|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Vai su salva impostazioni e sovrascrivi l' RR settings |
|
|
|
|
|
|
#8682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#8685 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Alby a me succede una cosa strana col tuo ultimo lavoro, non mi da' piu' palla contesa ma sempre il fallo per il difensore. Capita solo a me?
Comunque la giocabilita' e' ottima, da quelle poche partite che ho fatto per me e' il tuo miglior lavoro, complimentoni. |
|
|
|
|
|
#8686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8688 |
|
|
LAKERS 2k13-14: The Last Season
![]() Ci sono partite che te stai lì, come su uno sdraio su una spiaggia Polinesiana, e sulle acque, trasparenti, gioca la tua squadra. E te te ne stai lì, ammiri e prendi il sole, senza quasi far nulla, tanto giocano a memoria. Non c’è nemmeno bisogno di Bryant (10 punti), o Gasol (6), o Farmar (3), per distruggere 94 a 70 i New Jesey Nets di Louis Williams e Ben Gordon. Ci pensano le seconde linee come Hibbert - che sfodera un Jordan Player of the Game da 20 punti, 9/9 al tiro, 9 rimbalzi, 2 recuperi e 2 stoppate uscendo dalla panchina - ex panchinari come Batum (17), pivot inamovibili come Bynum (16 e 10 rimbalzi), ma soprattutto una coesione di squadra (93%) che poi ti fa vedere aiuti, stoppate, palle recuperate, tuffi alla McAdoo anche sul +30 a 5 minuti dalla fine. Ecco, quando i tuoi giocatori fanno questo, puoi startenere solo ad ammirare il tuo lavoro: non sono tanto i 4 titoli in 6 anni, sono queste “piccole” cose qui che mandano in visibilio un allenatore. No, non è la prima partita della stagione, ne abbiamo giocate altre 3 prima: due vittorie facili con Sacramento e Washington e un sonoro -25 (85-110) rimediato contro i Memphis Grizzlies, i dominatori della scorsa regular season. E’ appena iniziata The Last Season, guys, l’ultima stagione in questo 2kuniverso qui. Non l’ultima coi Lakers, ma finita questa, si torna indietro nel tempo, ci saranno i nuovi rookie del Draft e non ci saranno più gli androidi, come Juwan Bowman o Crai North: per loro, yep, è proprio l’ultima stagione. Non sarà facile confermarci campioni, con i Memphis Grizzlies che sembrano ancora più devastanti dell’anno scorso e i Cleveland Cavaliers che alla squadra vicecampione 2k13, capitolata solo negli ultimi secondi della “bella”, ha aggiunto pure Jameer Nelson. E i Pistons, finalisti nel 2k12 e nel 2k10, che hanno aggiunto l’errante Tracy McGrady? Sarà la solita battaglia, la solita lotta infernale. Ma questo clima ci esalta. |
|
|
|
#8689 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi ma è normale che i 5 titolari kmi si stanchino di brutto dopo il rpimo quarto ? sono costretto nel 2o a mettere tutte riserve!!!?!?
|
|
|
|
|
|
#8691 |
|
Member
|
se vedi una partita di basket ti accorgi che è proprio così che succede ;-)
|
|
|
|
|
|
#8692 |
|
Senior Member
|
sisi ma nn c ero abituato nel gioco
|
|
|
|
|
|
#8693 |
|
Member
|
e ma questo gioco rasenta la realtà
|
|
|
|
|
|
#8694 |
|
Senior Member
|
Complimenti albys per il lavoro incredibile!
Ragazzi vi consiglio d'installare : Alby's rosters 8.5 Shoes playoffs patch Jersey patch di XIII All Court patch di Klaidux E le cyberface di Mir-Narekejan
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#8695 |
|
|
LAKERS 2k13-14: quesiti
![]() E’ un’All Star team o un cimitero delle balene!?? Scendiamo in campo contro i Clipper, ma mentre noi ci presentiamo senza il droide Bowman (fusibili difettosi sul costato, 1-2 settimane di stop), i Velieri scendono in campo così: Baron Davis (34 years old), Allen Iverson (!!!38), Shawn Marion (35), Kevin Garnett (37), Chris Kaman e, in panchina, Al Thornton, Akim Warrick e il quarto anno Scott Strong, che se non è stata una prima scelta 2k10 poco ci manca. Un quintetto del genere, 8-10 anni fa, avrebbe demolito il campionato senza perdere una partita. Ora non andrà da nessuna parte. Qualche lampo dei tempi che furono, ma nulla più. Sfiga vuole che il lampo hanno deciso proprio di farlo contro di me.. E il derby lo perdo. Non giocando malaccio, il fatto è che se questi qui girano tutti assieme, allora non puoi marcarli: Marion ne fa 17 con bombe letali, Garnett ne fa 15 con 10 rimbalzi dopo un primo tempo disastroso (ma concluso con una bomba da 11 metri in faccia a Powell sulla sirena dell’intervallo, dopo che Morrison aveva indovinato una tabellata dalla stessa distanza su quella del primo quarto). Al Thornton e Baron Davis ne mettono 11, e il Barone ci aggiunge altrettanti assist: Iverson si ferma a 7 ma Chris Kaman con 20 punti, 11 rimbalzi, 8/11 al tiro, 3 stoppate e 3 recuperi li supera tutti. Proprio lui, il meno stella di tutti, s’inventa una gara del genere demolendo i vari Bynum, Hibbert e Powell. Siamo 3-2, guys, classica partenza dei Lakers. Ma se in appena 5 partite scopro che Jameer Nelson è andato ai Cavs, Tracy McGrady ai Piston e Iverson ai Clippers, allora cosa scoprirò più avanti?? |
|
|
|
#8696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho notato un problema negli sliders dalla prima versione, ed è sopravvissuta anche a questo giro
Quando il mio play palleggia, il play avversario tenta spesso di rubargli palla, con il risultato che se provo a tenere il mio play palla in mano una quindicina di secondi alla fine del primo quarto il play avversario è a 3-4 falli. Idem i giocatori della mia squadra controllati dalla cpu... Io ho risolto abbassando molto la tendenza alle palle strappate, ma chiedo ad albys se non l'aveva mai notato |
|
|
|
|
|
#8697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
potete mettere un link della shoes patch playoffs please?
|
|
|
|
|
|
#8698 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Volevo chiedervi una cosa sulla Jersey patch di XIII.
Ho scaricato le 5 parti da mediafire,ma mi sembra che abbiamo tutte lo stesso contenuto.Devo installarle tutte e cinque o ne basta una? |
|
|
|
|
|
#8699 |
|
Senior Member
|
io ho scaricato solo i files di uno 2 mega cn le nuove divise, i palloni ecc e vanno benissimo
|
|
|
|
|
|
#8700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.