|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.sigmadesigns.com/public/P...30_series.html http://www.sigmadesigns.com/public/P...SMP8630_br.pdf Per la tua cultura: una periferica 10/100 che viene collegata ad un nodo gigabit farò degradare quest'ultimo a 10/100, quindi il discorso non sta in piedi in ogni caso. Andiamo al perché delle unità di misura, e perché io non ho sbagliato: Un megabit (Mbit o Mb) è un ottavo di un byte. Quando scrivi 45MBit o 45Mb intendi 45 megabit ovvero 5,6xxxMB Se scrivi 45MB con la b maiuscola intendi megabyte. Dovresti studiarti un pochino le unità di misura http://it.wikipedia.org/wiki/Megabit
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
formalmente è tutto corretto, ma sarebbe stato molto più intuitivo proseguire coi MB anche perché purtroppo sul web il 90% delle persone sbagliano a scrivere e quindi è difficile capire se uno ha scritto la b minuscola per sbaglio oppure appositamente |
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... xchè secondo te c'è qlc che sa realmente la diff tra MB e Mb qui dentro??? (esclusi i soliti pochi)
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao sono nuovo di qua...ho un problema col popcorn a110...io scarico dei file dal portale vuze...però a download completato nn trovo i file in nessuna cartella dell'hard disk pur segnandomi che ho occupato un pò di spazio...qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come faccio a trovare e vedere i file? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ultima modifica di coatto87 : 11-01-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti ho un problemino, con i file mkv, se inserisco i sottotitoli nella stessa cartella non funzionano... mentre con i file avi normali i sottotitoli funzionano perfettamente. per far funzionare gli mkv ho dovuto rinominare sia il file video che il sototitolo srt con lo stesso nome, non esiste un modo per far si che li legga in automatico come per i file avi ?
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Con gli mkv puoi integrare facilmente i sottotitoli str all'interno del file mkv stesso.
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
|
In questi giorni sto cercando un "aggeggio" simile, su youbuy adesso sponsorizzano forte il Medley di 4geek, sembra avere tutto anche se non legge i mkv.
Però visto che costa la metà volevo sapere da te un parere sui 2 hd multimediali. Inoltre pensavo di comprare da pixmania, credete che, nel caso prenda il poppy, sia meglio comprarlo dall'estero? |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Quindi il consiglio che ti do e': Se hai un HD ready o se pensi di comprarlo entro i prossimi 12 mesi, ti consiglio di prendere un lettore che supporta MKV altrimenti no. Nello specifico io il Medley non lo conosco, anche se vedo che lo hanno in molti. Se pero' non supporta MKV, per me (mio personalissimo parere) puo' rimanere sugli scaffali. Attenzione ci sono alcuni lettori multimediali che supportano gli MKV ma solo se collegati ad un PC (in streaming quindi). Anche questa caratteristica mi fa escludere a priori un lettore multimediale. Ergo per me il top (attualmente) prezzo/prestazioni (per lo meno per quel che serve a me) e' il popcorn (meglio se A-110 che ha il sata nativo).
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ma a quanto si trova ora in giro? perchè io ho visto dei prezzi allucinanti
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Junior Member
|
Io attualmente non sono intenzionato a comprarmi un ready, e onestamente prima di informarmi su un hd multimediale, non sapevo nemmeno cosa fosse il formato MKV.
Del Medley nei forum ne sento parlare sia bene che male, ma la cosa che mi piace è che dietro ci sia un forum aperto dalla casa 4geek che ti aiuta sui vari problemi e ti permette di proporre modifiche da attuare a successivi FW. il popcorn ha tutto quello che ha il medley ? |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Il popcorn in meno del medley non fa la registrazione da fonte esterna.
In più ha un processore nettamente migliore, in particolare per quel che riguarda i filmati in alta definizione il medley non è al livello del popcorn. Anche il popcorn ha un forum di riferimento ufficiale dove puoi segnalare bug e proporre funzionalità aggiuntive: http://www.networkedmediatank.com/ Il popcorn lo trovi sui 200-250€ e un disco da 500gb sui 60€
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq per curiosità dove hai trovato il poppy a quella cifra? |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti, avrei un problema: non riesco ad accedere al disco del Popcorn A-100.
Tramite il torrent integrato ho scaricato alcuni file ed ora vorrei prelevarli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.