|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anke voi trovate difficoltà a fare canestro con Kobe ( io ho il gamepad)Se metto "riuscita tiri"(soprattutto da tre)" 50 nn riesco mai , è impossibile
|
|
|
|
|
|
#8762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Menomale...grazie...
Allora continuo con il tuo ottimo lavoro...mi sto facendo tutta la serie degli ultimi Play Off appena terminati nella NBA 2008/09 (quella reale intendo)...ho preso i "bulls"...ma sara' durissima contro i "bianco/verdi" di Boston andare avanti...intanto... Gara 1 a Boston : 97 Bulls... 104 Celtics Ciao e grazie ancora !!! |
|
|
|
|
|
#8763 |
|
|
LAKERS 2k13-14: Massicci e Incazzati
Pacers, Suns e Pistons hanno avuto solo una sfiga: essere sul passaggio dei Lakers dopo la sfuriata del Barbatrucco. Dopo le due sconfitte consecutive contro Clippers (Baron Davis, Iverson, Marion, Garnett, Kama) e Celtics (Rondo, droide, Pierce, Michael Beasley, Powe e Rashard Lewis che spunta fuori dalla panchina), entrambe evitabili e causate solo dall’atteggiamento vacanziero dei Lakers, la squadra è stata presa, impacchettata e rinchiusa per una settimana qui http://www.youtube.com/watch?v=HuN6eqVvBJ0 Ne è uscita in formato playoff: 79 a 58 in casa dei Pacers di T.J. Ford e Danny Granger, 81 a 79 in casa dei Suns dominando oltre quanto non dica il risicato risultato finale (si è scatenato Barbosa nell’ultima quarto, chiudendo alla fine con 35 punti e 7/9 behind the arc) e poi si torna a Los Angeles dove arrivano i Detroit Pistons, contro i quali abbiamo vinto il titolo 2k10 e 2k12. Già, i Pistons plurifinalisti, che dalle Finals del 2k12 non hanno più Rasheed Wallace (ritirato), in questa stagione hanno fatto la follia delle pazzie: hanno preso Tracy McGrady (35 years old) e lo hanno messo al posto di Rip Hamilton (36), che diventa sesto uomo. Il risultato? Lakers 100, Pistons 67. Liquefatti. T-Mac inesistente, Billups predica nel nulla, mentre L.A. va al doppio della velocità. Otto vinte e quattro perse, quarti a Ovest e secondi nella Division. Tutto nella norma.
|
|
|
|
#8764 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
un piccolo parere-consiglio-aiuto :)
salve ragazzi-giocatori di NBA2K9
premesso ke gioco con gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a 29 partite, livello All-star, avrei 2 domandine da farvi: 1) con il raddoppio automatico, mi capita sempre ke (senza ke lo kiami io) un mio compagno mi viene a raddoppiare sull'avversario quasi sotto canestro, che dunque scarica per il suo compagno lasciato solo fuori la linea dei 3, che in tutta tranquillità lascia partire una bomba ke 7-8 volte su 10 si insacca... 2) nella stagione ke sto facendo, a 5-6 gg dalla fine, ci sn classifiche ke nn sn molto reali, ad esempio (lasciando stare le classifiche di Division): EASTERN CONFERENCE: Pistons primi (?), poi Celtics e Magic, ok, e io con i Cavs...ma subito dopo Bobcats e Pacers...praticamente i vari Heat, Hawks e 76ers tutti dietro e adddirittura i Bulls terz'ultimi!!! WESTERN CONFERENCE: Hornet primi, Jazz secondi e Lakers terzi, e già qui nn è tanto normale...ma Thunder sesti e Kings settimi, davanti ai Nuggets ottavi è ancora peggio, per non considerare gli Spurs ultimi!!! Ora, considerando ke sarebbe brutto se per i playoff si qualificassero quasi sempre le stesse 8 o cmq i primi posti rimanessero quasi sempre invariati, è anche vero ke queste classifiche nn sono molto attendibili, no? Mi chiedevo (per chi ha fatto più di una stagione) se le classifiche finali vanno cambiando sempre in maniera molto casuale oppure i valori dei giocatori e quindi delle squadre non rispetta molto quello della realtà (cioè dell'ultima stagione), e quindi in entrambi i casi avremo spesso queste classifiche non realistiche?? Grazie per le eventuali risp!!! ciauuuu
|
|
|
#8765 |
|
Senior Member
|
sn entrato nei playoffs: potrebbe essere ke nei playoffs le teams avversarie siano + forti di qllo ke erano nella stagione?
Mi sa ke skiacciando tasti a caso ho scelto zona 1-3-1 in difesa: un vero skifo, mi hanno ucciso da 3,( skema bocciato )però grazie a kobe mi sn rifatto e ho vinto (ma sl grazie ha lui): ora sn al secondo turno e conduco 1-0 contro gli Spurs
|
|
|
|
|
|
#8766 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
a dir la verità a me non sembra troppo facile segnare da tre: a parte garnett che proprio non va facevo triple pure con chris bosh se libero, figurati con lebron, arenas e compagnia bella (al 3-point shootout ho fatto 24 con bargnani senza usare l'indicatore senza molta difficoltà invece sono quelli da sotto che mi stupiscono: non penso di aver mai visto o quasi nell'NBA tiri sbagliati da sotto canestro (comunissimi qui, per non parare dei ganci sempre e costantemente sul primo ferro per chi non è alto almeno 4 metri...) e in tutto una singola schiacciata sbagliata l'altra partita (3vs3) arenas ha sbagliato un appoggio in contropiede con tutta la sua metà campo libera...non si può certo dire che fosse marcato... ![]() ma, parlando del blactop, che razza di movimenti sono quelli del computer? mi fanno venire il nervoso, ti tirano addosso la palla e il tuo difensore che deve necessariamente essere gnocco (lo decide il computer che ci casca) si lascia passare tutte le volte, così come il palleggio a tre metri dal corpo (provate e capirete cosa intendo) e esiste un tasto per cose del genere o sono privilegio esclusivo del computer P.S. altro che raddoppio, io sono rimasto che ad ogni avvio devo rimpostare i comandi e il profilo mi sono rassegnato al 'giocatore 2', perchè non mi andava di smanettare ancora... Ultima modifica di and11 : 24-06-2009 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
|
Otto minuti di vera tensione allo Staple Center gialloviola: I Lakers ritrovano i loro vekki amici alla finale di Conference: 29 a 26 per i suns 1.3 secondi, rimessa la palla nelle mani di Kobe, il tiro , il pareggio 29-29
Overtime: primo canestro dei Phoenix: 31-29: rimessa palla all'angolo dx, a Lamar Odom ke tira da tre e compie il miracolo: saltando si butta a dx e la palla va direttamente nel cesto:32-31: I suns tentano il vantaggio con Nash che penetra e sbaglia.Palla a Gasol, fallo su di lui: rimessa laterale. Passaggio a Fisher che viene mandato in lunetta grazie a Nash: i 2 su 2 bastano per confermare la vittoria, però sn ancora brividi: con 3.5 secondi I suns sn alla rimessa: x loro la partita è nelle mani di Steve: passaggio tiro del play di Phoenix... sbaglio: Los Angeles conduce 1-0 sui Phoenix. Ultima modifica di SkywalkerLuke : 24-06-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#8768 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8769 |
|
|
|
|
|
|
#8770 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
2) Figurati, nella stagione che ho fatto coi Cavs i Lakers sono andati fuori dai playoff , la finale l'ho vinta contro i Rockets
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#8773 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PROBLEMA CON JOYPAD
Ciao a tutti, oggi ho comprato 2K9, ho eseguito l'istallazione, settato vari parametri ed inoltre ho collegato al pc un joypad della ps2 tramite un adattatore della AtomicPc con il quale gioco anche a pes ed ad altri giochi...vado su impostazioni controller, lo rileva, setto i tasti come voglio io, ma quando vado a giocare una partita funziona praticamente solo il tasto start...tutti gli altri non funzionano!!!!non capisco quale può essere il motivo dato che in impostazioni controller funziona tutto...qualcuno mi può aiutare???
|
|
|
|
|
|
#8774 | ||
|
Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
e grazie mille delle risposte, ragazzi
|
|
|
|
#8775 | |
|
Member
Città: Sicily
|
Quote:
grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#8776 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti è da parecchio che leggo su qyesto forum ma non avevo mai scritto nulla..sono anch'io un amante di questo stupendo gioco e volevo ringraziare tutti quelli che con rosters,sliders,patch e quant'altro lo hanno reso un gioco praticamente perfetto..
x quanto riguarda l'adattore dell'atomicpc anch'io lo utilizzo xò non mi da nessun problema |
|
|
|
|
|
#8777 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8778 |
|
Senior Member
|
Signore e Signori, è confermato: Los Angeles Lakers in finale.
|
|
|
|
|
|
#8779 |
|
Senior Member
|
Proprio bello stravincere: del tipo arrivare ai playoffs e vincerle tutte( dopo la finale aumenterò difficoltà).
Ai Suns qsta volta gli ho fatto il così |
|
|
|
|
|
#8780 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

)però grazie a kobe mi sn rifatto e ho vinto (ma sl grazie ha lui): ora sn al secondo turno e conduco 1-0 contro gli Spurs

, la finale l'ho vinta contro i Rockets
così