Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 13:04   #5841
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ottimo!
e la possibilità di fare foto a ciò che è visualizzato a schermo?!
Old 23-06-2009, 13:06   #5842
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi ma chi ha fatto il mezzo hack può istallare il nuovo firmware ??
Spero di si, l'ho fatto proprio oggi (il mezzo hack).
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:06   #5843
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pandapulcino Guarda i messaggi
quindi la maggior parte non è riuscita ad aggiornare, chi c'è riuscito non trova nesusn cmabiamento.... direi O T T I M O NO?
Ti dirò che bug non ne ho trovati, e di aggiornamento non ho bisogno. Se migliora un pochino le rpestazioni e/o la durata della batteria è già una buona cosa, per come la vedo io.
Per l'audio in AMR e i video alcune volte scattosi, invece, ammesso che ci stiano lavorando, ci vorrà tempo
Old 23-06-2009, 13:08   #5844
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
quindi la maggior parte non è riuscita ad aggiornare, chi c'è riuscito non trova nesusn cmabiamento.... direi O T T I M O NO?
Perchè, tu cosa ti aspettavi sarebbe stato introdotto?

Non mi dire modifiche al reparto audio in registrazione, perché, come già detto millemila volta, *per ora* non sono previsti altri codec nell'utilizzo della videocamera.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:21   #5845
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
allora premetto ke ho vista ho provato con tutti e 3 i pc studio ma niente:

-pc studio 7(quello del cd):riconosce il cell in tutto cerca info x l'aggiornamento all'infinito e quindi nn trovo nulla

-pc studio nuovo(il 7.1.....):nn funz molto bene nn riconosce il cell in quasi nulla e l'aggiornamento manco c prova a partire

-new pc studio:riconosce il cell in quasi tutto ma se faccio partire l'aggiornamento mi da errore.mi dice ke nn sa ke fw ho ora x precedenti errori d aggiornamenti nn dice ke nn riconosce il cell ma mi da erroree diverso appunto ke nn sa ke fw ho su e ke nn cerca nulla quindi...mah..sarò io incapace o boh...
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:24   #5846
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ciao, ho provato (windows vista) a collegare via usb e aprire newpcstudio v.1.2.0.IF1, mi rileva subito un aggiornamento, ..XIE9

la procedura è divisa in 4 step. il 1 è accettare le condizioni, il 2 consiste nel scaricare i dati dal server...

al 3 non ci arrivo xche al 99% mi da errore di invio dati o comuncinazione corrotti..etc..etc...

anche io su questa pagina http://it.samsungmobile.com/supports...reSimUpdate.do
se clikko download pcstudio7 mi da errore con paginetta in coreano
E' il muro dove abbiamo sbattuto tutti.

speriamo che nelle prossime ore, la situazione cambi.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:26   #5847
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Io sbatto prima XD la finestra dei 4 step non mi si apre XD ora lo sto reinstallando.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:30   #5848
pandapulcino
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Perchè, tu cosa ti aspettavi sarebbe stato introdotto?

Non mi dire modifiche al reparto audio in registrazione, perché, come già detto millemila volta, *per ora* non sono previsti altri codec nell'utilizzo della videocamera.
be i deficit del cell erano questi... tutti a scalmanare e a reclamare un aggiornamento..... se nn gli interessava questo e se sapevano che cmq nn erano quetsi gli aspetti ch eavrebbero aggiornato... perchè attendere e smaniare un nuovo firmware?
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:42   #5849
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
be i deficit del cell erano questi... tutti a scalmanare e a reclamare un aggiornamento..... se nn gli interessava questo e se sapevano che cmq nn erano quetsi gli aspetti ch eavrebbero aggiornato... perchè attendere e smaniare un nuovo firmware?
No non era pensabile che dopo un primo aggiornamento potevano risolvere gli scatti che si avvertono durante la registrazione in hd o l'audio .
E'presto dire che l'aggiornamento non ha portato a migliorie :bisogna vedere le applicazioni java,il browser ecc.Bisogna testarlo un pò prima di giungere a conclusioni affrettate.Io per il momento non lo aggiorno perchè cosi vi và bene.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:51   #5850
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Cioè...per te i deficit di un telefono sono sparuti micro-scatti in registrazione video?

Ma sono solo io, oppure, qui si pretende troppo da tutto? Il telefono manco è uscito da un mese qui in Italia, e pretendiamo che quanto di imperfetto venga risolto a tempo di record?
Mi piacerebbe vedere quanti produttori ce la fanno, a mantenere simili promesse...e stiamo pure parlando di una casa produttrice che, secondo alcuni che hanno postato qui qualche pagina fa, non avrebbe nemmeno fatto uscire un aggiornamento software

Io non smanio per nulla su un nuovo firmware, attendo con pazienza che esca e sia reso disponibile ai frettolosi
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:52   #5851
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Ora provo a collegare il Samsung alla JBox che uso per flashare i Nokia, vedo se ne esce fuori qualcosa, tipo rippare il firmware dal cellulare e copiarlo dentro un altro, eventualmente vedo se riesco a trovare un sistema extra-pcstudio per impiantare il firmware.

Ho già la mezza idea, di rippare i files mentre li scarica dal server, e poi provare ad impiantarli con la JBox, ed un flasher esterno.

In serata vi faccio sapere cosa sono riuscito a combinare.. (magari a briccare il cell!)
Old 23-06-2009, 13:54   #5852
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Cioè...per te i deficit di un telefono sono sparuti micro-scatti in registrazione video?

Ma sono solo io, oppure, qui si pretende troppo da tutto? Il telefono manco è uscito da un mese qui in Italia, e pretendiamo che quanto di imperfetto venga risolto a tempo di record?
Mi piacerebbe vedere quanti produttori ce la fanno, a mantenere simili promesse...e stiamo pure parlando di una casa produttrice che, secondo alcuni che hanno postato qui qualche pagina fa, non avrebbe nemmeno fatto uscire un aggiornamento software

Io non smanio per nulla su un nuovo firmware, attendo con pazienza che esca e sia reso disponibile ai frettolosi
dillo a me che nokia per n85 mi ha fatto aspettare 6 mesi per un nuovo firmaware
Old 23-06-2009, 13:56   #5853
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Si soprattutto perchè la Samsung sforna 10 telefoni al mese come minimo e quindi non riesce a fornire assistenza molto velocemente ai singoli modelli. Ma questo lo sapevo già prima di comprarlo. La mia speranza è che escano dei firmware moddati così come altri modelli di Samsung che ho avuto in passato anche se erano molto più semplici di questo (tipo il D900). I video a 720*480 comunque sono spettacolari (a parte l'audio) e per il momento mi accontento
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:00   #5854
ivan93
Junior Member

volevo fare 2 domande:ho coprato l'omnia hd da 3 giorni e volevo metterci su qlk gioko......per esempio qllo ke facevano vedere nella presentazione(skroll)....poi visto ke ho preso il modello da 500€ volevo sapere come fare a metterci il navigatore ...grazie
ivan93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:04   #5855
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_29401.html
finalmente potremo vedere tutti i flash
Old 23-06-2009, 14:17   #5856
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

spero che i programmatori della Samsung siano più bravi a programmare i firmware, di quanto lo sono a programmare gli updater per aggiornarli
Old 23-06-2009, 14:18   #5857
d4vidzz
Junior Member

per favore qualcuno può dirmi che versione di sygic è compatibile con l'hd?? qualcuno mi risponda vi prego stò impazzendo anche in PM GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
d4vidzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:23   #5858
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
stanno facendo dei lavori sui server perciò per ora non si può aggiornare..

Quote:
Originariamente inviato da d4vidzz Guarda i messaggi
per favore qualcuno può dirmi che versione di sygic è compatibile con l'hd?? qualcuno mi risponda vi prego stò impazzendo anche in PM GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La 7.71 o superiore

Quote:
Originariamente inviato da ivan93 Guarda i messaggi
volevo fare 2 domande:ho coprato l'omnia hd da 3 giorni e volevo metterci su qlk gioko......per esempio qllo ke facevano vedere nella presentazione(skroll)....poi visto ke ho preso il modello da 500€ volevo sapere come fare a metterci il navigatore ...grazie
per ora esiste solo quel modello e come tutti c'è il route66 installato, lo trovi in samsungLBS-Navigation ma devi comprare le mappe..il gioco kroll non so dove l'avevano preso ma non c'è da nessuna parte..

Ma la velocità in lettura della memoria interna quant'è?..perchè le foto (8 mpx) quando le visualizzo in landscape e le visualizzo ad una ad una ci vuole per ogni foto circa 3 secondi per visualizzarle..ho una sd class 2 ma sembra che non cambi(prima le avevo nella sd adesso nella memoria interna). Vorrei sapere con una class 6 le foto siu caricherebbero più velocemente o no...

Ultima modifica di robox88 : 23-06-2009 alle 14:36.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:21   #5859
Jinxxx
Junior Member

aiutooooooooooooooo

ragazzi mi serve aiuto.......ho il mio omnia hd da 8 giorni...una volta si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria...un altra volta non andava più l'audio e ho dovuto riavviare....avevo già fatto due hard reset.....e un altra cosa....xk i video direttamente dal web non me li apre?navigo con il wifi...

mi sono iscritto qui con la speranza che mi possiate dare una mano
grazie in anticipo
Jinxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:40   #5860
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Si dovresti essere aggiornato, nel BP io ho il 4

Ovvio, ci sta dal primo symbian
il problema è che non ha aggiornato la parte più importante, cioè l'ap code

I nostri tecnici stanno ultimando l’aggiornamento software. Al momento siamo ancora in fase beta. Vi aggiorneremo tramite questa pagina quando l’aggiornamento sarà disponibile.

Da Facebook
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian