se volessi fare tutte le quest di fazione, potrei tranquillamente iniziare un personaggio di opposta fazione sullo stesso server.

Spero che mettano seri limiti a questa caratteristica, per esempio un tempo minimo che deve intercorrere tra un cambio fazione e il successsivo.

Per tutto quello che concerne le professioni, credo ci saranno numerosi problemi, come dicevi tu a causa delle reputazioni ma, anche in quel caso, credo possano creare una tabella di conversione.

A prima vista, cambiare fazione non mi esalta come idea, personalmente preferirei iniziare un nuovo personaggio per vedermi tutto da zero
Old 30-06-2009, 14:52   #22
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
account WOW cancellato
http://www.youtube.com/watch?v=2PmyYZqoGIw
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:00   #23
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
lol come è successo in Guild Wars solo che lì costa 9 euro cambiare aspetto, mentre per cambiare sesso e nome 12 euro.
Certo che cercano di guadagnarci dappertutto!
Con la differenza che non hai il canone mensile come su WoW. E non è da poco.
GW però sta crollando per la mancanza di contenuti innovativi dopo EotN, per non parlare del ritardo di GW2... WoW invece rimane e continua ad espandersi. Anche se la differenza tra i due giochi, imho, è abissale.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:01   #24
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ma scusate, escludendo i punti fazione, perchè ovviamente non potrebbero essere semplicemente spostati da una fazione all'altra, i drop (e scusate se uso questo termine generico quando so che su WoW non è così semplice definire tutti gli oggetti) non sono legati alle classi? E se si, non è vero che le classi sono le stesse in entrambe le fazioni(spec e abilità incluse ovviamente)?
Quindi, non dovrebbe essere più semplice fare il cambiamento di fazione mantenendo il resto intatto piuttosto che far cambiare fazione, razza, classe (perchè una volta che si è fatto 30 perchè non fare 31...) e perdere (o in qualche modo sostituire) tutti gli oggetti acquisiti?
Concludo dicendo che non gioco a WoW ma ogni tanto mi ritrovo a chiacchierare con players e mi pare di non aver detto caxxate a meno che dall'ultima espansione non ci siano stati dei notevoli cambiamenti...

P.S.: Non sono uno di quelli che pensa che far cambiare fazione ad un char sia una cosa semplicissima, ma secondo me dovrebbe essere meno complicata del far cambiare tutto... poi ripeto il tutto è una conseguenza di quanto premesso all'inizio del messaggio....
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:05   #25
1T4
Member

@Pashark: Innanzitutto grazie del commento che dà diversi spunti di approfondimento. Partiamo con quest/recipe/mount/archievement, tutte queste cose sono legate al passato del personaggio e quindi non avrebbe senso cancellarli.

Mi spiego meglio: un personaggio che ha raggiunto il livello 80 in una fazione è un personaggio estremamente potente ed un eroe per la gente di quella fazione. Se decidesse di cambiare fazione per un'illuminazione mistica (o per abbracciare il lato oscuro) sicuramente non sarebbe più un eroe per la sua gente, ma altrettanto sicuramente rimarrebbe estremamente forte, manterrebbe il suo equipaggiamneto mitico e non dimenticherebbe per magia le cose che ha imparato.

Quindi alla fine il problema è strettamente relativo alla reputazione con le varie fazioni (cosa che quindi andrà ad influenzare ad esempio i flying point), ma non è poi così relativo a tutto ciò che riguarda il passato del personaggio...

Insomma per me non è poi così da folli pensare di spostare così com'è un personaggio da una fazione all'altra, ma è altrettanto vero che chi decidesse di farlo dovrebbe iniziare un nuovo percorso per accrescere la sua reputazione all'interno della nuova fazione ed accettare di perdere tutto il rispetto da parte dei personaggi della sua fazione d'origine.
1T4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:07   #26
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dawid999 Guarda i messaggi
nessuno ti costringe a pagare, dove'e' il problema?
secondo altri 11 milioni di persone il gioco non fa cagare...
Infatti non pago
Ho espresso la mia opinione
Dov'è il problema?
Molte persone giocano al Curling, ma nononstante questo resta uno sport che mi fa cagare...
Viva viva i punti di vista!!!

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 30-06-2009 alle 15:10.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:21   #27
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Ma scusate, escludendo i punti fazione, perchè ovviamente non potrebbero essere semplicemente spostati da una fazione all'altra, i drop (e scusate se uso questo termine generico quando so che su WoW non è così semplice definire tutti gli oggetti) non sono legati alle classi? E se si, non è vero che le classi sono le stesse in entrambe le fazioni(spec e abilità incluse ovviamente)?
Quindi, non dovrebbe essere più semplice fare il cambiamento di fazione mantenendo il resto intatto piuttosto che far cambiare fazione, razza, classe (perchè una volta che si è fatto 30 perchè non fare 31...) e perdere (o in qualche modo sostituire) tutti gli oggetti acquisiti?
Concludo dicendo che non gioco a WoW ma ogni tanto mi ritrovo a chiacchierare con players e mi pare di non aver detto caxxate a meno che dall'ultima espansione non ci siano stati dei notevoli cambiamenti...

P.S.: Non sono uno di quelli che pensa che far cambiare fazione ad un char sia una cosa semplicissima, ma secondo me dovrebbe essere meno complicata del far cambiare tutto... poi ripeto il tutto è una conseguenza di quanto premesso all'inizio del messaggio....
Il problema non è la fazione principale: Alleanza o Orda, ma le fazioni secondarie, amiche dell'Orda o dell'Alleanza che normalmente ti vedono neutrale e tramite quest acquisti rispetto e quindi oggetti e ricette uniche.

Prendi anche ad esempio le cavalcature, te lo spiego con un esempio che faccio prima Sei umano e hai come montatura un cavallo ma hai la reputazione "exalted" con Exodar: questo ti da accesso alla montatura dei Draenei (gli elefantini Elek).
Se diventi un Orco che ne è della montatura Elek?

Il problema sarebbe inesistente solo per le fazioni neutrali, come Booty Bay, che fanno amicizia con tutti.

Hai ragione, in linea di principio non dovrebbe essere complicato, ma la cosa si complica perché WoW ha un sistema profondamente improntato sulle reputazioni con le varie fazioni.

Prima di fare casini, io lascerei perdere...
Old 30-06-2009, 15:30   #28
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
"Blizzard ha introdotto una funzione per modificare alcuni parametri dei personaggi come il genere, il volto, il colore della pelle e altre caratteristiche estetiche. Questo tipo di modifiche ha un costo di 15 euro."

Per il momento il cambio di fazione nn è ancora implementato
Qui si parla di spendere 15 Eurelli per cambiare il colore dei capelli del proprio PG
Già WOW mi faceva cagare prima di leggere questa news, ora sono veramente sbalordito
Ma la gente ce la fa?
emm no :P leggi la news e anche il commento 29

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Infatti non pago
Ho espresso la mia opinione
Dov'è il problema?
Molte persone giocano al Curling, ma nononstante questo resta uno sport che mi fa cagare...
Viva viva i punti di vista!!!
Finchè dici che wow "ti fa cagare"... stai esprimendo la tua opinione.
Quando dici "Ma la gente ce la fa?"... offendi implicitamente chi gioca a wow.
Quindi non meravigliarti se qualcuno si sente tirato in causa.

predichi bene e razzoli male :P

Cmq, a me personalmente questa cosa non piace molto... Se poi si potrà fare anche nei realm PvP mi piace ancora meno -.-
Poter fare il "voltagabbana" non mi sembra sportivo :P

Per avere personaggi di entrambe le fazioni (e quindi provare diverse esperienze di gioco) esistono già i realm non PvP
Imho

Ultima modifica di 2012comin : 30-06-2009 alle 16:13.
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:50   #29
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

Iscritto dal: Nov 2006
Bhe credo che ci sara' un limite come per il transfer, solo 1 volta ogni tot mesi
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:55   #30
proviamo80

piccoli correzione da un giocatore vero

io gioco da pochi mesi a wow, e tutt'ora...

correggo che il " parrucchiere" o mash up del personaggio si paga con i virtuali soldi del gioco (gold - silver - copper)

per quanto riguarda al Sesso del PG esso viene cambiato dietro pagamento monetario EURO o DOLLARI in base al reame

lo stesso tipo di pagamento vale per lo SPOSTAMENTO del personaggio da un server a un altro, TRANNE in alcuni casi è gratis, ovvero mensili la blizzard indica certi server dove la popolazione delle fazioni non è equilibrata e propone diversi merge per equilibrare i giochi!

spero che sia chiaro ora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:19   #31
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 2012comin Guarda i messaggi
Finchè dici che wow "ti fa cagare"... stai esprimendo la tua opinione.
Quando dici "Ma la gente ce la fa?"... offendi implicitamente chi gioca a wow.
Quindi non meravigliarti se qualcuno si sente tirato in causa.
predichi bene e razzoli male :P
Oddio poveri players di WOW si sentiranno distrutti
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 18:36   #32
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Ragazzi,non capisco di cosa vi infervoriate...se uno ha un briciolo di cervello si sceglie bene i connotati del proprio PG all'inizio e non deve spendere i 15€ per cambiare colore,taglio,etc etc...

allora stesso modo decide prima in quale fazione stare(anche xkè cambiare fazione,così come lo stanno implementando,vuol dire cambiare anche razza e classe...cioè,passi da guerriero orco a paladino umano,per capirci)e giochi con il solo abbonamento...oppure se sei arrivato al massimo e vuoi giocare con l'altra fazione,vai in un altro server e inizi un pg della fazione opposta...se poi vuoi fare il bimbominkia che cambia una fazione al giorno volendo restare di max livello,paghi...

quindi non capisco proprio di cosa vi lamentiate...volete lamentarvi dei 13€/mese di canone?anche in quel caso si è liberi di non giocare,ma almeno è una tassa obbligatoria per giocare ed ha un senso che la critichiate...qui non si parla di vantaggio rispetto agli altri giocatori(non acquisti nessuna opzione che ti da oggetti migliori etc etc),ma solo di un modo per soddisfare i capricci dei bimbiminkia...

cmq,piuttosto,sarebbe stato interessante sviluppare questa opzione in un altro modo,ovvero che un personaggio potesse "tradire" la propria fazione...tipo un orco che si arruola con l'alleanza e fa quest dell'alleanza(che prevedono anche di uccidere pg dell'orda) e viceversa...quello si che sarebbe stato interessante!!!
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:56   #33
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Ragazzi,non capisco di cosa vi infervoriate...se uno ha un briciolo di cervello si sceglie bene i connotati del proprio PG all'inizio e non deve spendere i 15€ per cambiare colore,taglio,etc etc...

allora stesso modo decide prima in quale fazione stare(anche xkè cambiare fazione,così come lo stanno implementando,vuol dire cambiare anche razza e classe...cioè,passi da guerriero orco a paladino umano,per capirci)e giochi con il solo abbonamento...oppure se sei arrivato al massimo e vuoi giocare con l'altra fazione,vai in un altro server e inizi un pg della fazione opposta...se poi vuoi fare il bimbominkia che cambia una fazione al giorno volendo restare di max livello,paghi...

quindi non capisco proprio di cosa vi lamentiate...volete lamentarvi dei 13€/mese di canone?anche in quel caso si è liberi di non giocare,ma almeno è una tassa obbligatoria per giocare ed ha un senso che la critichiate...qui non si parla di vantaggio rispetto agli altri giocatori(non acquisti nessuna opzione che ti da oggetti migliori etc etc),ma solo di un modo per soddisfare i capricci dei bimbiminkia...

cmq,piuttosto,sarebbe stato interessante sviluppare questa opzione in un altro modo,ovvero che un personaggio potesse "tradire" la propria fazione...tipo un orco che si arruola con l'alleanza e fa quest dell'alleanza(che prevedono anche di uccidere pg dell'orda) e viceversa...quello si che sarebbe stato interessante!!!
Per colore e taglio non spende nemmeno un euro, solo monete d'oro ingame
Old 30-06-2009, 21:00   #34
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Per colore e taglio non spende nemmeno un euro, solo monete d'oro ingame
ancor meglio,è da un pò(un bel pò) che manco dal gioco e nn avevo info di prima fonte...quindi prima è stata anche detta un'inesattezza...e quindi il mio discorso è ancor + avvalorato...
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 08:17   #35
DarkImpaler
Member

L'Avatar di DarkImpaler

Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
Ad ogni modo sono TUTTE cose "opzionali", se si vuole farle si paga, altrimenti no, punto. Se cose come il trasnfer dei pg fossero gratis, il mondo di WOW sarebbe già andato a quel paese in quanto salterebbero vari equilibri che si hanno in vari server, nonchè a livello tecnico sarebbe anche probabilmente molto più arduo mantenere dei database "puliti".

Comunque, Demon, io ora ho un main alleanza, il mio vecchio era orda ma l'ho creato nel 2007 e son cambiate diverse cose che mi han portato a non usarlo più; se arriverà questo cambiamento, lo riutilizzerò di nuovo portandolo in alleanza com'è ora... non è questione di cervello, è questione che a volte le cose cambiano
Inoltre, la classe NON cambierà, quasi sicuramente si verrà passati di fazione scegliendo tra le razze che possono fare la classe che già giochi (quindi, ad es., se sei Orco Sciamano, passando in alleanza diventi per forza Dreneo).
DarkImpaler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 08:29   #36
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da DarkImpaler Guarda i messaggi
Inoltre, la classe NON cambierà, quasi sicuramente si verrà passati di fazione scegliendo tra le razze che possono fare la classe che già giochi (quindi, ad es., se sei Orco Sciamano, passando in alleanza diventi per forza Dreneo).
Solo perché nell'Alleanza son solo i Draenei a poter diventare sciamani.

E comunque... for the Alliance!
Old 01-07-2009, 09:00   #37
DarkImpaler
Member

L'Avatar di DarkImpaler

Si appunto Asterion era quello il senso: la classe non cambia, come diceva Demon, si verrà portati a scegliere le razze che posson fare la classe che si ha già
Old 01-07-2009, 09:14   #38
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Solo perché nell'Alleanza son solo i Draenei a poter diventare sciamani.

E comunque... for the Alliance!
già, mai avuto pg orda, i cattivi li facevo solo anni fà ad ad&d
Old 01-07-2009, 09:50   #39
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da DarkImpaler Guarda i messaggi
Si appunto Asterion era quello il senso: la classe non cambia, come diceva Demon, si verrà portati a scegliere le razze che posson fare la classe che si ha già
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
già, mai avuto pg orda, i cattivi li facevo solo anni fà ad ad&d
Heartion @ Dragonblight comunque
Old 01-07-2009, 10:50   #40
DarkImpaler
Member

L'Avatar di DarkImpaler

Setheros @ Ravenholdt :P

Comunque, a parte tutto, sarà un cambiamento che ci sarà ma chissà quando, alla fin fine penso che per un po' ancora non lo vedremo. Spero solo in maggiori dettagli a riguardo delle modalità, e poi beh ovviamente sapere il costo :P anche perchè quando lo farò (e lo farò di certo) con un altro mio 80 che ho in giro orda, dovrò anche trasferarlo oltre che ha cambiargli fazione XD sarà una bella spesa...
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian