|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Di mod ce ne sono parecchi, ma bisogna vedere quali metteranno su dvd (se si comportano come per Morrowind, stai fresco...) |
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
non vedo l'ora di prendere assassin's creed con wingiochi!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Beh dai, 10' no...almeno fino all'arrivo nella 2a città, quando capisci che dovrai fare LE STESSE COSE e NEGLI STESSI POSTI.
Riguardo Flatout cosa mi dite ? Vale la pena ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#1607 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Con il nuovo metodo di lavoro che abbiamo adottato grazie all'arrivo di LF, abbiamo spesso e volentieri più margine per organizzare meglio il tutto. Dacci fiducia, poi... al limite, diamo la colpa a Kakà. Sìsì!
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
ToSo una domandina...
vorrei sapere se esiste un motivo particolare (copyright, riduzione dei costi, o che so io) del motivo per cui le copertine dei giochi di TGM hanno solo la front cover come l'originale. E' una sciocchezuola, lo so, ma suppongo che a molti piacerebbe possedere il gioco con la cover 100% original...e mantenere cmq i contenuti del dvd sull'altra faccia del foglio. Saluti |
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Ciao Stuz!
Ehm...scusate... |
|
|
|
|
#1610 | |
|
Member
|
Quote:
Intendo, da una parte hai la cover originale, dall'altra la fascetta con i contenuti. O non ho capito una mazza io? Forse è colpa di Kakà. (ihihihihi)
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
Immagino, non comprando purtroppo TGM da qualche mese, che a stuz non piaccia il fatto che i contenuti del DVD siano riportati sul retro della copertina del gioco (che quindi viene a mancare, e con essa i requisiti minimi, le immagini esemplificative, la trama e gli eventuali premi/voti ottenuti), mentre li vorrebbe (vorremmo, in realtà!) sull'altra facciata. Spero di essere stato chiaro, e di aver interpretato correttamente la richiesta di stuz! |
|
|
|
|
|
#1613 |
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per la mail.. aspetto fiducioso, non vorrei avere così tanta "fortuna" da non riceverla (in questo periodo non è che mi gira proprio molto bene)
|
|
|
#1616 | |
|
|
Quote:
veramente io ho letto commenti riguardo la presenza del marchio Sprea. Per i requisiti non saprei proprio ma mi pare che i un forum di settore come questo non se ne sentirebbe la mancanza |
|
|
|
#1617 |
|
Member
|
Beh, se è per il marchio Sprea, credo proprio non si possa fare altrimenti, anche perché sarebbe poco corretto, a mio modo di vedere, reimmeterli nel mercato dell'usato, magari approfittando di qualche negoziante poco attento (poi, magari, ho male interpretato, né!).
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente spero che il tono di queste mie risposte non sembri polemico! A me le cose vanno bene come sono: quello che mi interessa di un gioco allegato ad una rivista è il gioco (a dire il vero mi interessano anche i demo! :P), anzi, è anche raro che lo installi perché, soprattutto ultimamente, sono impegnatissimo e ho anche un hard disk abbastanza piccino (e non voglio installare neanche i giochi che ho già finito e non gioco più da tempo...). Ho risposto solo perché ricordavo questa cosa... Ultima modifica di Futoshi : 09-06-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#1619 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
per capire meglio: un foglio ha due facce. ogni faccia rappresenta fronte e retro della cover del dvd, una volta inserito nella custodia. ora, in una faccia ci sono i contenuti del dvd di TGM con la grafica della rivista ecc ecc.. l'altra faccia invece presenta come cover frontale quella originale del gioco e come cover posteriore un altra lista di contenuti del dvd allegato di tgm... la mia domanda era: perchè non lasciare la cover integrale ed originale dei giochi (fronte e retro)? per quanto riguarda i marchi sprea ecc non danno fastidio (credo) a nessuno, e normale differenziare la versione da negozio da quella allegata in edicola. Ultima modifica di stuz87 : 09-06-2009 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.