Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 09:23   #8781
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Una domanda x OBES90:dove l'hai trovata quell'immagine del tuo avatar?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:46   #8782
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
mamma mia, ieri contro i Clippers e con la difesa 1-3-1 sono riuscito a segnare 50(!) punti in un quarto, quasi tutti in contropiede... (9 minuti per quarto)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:47   #8783
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Città: People
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Una domanda x OBES90:dove l'hai trovata quell'immagine del tuo avatar?
direi che ha la firma leggermente irregolare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:56   #8784
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da edokg Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi ho comprato 2K9, ho eseguito l'istallazione, settato vari parametri ed inoltre ho collegato al pc un joypad della ps2 tramite un adattatore della AtomicPc con il quale gioco anche a pes ed ad altri giochi...vado su impostazioni controller, lo rileva, setto i tasti come voglio io, ma quando vado a giocare una partita funziona praticamente solo il tasto start...tutti gli altri non funzionano!!!!non capisco quale può essere il motivo dato che in impostazioni controller funziona tutto...qualcuno mi può aiutare???
Stesso identico problema ma con adattatore extreme..nel menu posso settare tutti i tasti di comando del joypad ma quando inizio la partita/tutorial non ne va neanche uno
Altra cosa,capita anche a voi che nel menù iniziale in alcune schermate vada lentissimo il menù??Andrà a un frame al sec.
eh si che ho un phenom2 x3 con 4 giga di ram e un'hd 4850
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:59   #8785
SkywalkerLuke
Senior Member

No mai capitato
Old 25-06-2009, 10:18   #8786
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: The 2kWorld Salvation

Here, 2kWorld 2k14. Il 2kMondo è irriconoscibile. Dai Draft entrano circa 60 androidi l’anno e ora sfiorano le le 300 unità. Gli ultimi umani sopravvissuti si arroccano sempre di più nello stesso posto, in uniche formazioni. Si stanno formando sacche di Resistenza: la distinzione tra squadre zeppe di droidi e altre zeppe di humans si va via via sempre più delineando. A Los Angeles c’è la sacca di Resistenza più consistente di tutta l’America, non solo grazie ai Lakers, ma anche ai Clippers, che hanno messo su una squadra di Vecchie Glorie (Baron Davis, Iverson, Marion, Garnett, Kaman), pur di non affidarsi a giovani ferraglie inventate. Ma ormai tutto è degenerato, la lotta con gli androidi è persa in partenza, ne arriveranno sempre di più, fino a ricoprire l’intero 2kMondo. Tutto si è scombinato: gli umani, pur di resistere, si alleano in gruppi: ci sono squadre giovani piene di androidi, altre vecchie piene di ex All Stars: non solo Clippers, ma anche Pistons (Billups, McGrady, Hamilton) e Cavaliers, che allo squadrone humans dell’anno scorso vicecampione Nba (Mo Williams, Ray Allen, LeBron James, etc..) ha aggiunto anche Jameer Nelson (32 anni). Gli umani, nelle ultime stagioni, hanno ridotto drasticamente i ritiri, mentre gli androidi aumentano. Dunque è aumentato notevolmente il numero di giocatori presenti. Il 2kMondo è saturo, non c’è spazio per tutti. O umani, o androidi. Siamo a metà dell’ultima stagione e mentre ci arrivano echi dal passato (Shaq ai Cavs? Chi sceglierà Ricky Rubio), noi stiamo ancora qui, a combattere una guerra destinata alla sconfitta. Ma ancora una volta, su questo ammasso di macerie che è diventato il 2kMondo, vogliamo issare il vessillo dei Lakers.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:06   #8787
ascarabe
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ultimo roster

ciao
sono nuovo del forum
una info
dove posso trovare un nuovo roster con anche jefferson negli spurs?
fatemi sapere
grazie
andrea
ascarabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:08   #8788
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ascarabe Guarda i messaggi
ciao
sono nuovo del forum
una info
dove posso trovare un nuovo roster con anche jefferson negli spurs?
fatemi sapere
grazie
andrea
nba 2k10.
ma che domanda e'?
siamo in piena trading season con una miriade di scambi in vista( possibile shaq ai cavs), la draft lottery imminente e gia' c'e' chi chiede un roster aggiornato al 2010.

soluzione: ti tieni costantemente aggiornato e aggiorni le tue trades in gaming.

Chiedere ai roster patchers di lavorare anche su eventuali e possibili trades durante la stagione estiva ( quando il tutto sara' "chiaramente pronto" per la prossima edizione) mi sembra alquanto fuori luogo.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:47   #8789
SkywalkerLuke
Senior Member

The Finals: i Lakers distruggono i 76xers 40 a 23, grazie ai 23 pti di Kobe
[Lakers conduce 1-0]
Old 25-06-2009, 12:49   #8790
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
nba 2k10.
ma che domanda e'?
siamo in piena trading season con una miriade di scambi in vista( possibile shaq ai cavs), la draft lottery imminente e gia' c'e' chi chiede un roster aggiornato al 2010.

soluzione: ti tieni costantemente aggiornato e aggiorni le tue trades in gaming.

Chiedere ai roster patchers di lavorare anche su eventuali e possibili trades durante la stagione estiva ( quando il tutto sara' "chiaramente pronto" per la prossima edizione) mi sembra alquanto fuori luogo.
Davvero è possibile ke Shaq andrà ai Cavs!?
Un mio amico andrebbe su tutte le furie!!!( sabato glielo dico... ...)
Old 25-06-2009, 13:06   #8791
ascarabe
Junior Member

scusate..
speravo ci fosse qualche appassionato che tiene il tutto aggiornato
grazie comunque
ascarabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:15   #8792
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Purtroppo è così. Sono alla settima stagione con i Lakers. Primo anno, finale Hornets-Heat. Secondo anno: Lakers-Heat. Terzo: Lakers-Pistons. Quarto: Lakers-Bobcats. Quinto: Lakers-Pistons. Sesto: Lakers-Cavs.. Heat due volte in finale, Pistons due volte in finale, New Orleans Hornets campioni Nba il primo anno, Charlotte Bobcats campioni il quarto.. E' possibile che la Nba2k sia corsa ai ripari, lo scoprirò solamente scaricando il roster ufficiale aggiornato dall'XBox dopo i Draft, però al momento è così..
Riguardo ai Lakers: anke tu trovi difficoltà a fare canestro dalla media distanza ma soprattutto da 3 con Kobe?
Io x stare a passo con la partita devo infilare x forza qlke tripletta, x qsto ho messo riuscita tiri da 3: 70
Old 25-06-2009, 15:47   #8793
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Riguardo ai Lakers: anke tu trovi difficoltà a fare canestro dalla media distanza ma soprattutto da 3 con Kobe?
Io x stare a passo con la partita devo infilare x forza qlke tripletta, x qsto ho messo riuscita tiri da 3: 70
Dalla media distanza no. Anzi. Nel palleggio arresto e tiro Kobe è devastante. Da tre, invece, non è eccezionale. Ma anche nella realtà, Kobe non è che sia proprio un tiratore da tre sopraffino, anche se ha il record di bombe realizzate in una partita (12, nel 2003), generalmente viaggia intorno al 30%. E' chiaro che poi comunque sul tiro incidono molti fattori: tirare da smarcato o da marcato, in ritmo o fuori ritmo, e poi il rilascio del tiro anche è fondamentale. Quando sono in ritmo, il movimento è fluido e il rilascio col pad è armonico, Kobe è letale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:57   #8794
obes90
Junior Member

L'Avatar di obes90

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
direi che ha la firma leggermente irregolare
l'immagine avatar sul sito nba..x la firma non avevo visto provvedo subito
obes90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:35   #8795
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Dalla media distanza no. Anzi. Nel palleggio arresto e tiro Kobe è devastante. Da tre, invece, non è eccezionale. Ma anche nella realtà, Kobe non è che sia proprio un tiratore da tre sopraffino, anche se ha il record di bombe realizzate in una partita (12, nel 2003), generalmente viaggia intorno al 30%. E' chiaro che poi comunque sul tiro incidono molti fattori: tirare da smarcato o da marcato, in ritmo o fuori ritmo, e poi il rilascio del tiro anche è fondamentale. Quando sono in ritmo, il movimento è fluido e il rilascio col pad è armonico, Kobe è letale
ti sei dimenticato un fattore che con kobe ha sempre fatto la differenza ( uno dei tanti motivi che me lo fa preferire ora come ora a Lebron James ): si chiama CLUTCH FACTOR...quando e' "on fire" di triple, jump steps te ne mette a sacchi....un marziano.

N.B.: il piu' grande clutch man factor di sempre? Reggie Miller...senza alcun dubbio.http://www.youtube.com/watch?v=Ppm6tQqv1rs

Ultima modifica di juza1971 : 25-06-2009 alle 17:38.
Old 25-06-2009, 18:06   #8796
sat333
Member

Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Babyboy83Pa Guarda i messaggi
ah ok, va bene lo stesso
e grazie mille delle risposte, ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
Stesso identico problema ma con adattatore extreme..nel menu posso settare tutti i tasti di comando del joypad ma quando inizio la partita/tutorial non ne va neanche uno
Altra cosa,capita anche a voi che nel menù iniziale in alcune schermate vada lentissimo il menù??Andrà a un frame al sec.
eh si che ho un phenom2 x3 con 4 giga di ram e un'hd 4850
Forse ho una soluzione...ieri ho smanettato un bel pò, ed in pratica ho risettato i comandi poi ho salvato tutto nuovamente, roster, impostazioni e profilo utente e magicamente ha funzionato.

l'unico problema è che però poi non me li tiene non appena lo chiudo...però intanto sono riuscito a fare una partita decentemente
sat333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 21:20   #8797
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Non so se sono sfigato io, ma molto lo do alla cpu.

In particolare quando sono avanti, i miei giocatori fanno davvero pena da dietro l'arco, anche con 90+ di tiro da 3. Insomma, finisco col fallire anche tiri da smarcato (il mio gioco fa schifo e lo dico apertamente quindi le triple le cerco solo se ho una certa possibilità di riuscita ). Il tutto a rilascio buono/perfetto, dal momento che son più stagioni che ho gli stessi players sotto mano
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:39   #8798
SkywalkerLuke
Senior Member

com'è giocare con la difficoltà All Stars?
Old 26-06-2009, 10:35   #8799
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
com'è giocare con la difficoltà All Stars?
giocare pro a me è servito solo per imparare, all star è divertentissimo, c'è l giusto livello di sfida se si usano sliders adeguati
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 10:50   #8800
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Magic get Vince Carter, Ryan Anderson Nets get Courtney Lee, Rafer Alston, Tony Battie

Suns get Ben Wallace, Sasha Pavlovic, Cavaliers get Shaquille O'Neal
No. 46 pick in '09 draft and $500,000

Warriors get Acie Law and Speedy Claxton Hawks get Jamal Crawford

Blazers get No. 22 pick in '09 Draft Mavs get No. 24 pick in '09 Draft,
No. 56 pick in '09 Draft and second-rounder in '10

Bucks get Bruce Bowen, Spurs get Richard Jefferson
Kurt Thomas and Fabricio Oberto

Wizards get Randy Foye and Mike Miller Wolves get No. 5 pick in '09 Draft, Etan Thomas,
Darius Songaila and Oleksiy Pecherov

Bucks get Amir Johnson Pistons get Fabricio Oberto

DRAFTs:

1 Clippers: Blake Griffin 16 Bulls: James Johnson
2 Memphis: Hasheem Thabeet 17 Sixers: Jrue Holiday
3 OKC: James Harden 18 Wolves: Ty Lawson
4 Kings: Tyreek Evans 19 Hawks: Jeff Teague
5 Wolves: Ricky Rubio 20 Jazz: Eric Maynor
6 Wolves: Jonny Flynn 21 Hornets: Darren Collison
7 Warriors: Stephen Curry 22 Blazers: Victor Claver
8 Knicks: Jordan Hill 23 Kings: Omri Casspi
9 Raptors: DeMar DeRozan 24 Dallas: B.J Mullens
10 Bucks: Brandon Jennings 25 OKC: Rodrigue Beaubois
11 Nets: Terrence Williams 26 Bulls: Taj Gibson
12 Bobcats: Gerald Henderson 27 Memphis: DeMarre Carroll
13 Pacers: Tyler Hansbrough 28 Wolves: Wayne Ellington
14 Suns: Earl Clark 29 Lakers: Toney Douglas
15 Pistons: Austin Daye 30 Cleveland: Christian Eyenga
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian