Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2009, 12:36   #1601
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Ok,ma cavolo.. 2 DVD a distanza di mesi hanno lo stesso medesimo problema?
Ciao, ti hanno risposto per e-mail per inviarti il disco funzionante di Supreme C.
devAngnew è offline  
Old 09-06-2009, 13:22   #1602
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dopo mesi ricomprerò Tgm con l'allegato. Il gioco ce l'ho già (nell'orrida edizione most wanted) ma un bel dvd con la raccolta di patch e mod già pronta all'uso tornerà comoda.
Di patch ce n'è una sola (è cumulativa), ed è anche abbastanza leggera
Di mod ce ne sono parecchi, ma bisogna vedere quali metteranno su dvd (se si comportano come per Morrowind, stai fresco...)
Scorpion_69 è offline  
Old 09-06-2009, 14:55   #1603
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
non vedo l'ora di prendere assassin's creed con wingiochi!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 09-06-2009, 15:05   #1604
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
non vedo l'ora di prendere assassin's creed con wingiochi!!!
già... cosi dopo 5 minuti non vedrai l'ora di buttarlo dalla finestra
29Leonardo è offline  
Old 09-06-2009, 15:15   #1605
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
già... cosi dopo 5 minuti non vedrai l'ora di buttarlo dalla finestra
10 minuti. I primi 5 son solo di caricamento ed intro (in molti casi anche muta visto il conflitto con soundmax )
Darkless è offline  
Old 09-06-2009, 15:52   #1606
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Beh dai, 10' no...almeno fino all'arrivo nella 2a città, quando capisci che dovrai fare LE STESSE COSE e NEGLI STESSI POSTI.

Riguardo Flatout cosa mi dite ? Vale la pena ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 09-06-2009, 15:56   #1607
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Di patch ce n'è una sola (è cumulativa), ed è anche abbastanza leggera
Di mod ce ne sono parecchi, ma bisogna vedere quali metteranno su dvd (se si comportano come per Morrowind, stai fresco...)
Per quanto riguarda STALKER, ci siamo appoggiati anche alla comunità che prospera sul nostro forum. Ora non ricordo il numero di GB esatto, ma posso assicurarti che abbiamo incluso tutte le maggiori modification uscite sino a oggi (ma tutte!).
Con il nuovo metodo di lavoro che abbiamo adottato grazie all'arrivo di LF, abbiamo spesso e volentieri più margine per organizzare meglio il tutto.
Dacci fiducia, poi... al limite, diamo la colpa a Kakà. Sìsì!
Old 09-06-2009, 16:13   #1608
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
ToSo una domandina...
vorrei sapere se esiste un motivo particolare (copyright, riduzione dei costi, o che so io) del motivo per cui le copertine dei giochi di TGM hanno solo la front cover come l'originale. E' una sciocchezuola, lo so, ma suppongo che a molti piacerebbe possedere il gioco con la cover 100% original...e mantenere cmq i contenuti del dvd sull'altra faccia del foglio.
Saluti
stuz87 è offline  
Old 09-06-2009, 16:29   #1609
Jeppo71
Senior Member

L'Avatar di Jeppo71

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
Ciao Stuz!

Ehm...scusate...
Jeppo71 è offline  
Old 09-06-2009, 16:55   #1610
iltoso
Member

Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
ToSo una domandina...
vorrei sapere se esiste un motivo particolare (copyright, riduzione dei costi, o che so io) del motivo per cui le copertine dei giochi di TGM hanno solo la front cover come l'originale. E' una sciocchezuola, lo so, ma suppongo che a molti piacerebbe possedere il gioco con la cover 100% original...e mantenere cmq i contenuti del dvd sull'altra faccia del foglio.
Saluti
Ehm, ma non è già così?
Intendo, da una parte hai la cover originale, dall'altra la fascetta con i contenuti.
O non ho capito una mazza io? Forse è colpa di Kakà. (ihihihihi)
Old 09-06-2009, 17:01   #1611
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Beh dai, 10' no...almeno fino all'arrivo nella 2a città, quando capisci che dovrai fare LE STESSE COSE e NEGLI STESSI POSTI.

Riguardo Flatout cosa mi dite ? Vale la pena ?
FlatOut è molto ma molto carino. Arcade al 100%, giocabilissimo e con una grafica superba! E' un titolo sottostimato che ti consiglio di acquistare specie al prezzo di un allegato!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 09-06-2009, 17:07   #1612
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da iltoso Guarda i messaggi
Ehm, ma non è già così?
Intendo, da una parte hai la cover originale, dall'altra la fascetta con i contenuti.
E' probabile!
Immagino, non comprando purtroppo TGM da qualche mese, che a stuz non piaccia il fatto che i contenuti del DVD siano riportati sul retro della copertina del gioco (che quindi viene a mancare, e con essa i requisiti minimi, le immagini esemplificative, la trama e gli eventuali premi/voti ottenuti), mentre li vorrebbe (vorremmo, in realtà!) sull'altra facciata.
Spero di essere stato chiaro, e di aver interpretato correttamente la richiesta di stuz!
Futoshi è offline  
Old 09-06-2009, 17:09   #1613
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Ehm, ma non è già così?
Molti utenti vorrebbero il malloppo come se fosse comprato in negozio.

Old 09-06-2009, 17:12   #1614
iltoso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
E' probabile!
Immagino, non comprando purtroppo TGM da qualche mese, che a stuz non piaccia il fatto che i contenuti del DVD siano riportati sul retro della copertina del gioco (che quindi viene a mancare, e con essa i requisiti minimi, le immagini esemplificative, la trama e gli eventuali premi/voti ottenuti), mentre li vorrebbe (vorremmo, in realtà!) sull'altra facciata.
Spero di essere stato chiaro, e di aver interpretato correttamente la richiesta di stuz!
Uhm, ma ci sono già le due fascette. Non sono state realizzate solo per tre titoli. Prova a girarla
Old 09-06-2009, 17:12   #1615
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ciao, ti hanno risposto per e-mail per inviarti il disco funzionante di Supreme C.
Ciao.. ehm.. grazie per l'interessamento, volevo chiarire che la mia "segnalazione" non voleva essere polemica, ma alquanto "dubitativa" sul fatto che solo quel DVD mi ha dato problemi.. e comprando due copie, una a Dicembre 2008 e l'altra a maggio mi sembrava davvero strano..
Per la mail.. aspetto fiducioso, non vorrei avere così tanta "fortuna" da non riceverla (in questo periodo non è che mi gira proprio molto bene)
Old 09-06-2009, 17:13   #1616
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
E' probabile!

veramente io ho letto commenti riguardo la presenza del marchio Sprea.

Per i requisiti non saprei proprio ma mi pare che i un forum di settore come questo non se ne sentirebbe la mancanza

Old 09-06-2009, 17:16   #1617
iltoso
Member

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi

veramente io ho letto commenti riguardo la presenza del marchio Sprea.

Per i requisiti non saprei proprio ma mi pare che i un forum di settore come questo non se ne sentirebbe la mancanza
Beh, se è per il marchio Sprea, credo proprio non si possa fare altrimenti, anche perché sarebbe poco corretto, a mio modo di vedere, reimmeterli nel mercato dell'usato, magari approfittando di qualche negoziante poco attento (poi, magari, ho male interpretato, né!).
Old 09-06-2009, 17:19   #1618
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Quote:
Uhm, ma ci sono già le due fascette. Non sono state realizzate solo per tre titoli. Prova a girarla
Evidentemente non compro la rivista da moltissimo tempo... Io ricordo che su una facciata c'è la copertina del gioco sul fronte e i contenuti del DVD demo sul retro. Probabilmente sull'altra facciata ci sono ancora i contenuti del DVD demo, ma il retro della copertina del gioco non ricordo che venisse stampato... Ma, ripeto, probabilmente mi sbaglio, perché non ho proprio tantissimi numeri di TGM con gioco allegato... Aspettiamo la risposta di stuz per capire meglio...

Ovviamente spero che il tono di queste mie risposte non sembri polemico! A me le cose vanno bene come sono: quello che mi interessa di un gioco allegato ad una rivista è il gioco (a dire il vero mi interessano anche i demo! :P), anzi, è anche raro che lo installi perché, soprattutto ultimamente, sono impegnatissimo e ho anche un hard disk abbastanza piccino (e non voglio installare neanche i giochi che ho già finito e non gioco più da tempo...).
Ho risposto solo perché ricordavo questa cosa...

Ultima modifica di Futoshi : 09-06-2009 alle 17:21.
Futoshi è offline  
Old 09-06-2009, 17:23   #1619
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
Quote:
E' probabile!
Esattamente!
per capire meglio: un foglio ha due facce.
ogni faccia rappresenta fronte e retro della cover del dvd, una volta inserito nella custodia.
ora, in una faccia ci sono i contenuti del dvd di TGM con la grafica della rivista ecc ecc..
l'altra faccia invece presenta come cover frontale quella originale del gioco e come cover posteriore un altra lista di contenuti del dvd allegato di tgm...
la mia domanda era: perchè non lasciare la cover integrale ed originale dei giochi (fronte e retro)?

per quanto riguarda i marchi sprea ecc non danno fastidio (credo) a nessuno, e normale differenziare la versione da negozio da quella allegata in edicola.

Ultima modifica di stuz87 : 09-06-2009 alle 17:26.
stuz87 è offline  
Old 09-06-2009, 17:25   #1620
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Quote:
Beh, se è per il marchio Sprea, credo proprio non si possa fare altrimenti, anche perché sarebbe poco corretto, a mio modo di vedere, reimmeterli nel mercato dell'usato, magari approfittando di qualche negoziante poco attento (poi, magari, ho male interpretato, né!).
Su questo sono d'accordo anch'io (anche se io non avrei parlato di poca attenzione da parte del negoziante - alcuni magari ci marcerebbero! :P). Oltretutto immagino che senza il marchio (e con un eventuale manuale cartaceo) i giochi costerebbero di più, e si parlerebbe di riviste allegate ai giochi finendo off-topic!
Futoshi è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian