|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Belle cifre quelle di Stalker, peccato che abbia venduto meno della metà di un certo residen evil 5...vedremo se adesso che esce anche per pc farà gli stessi numeri....ci vediamo qua tra un po di mesi che dici? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Poi certi post come il seguente che e' di oggi, a proposito di L4D , ti fanno riflettere che difficilmente le cose cambieranno in meglio, considerando anche che i prezzi dei giochi p.c. sono sensibilmente inferiori a quelli console ...ma tant'e': http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=31
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
A me l'emozione viene trasmessa anche dalla qualità grafica del titolo, lo ammetto. Il fotorealismo di Crysis e le ambientazioni di Far Cry 2 mi fanno sbavare, e allora? Di sicuro ho qualcosa di concreto tra le mani, e non un gioco che viene spacciato per "next-gen" quando invece è ben al di sotto delle potenzialità del tempo. Qualità tecnica, visiva e contenutistica DEVONO andare a pari passo. Come si dice: anche l'occhio vuole la sua parte. Quote:
Quote:
Invece d'avere sempre e necessariamente un gioco immutabile, preferisco poter dire: "Cià, ho risparmiato due soldini e i prendo la scheda grafica nuova, così magari quel gioco mi gira meglio". Ricordo ancora quando cambiai la mia vecchia Radeon 9000 per far girare Doom3... Quelli sì che erano bei tempi, cavolo. E ormai, purtroppo, il numero di consolari è nettamente superiore a quello dei pc-isti. E tra un paio di mesi sarà ancora peggio... Conosco davvero poche persone che tengono un pc da gioco. Peccato, peccato davvero. Quote:
Ma ci sarà qualcuno che mi verrà a dire che i prezzi vengono tenuti così alti per bilanciare le "perdite" dovute al lato pc a causa della pirateria... "Ma let's go, let's go, let's go", come diceva Giacomino.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 10-06-2009 alle 21:29. |
||||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
dimentichiamo che la pirateria esiste anche su console ed é diffusissima, la maggior parte delle peersone che conosco ha una xbox modificata. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La xbox modificata puo' andare bene per il gioco off line e a patto di rinunciare alla garanzia, ma il trucco secondo me, e molti altri a quanto pare, non vale la candela.
|
|
|
|
#47 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
ma che vuol dire verranno rilasciati nel corso del 2010???? erano tutti previsti per la fine dell'anno!!!
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Misurare la pirateria dalle vendite non ha assolutamente senso... A mio avviso vendono di più perchè c'è più gente che gioca sulle console che sui pc e il motivo è che: - costano molto meno di un pc - durano molto di più - non hanno bisogno di manutenzione e sono alla portata di tutti Di conseguenza non puoi derivare i dati della pirateria dalle vendite...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
sono le uniche ragioni! perché si sa che il pc è di gran lunga migliore delle console! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
la gente a cui piace modificare la configurazione hardware ogni 6/12 mesi e che ha lapossibilità di spenderci soldi dietro è una minoranza del mercato e chi crea videogames questo lo sa , quindi fino a quando le cose non cambieranno (e penso non succederà mai) dico ai pcisti "frustrati"* di mettersi l'anima in pace e di comprarsi una console e accontentarsi di ciò che offre il mercato, oppure continuare a giocare su pc quel poco che viene rilasciato.... * frustrati perchè in ogni post in cui si parla di videogames c'è sempre qualche pcista che si lamenta del fatto che non creano giochi per pc per il quale si è speso un botto per aggiornarlo, è come se quelli che comprano le ferrari si lamentassero che in strada non possono andare a 300 all'ora, nessuno li ha obbligati a comprare la ferrari....... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io non mi lamento affatto...devo ancora iniziare a sfruttare come si deve la mia scheda video(dovrei cambiare il resto del pc tra un mesetto) quindi più mi dura e meglio è poi
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di 2012comin : 11-06-2009 alle 10:10. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Chi si scarica o si compra un gioco piratato rinuncia a parte del divertimento, sia su pc che su console. Questo però non toglie il fatto che anche i giochi per console sono piratati. Il padre di un mio amico ha un negozio... le modifiche alle console e i giochi (sempre per console) piratati sono all'ordine del giorno.... bello o brutto che sia. Ultima modifica di 2012comin : 11-06-2009 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Escono più giochi per console che per PC? Bene, io continuo a prenderli su pc e la console la lascio in negozio, e il PC non lo aggiorno mica ogni anno, la 8800ultra va ancora bene, così come il Q6600 (l'ho anche downcloccato per risparmiare
|
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Aliens vs Predator Splinter Cell Conviction Alan Wake Left 4 Dead 2 Lost Planet 2 The Old Republic Crysis 2 Borderlands BioShock 2 ![]() Finalmente il coop in Lost Planet ![]() Quote:
![]() Quote:
una signora scheda, ne ho montate due in SLI tempo fa... ![]() Quote:
) ? Quando un gioco e' bello lo si compra lo stesso, la serie Battlefield l'ho sempre ignorata ma il 2142 l'ho comprato ad occhi chiusi senza nemmeno aver giocato alla vera demo o averlo mai visto e a volte ci gioco ancora adesso... Idem Lost Planet, senza nemmeno "provarlo" prima. E il 2 sara' mio ad occhi chiusi, magari lo compro online per non avere scatole e DVD in giro per niente che si rovinano. Left 4 Dead 2 prima devo vedere quanto mi diverte in coop il primo con gli amici
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 11-06-2009 alle 14:58. |
||||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusate ma Alan Wake è sviluppato da 4 anni.a quei tempi la tecnologia del gioco era molto avanzata ma adesso non è che ci ritroveremo con una grafica abbastanza vecchiotta?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi aggiungo che in testa alle classifiche dei giochi venduti per p.c. ci sono giochi stravecchi come i soliti MMORPG e Sims , mentre le classifiche console hanno giochi super recenti...ergo traine le conclusioni.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il seguito di Crysis sarà multipiattaforma. Lo vedremo quindi su PC, Xbox 360 e PS3. Ed era "letteralmente inevitabile", dice il boss di Crytek, Cevat Yerli, per una questione che va oltre il mero discorso economico apparentemente. "A conti fatti dobbiamo pagare dei salari, e tutti dobbiamo vivere, ma questo è solo un lato del lavoro. Il più importante ed un poco più tangibile per noi sono i familiari, i nipoti ed i figli che ci chiedono perchè non ci muoviamo su console. Ce lo siamo sentito chiedere molte volte in questi tre anni: 'a quando le console, a quando le console, a quando le console'. Era letteralmente inevitabile che ce lo [Crysis, n.d.r.] portassimo". p.s. Sull'ultima affermazione, ovvero che sia piu' importante dell'aspetto economico nutro dei seri dubbi...
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 11-06-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

c'è da rimanere chiusi in casa per mesi!!
una signora scheda, ne ho montate due in SLI tempo fa... 
) ? Quando un gioco e' bello lo si compra lo stesso, la serie Battlefield l'ho sempre ignorata ma il 2142 l'ho comprato ad occhi chiusi senza nemmeno aver giocato alla vera demo o averlo mai visto e a volte ci gioco ancora adesso... Idem Lost Planet, senza nemmeno "provarlo" prima. E il 2 sara' mio ad occhi chiusi, magari lo compro online per non avere scatole e DVD in giro per niente che si rovinano. Left 4 Dead 2 prima devo vedere quanto mi diverte in coop il primo con gli amici