|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma perché Di Pietro si è candidato in più circoscrizioni nonostante sia già Parlamentare Italiano? questa cosa proprio non me l'aspettavo da lui...
|
|
|
|
#1102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Canale 5 Rai2. Strano, eppure avevi scritto che praticamente l'aveva a reti unificate... Ora si scopre che sono 3 reti su 6, che è tanto...ma che praticament enon è a reti unificate |
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con partita truccata si fa riferimento al potere mediatico di berlusconi che gli garantirebbe una cassa di risonanza tale da rendere "truccato" il confronto delle elezioni a monte.
con brogli elettorali si parla invece di elezioni truccate, di taroccamento del voto e di manomissione delle urne elettorali. secondo me la prima è una constatazione di un fatto innegabile ( stiamo parlando di un uomo che ha il potere di gestire sei televisioni e possiede numerosi giornali ), anche se viene utilizzata dal PD per giustificare le proprie mancanze, mentre la seconda è un accusa gravissima oltre che infondata e improvabile. poi se tu vuoi far finta che le due affermazioni siano analoghe, problema tuo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ha qualche parente di cui si dovrebbe vergognare e, per rispetto agli italiani, magari evitare di proporsi come loro rappresentante. Ma ormai siamo abituati a tutto. |
|
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Il video è questo, devo trovare il punto in cui lo dice... http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 In ogni caso lui non andrà al Parlamento Europeo ma cederà il posto ad altri candidati.
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#1109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se alla prov di Napoli vince Cesaro giuro che espatrio...
|
|
|
#1112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
dimentichi tg4 e studio aperto con annessi e connessi.... secondo me la maggioranza dei votanti pdl - pd - lega non si informa in rete ma tramite i vecchi media... già già |
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
ma se ce l'hanno mandata e lei era contenta di ciò a te che te ne frega??? |
|
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#1115 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
A me me frega, perchè governa il mio paese, e uno che se la spassa con le 17enni e fa i festini hard ed è il capo di uno stato è alquanto preoccupante e vergognosa come cosa. Ma possibile mai che in altri paesi i politici per le cazzate e il minimo dubbio si dimettono e qui dobbiamo avere l'esercito dei grilli parlanti che con tanta ipocrisia si mettono a dire "io nno ce la manderei con quello se fosse mia figlia" e poi vengono a dire "ma che ti frega se lei c'è andata"? A me non me nfrega niente che lei ci stia e si diverta, a me interessa CHE IL PAESE LO GOVERNI UNA PERSONA INTEGERRIMA, NON UN PUTTANIERE.
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma è possibile che nessun giornalista abbia la competenza di esprimere i numeri come è giusto che si faccia? Nel momento in cui fanno comparazioni col 2004, ancora non ho sentito nessun giornalista dire che nel 2004 c'erano a disposizione più seggi. Sarà una cavolata di poco conto, ma a mio parere è anche sinonimo di un giornalismo fatto spesso con poca cognizione di causa.
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre arrogante e straconvinto delle tue parole eh? Cerca di essere elastico mentalmente anzichè fissarti e rigirarti la frittata per sparare cose che non stanno nè in cielo nè in terra
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.