Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2009, 21:37   #8681
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Io continuo a non capire per quale motivo non mi tiene i settaggi del joypad (controller xbox360),tutti i tasti funzionano a parte i 2 assi e i 2 grilletti che devo ogni volta riassegnare. (alle volte è sufficente nel menu principale,altre mi tocca rifarlo anche all'inizio della partita).
E pur salvando tutto al successivo avvio del gioco mi tocca rifarlo.
Ah il tutto funziona invece correttamente senza usare i roster/impostazioni/slider di albys..
le impostazioni, dopo averle cambiate nel menù principale, le devi salvare !!!
Vai su salva impostazioni e sovrascrivi l' RR settings
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 22:19   #8682
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, ai primi di luglio il RR9 con i nuovi rookies (non so quanti).

Il court pack della western conference dovrebbe uscire domani o martedì, tieni d'occhio il thread di Klaidux su NLSC.
Quei campi sono uno spettacolo, uniti alla shoes patch, alle magliette di XIII, alle cyberfaces di MiR-Narekjan etc. e a un buon hardware regalano una esperienza grafica strepitosa.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:34   #8683
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
no.
No il 2k insider ,o no il living roster?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 16:09   #8684
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
No il 2k insider ,o no il living roster?
both of them.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 16:50   #8685
Maloga
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Alby a me succede una cosa strana col tuo ultimo lavoro, non mi da' piu' palla contesa ma sempre il fallo per il difensore. Capita solo a me?
Comunque la giocabilita' e' ottima, da quelle poche partite che ho fatto per me e' il tuo miglior lavoro, complimentoni.
Maloga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:05   #8686
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Ciao, ho un dubbio sul pad: io ne ho uno senza gli analogici e le levette, praticamente come uno dei primi per play 1. è molto spartano ma per motogp e pes va più che bene... secondo voi posso giocare agevolmente a questo gioco con il mio pad? Grazie, per favore rispondete che devo sapere se posso comprarlo o meno.

Grazie
Nessuno può aiutarmi?
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 19:18   #8687
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Nessuno può aiutarmi?
è meglio uno con levette e analogici,io ad esempio ho il Dual action della Logitech
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 19:50   #8688
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: The Last Season

Ci sono partite che te stai lì, come su uno sdraio su una spiaggia Polinesiana, e sulle acque, trasparenti, gioca la tua squadra. E te te ne stai lì, ammiri e prendi il sole, senza quasi far nulla, tanto giocano a memoria. Non c’è nemmeno bisogno di Bryant (10 punti), o Gasol (6), o Farmar (3), per distruggere 94 a 70 i New Jesey Nets di Louis Williams e Ben Gordon. Ci pensano le seconde linee come Hibbert - che sfodera un Jordan Player of the Game da 20 punti, 9/9 al tiro, 9 rimbalzi, 2 recuperi e 2 stoppate uscendo dalla panchina - ex panchinari come Batum (17), pivot inamovibili come Bynum (16 e 10 rimbalzi), ma soprattutto una coesione di squadra (93%) che poi ti fa vedere aiuti, stoppate, palle recuperate, tuffi alla McAdoo anche sul +30 a 5 minuti dalla fine. Ecco, quando i tuoi giocatori fanno questo, puoi startenere solo ad ammirare il tuo lavoro: non sono tanto i 4 titoli in 6 anni, sono queste “piccole” cose qui che mandano in visibilio un allenatore. No, non è la prima partita della stagione, ne abbiamo giocate altre 3 prima: due vittorie facili con Sacramento e Washington e un sonoro -25 (85-110) rimediato contro i Memphis Grizzlies, i dominatori della scorsa regular season. E’ appena iniziata The Last Season, guys, l’ultima stagione in questo 2kuniverso qui. Non l’ultima coi Lakers, ma finita questa, si torna indietro nel tempo, ci saranno i nuovi rookie del Draft e non ci saranno più gli androidi, come Juwan Bowman o Crai North: per loro, yep, è proprio l’ultima stagione. Non sarà facile confermarci campioni, con i Memphis Grizzlies che sembrano ancora più devastanti dell’anno scorso e i Cleveland Cavaliers che alla squadra vicecampione 2k13, capitolata solo negli ultimi secondi della “bella”, ha aggiunto pure Jameer Nelson. E i Pistons, finalisti nel 2k12 e nel 2k10, che hanno aggiunto l’errante Tracy McGrady? Sarà la solita battaglia, la solita lotta infernale. Ma questo clima ci esalta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:23   #8689
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma infatti secondo me dovresti usare il livello All star con relativi sliders, che già non è facile...
Io sudo già con quello...

Superstar è in pratica solo per KS!
ah ecco xke è così difficile con il nuovo RR!! io gioco a livello superstar e perdo quasi sempre
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 11:15   #8690
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi ma è normale che i 5 titolari kmi si stanchino di brutto dopo il rpimo quarto ? sono costretto nel 2o a mettere tutte riserve!!!?!?
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 11:28   #8691
Raf159
Member

se vedi una partita di basket ti accorgi che è proprio così che succede ;-)
Old 16-06-2009, 13:40   #8692
tox__86
Senior Member

sisi ma nn c ero abituato nel gioco
Old 16-06-2009, 14:15   #8693
Raf159
Member

e ma questo gioco rasenta la realtà
Old 16-06-2009, 16:13   #8694
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Complimenti albys per il lavoro incredibile!

Ragazzi vi consiglio d'installare :

Alby's rosters 8.5
Shoes playoffs patch
Jersey patch di XIII
All Court patch di Klaidux
E le cyberface di Mir-Narekejan
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:45   #8695
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: quesiti

E’ un’All Star team o un cimitero delle balene!?? Scendiamo in campo contro i Clipper, ma mentre noi ci presentiamo senza il droide Bowman (fusibili difettosi sul costato, 1-2 settimane di stop), i Velieri scendono in campo così: Baron Davis (34 years old), Allen Iverson (!!!38), Shawn Marion (35), Kevin Garnett (37), Chris Kaman e, in panchina, Al Thornton, Akim Warrick e il quarto anno Scott Strong, che se non è stata una prima scelta 2k10 poco ci manca. Un quintetto del genere, 8-10 anni fa, avrebbe demolito il campionato senza perdere una partita. Ora non andrà da nessuna parte. Qualche lampo dei tempi che furono, ma nulla più. Sfiga vuole che il lampo hanno deciso proprio di farlo contro di me.. E il derby lo perdo. Non giocando malaccio, il fatto è che se questi qui girano tutti assieme, allora non puoi marcarli: Marion ne fa 17 con bombe letali, Garnett ne fa 15 con 10 rimbalzi dopo un primo tempo disastroso (ma concluso con una bomba da 11 metri in faccia a Powell sulla sirena dell’intervallo, dopo che Morrison aveva indovinato una tabellata dalla stessa distanza su quella del primo quarto). Al Thornton e Baron Davis ne mettono 11, e il Barone ci aggiunge altrettanti assist: Iverson si ferma a 7 ma Chris Kaman con 20 punti, 11 rimbalzi, 8/11 al tiro, 3 stoppate e 3 recuperi li supera tutti. Proprio lui, il meno stella di tutti, s’inventa una gara del genere demolendo i vari Bynum, Hibbert e Powell. Siamo 3-2, guys, classica partenza dei Lakers. Ma se in appena 5 partite scopro che Jameer Nelson è andato ai Cavs, Tracy McGrady ai Piston e Iverson ai Clippers, allora cosa scoprirò più avanti??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 21:08   #8696
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ho notato un problema negli sliders dalla prima versione, ed è sopravvissuta anche a questo giro
Quando il mio play palleggia, il play avversario tenta spesso di rubargli palla, con il risultato che se provo a tenere il mio play palla in mano una quindicina di secondi alla fine del primo quarto il play avversario è a 3-4 falli.
Idem i giocatori della mia squadra controllati dalla cpu...
Io ho risolto abbassando molto la tendenza alle palle strappate, ma chiedo ad albys se non l'aveva mai notato
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 17:01   #8697
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
potete mettere un link della shoes patch playoffs please?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 19:00   #8698
p square
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Volevo chiedervi una cosa sulla Jersey patch di XIII.
Ho scaricato le 5 parti da mediafire,ma mi sembra che abbiamo tutte lo stesso contenuto.Devo installarle tutte e cinque o ne basta una?
p square è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 19:08   #8699
tox__86
Senior Member

io ho scaricato solo i files di uno 2 mega cn le nuove divise, i palloni ecc e vanno benissimo
Old 17-06-2009, 21:38   #8700
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
potete mettere un link della shoes patch playoffs please?
se vai a pagina 434 c'è nella patch di Albys
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Il Politecnico di Milano guiderà ...
Amazon Leo punta ad aumentare la cadenza...
Pro Type Ergo: Razer si lancia a gamba t...
Artemis II: dal guasto risolto alla toil...
Le immagini e i video più spettac...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Toshiba annuncia i primi dischi FC-MAMR ...
Amazon Leo offrirà l'accesso a Internet ...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP