|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
quando dovrebbe uscire il nuo firmware? io ho visto che il mio è del 15\6
|
|
|
#6462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
allora ieri provo a chiamarli al numero verde sul loro sito, dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio non si son degnati di rispondere. soluzione: ho comprato da sweetprice e amen! |
|
|
|
|
|
|
#6463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
probabilmente, essendo una sorta di ipermercato online, non riescono a controllare tutta la merce che vendono |
|
|
|
|
|
|
#6465 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6466 |
|
Senior Member
|
ah fico!
allora dopo faccio un po' di prove video per capire se persiste il problema e vi faccio sapere. ci sono altre cose che posso verificare?? (questo 3d lo seguo solo da ieri )
|
|
|
#6467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
ho provato il nuovo nokia photo browser ma non funziona bene. Ricordo però di aver usato una versione che non faceva questi scherzi. Qualcuno ce l'ha installato e non ha problemi? Che versione?
|
|
|
|
|
|
#6468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6469 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
... e le applicazioni Java
|
|
|
|
|
|
#6470 |
|
Senior Member
|
per la durata batteria, l'ho inserita così com'era, senza caricarla ed aveva 3 tacche. vedo un po' quanto dura...per ora sto (ovviamente) smanettando alla grande
applicazioni java provo ad installare qualcosa e vedo come girano
|
|
|
#6471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi riquoto nessuno sa rispondermi gentilemente
|
|
|
#6472 |
|
Senior Member
|
riporto un messaggios critto da Noha
"la batteria dura a lungo solo se il cell viene usato per telefonare e sms. (anche usando ZXreader sto leggendo sul cell angeli e demoni). 1)se utilizzo GPS-navigazioneWeb-o lo collego via usb o bluetooth qualcosa di arcano succede e entro poche ore sei a terra. 2)l'audio dei video è penoso. queste le pecche che oggettivamente si riscontrano e che saranno le principali modifiche del firmware che sta per uscire a detta di samsung. quindi per tutti coloro che lo vorrebbero acquistare bloccati dalle fregnacce sappiate che i nei riscontrati dovrebbero sparire. xò a me sinceramente fa ridere venire sul forum a discutere di quanto sia bello luccicoso... io vengo qua per avere consigli e risolvere i problemi ed eventualmente capire se sono tali." Io ho ricevuto oggi il telefono ed ho un firmware nuovo di zecca. Oggi pomeriggio faccio qualche esperimento per capire se ci sono dei miglioramenti
|
|
|
#6473 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#6475 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
voi le copertine degli album come li vedete in landscape??sgranate??
|
|
|
|
|
|
#6477 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6478 | |
|
Member
|
Quote:
E ho usato il programma linkato! Prova ad aprire un tuo album mp3 con Mp3tag, selezioni tutto (dovresti vedere la copertina in basso a sinistra) e fagli riaggiornare l'ID3.. poi ributta dentro l'omnia.. EDIT: mi son ricordato ora che avevo un album con le copertine embedded che non vedevo.. l'ho riaggiornato con mp3tag senza cambiare niente ed è andato! al 99% dovresti solvere così secondo me.. Ultima modifica di pirikitto : 30-06-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#6479 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6480 | |
|
Member
|
Quote:
Ma tu selezionando l'mp3 in basso vedi la copertina? Io cmq ho selezionato tutte le tracce dell'album e aggiornato con il primo tastino in alto a sinistra misembra (non ho il pgm qui..) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.

)