|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
![]() ![]() ![]() ![]() Gagliardo!
|
|
|
#682 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grossino
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto interessante questo:
Other formats: ISO, IFO navigation Adobe Flash Lite 3.1 AVCHD navigation Blu-ray ready (requires addition of compatible BD-ROM and at least 1GB USB stick or internal HDD) chissà il prezzo... |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Member
|
c'è anche un video su youtube....... http://www.youtube.com/watch?v=2Ze4ZOMc6VY
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Member
|
ho sentito che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 dollari
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Pesa quasi 4 kg
|
|
|
#687 |
|
Member
|
esteticamente è proprio brutto....ricorda i videoregistratori dei primi anni '90
poi, magari, avrà prestazioni eccezionali Ultima modifica di alejato : 16-06-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Allora la svendita e' iniziata da prima del previsto!!! Il nuovo e' sulla carta interessante. Sono invogliato.... Per me il tuner DVBT (con le funzioni di recording...) sarebbero state molto piu' gradite. Punti di forza (per me): possibilita' di trasformarlo in lettore blueray (che non ho), telecomando RF (anche se non potrei piu' usare il mio Harmony One), display blu (lo so... non si vive di soli contenuti!!!), design piu' accattivante del precedente. Punti di debolezza: ingombri maggiori, no WIFI di default, no ricevitore irda integrato, prezzo piu' alto (anche se probabilmente li vale tutti). No Browser internet (non capisco perche' non lo mettano...). ...vedremo se prevarranno i punti di forza per farmi fare il "passaggio". Per ora rimango alla finestra e "ascolto" chi lo prendera'!!! Nel frattempo tengo d'occhio anche lo sviluppo del BlobBox Vediamo il primo di noi che scivera': mi e' arrivato!!!
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
davvero carino.. non capisco la storia del browser cavolo..
per megavideo si vedono i video o no?
|
|
|
#692 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VA
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
se c'era il browser lo prendevo al volo....
ma mi sa che conviene il vecchio a questo punto.... x il blu ray alla fine che importa....mica li compro i br esistono i matroska apposta |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sul sito USA c'è il prezzo del PCH c-200: 299$
Mentre c'è un ribasso del PCH 110 da 250$ a 215$, in proporzione in Italia il prezzo potrebbe (dovrebbe
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
sono ormai intenzionato a prendere il tank 110, in quanto l'ultimo modello non ha la funzione browser internet, da quanto ho capito.
Quali sono i bug venuti fuori in questa discussione che non sono ancora stati risolti con i vari aggiornamenti del firmware ? Grazie!
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
una info......non ho capito una cosa, il popcorn hour a-110 ha l'attacco solo SATA?Io vorrei sfruttare i miei hard disk EIDE.........come si fa?
Una valida alternativa che registra la tv e non? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 2. prenditi il modello "vecchio" che si chiama "A-100", quello che ho io: -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91178 3. questo è il topic del "Popcorn" (come recita il titolo), quindi qui in linea teorica si parla solo del PH |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Bellissimo, certo potevano sforzarsi per un design migliore e meno pacchiano.
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
perchè devo prendere la versione precedente?non è migliore la nuova?ha anche più supporti firmware dal sito no?.......con un adattatore non si può attaccare cmq?Mi servirebbe EIDE perchè ho 4-5 hd da utilizzare tutto qua.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.