Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 09:14   #4201
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Ma non ci sono dichiarazioni ufficiali da Samsung riguardo a queste batterie o ad eventuali problemi sulla visualizzazione del livello di carica?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:20   #4202
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
posta hotmail

Riporto copiando da un altro forum, la guida per vedere la posta hotmail con il client integrato dei symbian. La guida è per 5800, chi ha voglia di provare, faccia sapere se funge...

Di seguito i passaggi da seguire:

- Avviare il wizard email
- Inserire il vosto indirizzo hotmail (live, msn etc) sostituendo il dominio noto con @hmail.com
- Inserite la vostra password di posta
- Nome utente
- Tipo di casella: POP3
- Server mail in arrivo: pop3.live.com
- Protezione: SSL/TLS
- Server mail in uscita: smtp.live.com
- Protezione: StartTLS
- Numero porta: 25

Terminato il wizard procediamo manualmente con gli ultimi settaggi:

Ci posizioniamo in POSTA e andiamo su OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in arrivo e cambiamo PORTA da PREDEFINITA a Definita dall'utente e impostiamo 995.

Stessa cosa: OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in uscita e cambiamo Proprio indirizzo email con quello corretto quindi sostituiamo @hmail.com con @hotmail.com, live, msn e così via. Stessa cosa per NOME UTENTE (sia in POSTA IN USCITA che in POSTA IN ARRIVO).

Sostituire anche la casella NOME UTENTE che trovate sotto posta in arrivo in uscita.

Il gioco è fatto!
Old 06-06-2009, 09:21   #4203
fersen82
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Io appena avviato termino subito Contatti foto e screen capture.. mi rimane praticamente solo Sch. Iniziale.
X quanto riguarda la batteria secondo me c'è qualcosa che non va, facendo 1h al telefono, 20 sms, 4-5 foto, mezzora di wifi e arriva si e no alle 8 la sera..
Ho messo la luminosità un po meno di metà, dati a pacchetto a richiesta, modalità fissa a gsm.. non so più cosa fargli.
L'unica cosa è che rimane praticamente dalle 9 di mattina alle 17 su "silenzioso", dite che può essere quello il motivo? ho letto un'altro utente che diceva che con silenzioso durava la metà!

mi dici come fai a terminare contatti foto?non ci riesco..
fersen82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:39   #4204
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
mi potete aiutare con la connessione wi fi mi di ce sempre nessuna risposta dal gateway,mi potresti dare la guida passaggio per passaggio sia del pc che sul cell
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:42   #4205
general_grievous2004
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Aiuto Valori di Default Audio!

Ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di uno di voi.. ho modificato dei parametri nel menu di servizio dell'audio (si apre digitando *#0002*28346#) e non riesco più a trovare quelli originali..
Se qualcuno mi può dare una mano è una cosa brevissima e mi servono pochissimi valori; ecco come fare:
-digitate *#0002*28346#
-Play Sound
-MP3 LoudSPK
-Ecco, mi servono i 7 valori che vedete. Se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata mi salva e va bene anche un PM se credete che non serva nel forum. grazieeeee
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:46   #4206
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da general_grievous2004 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di uno di voi.. ho modificato dei parametri nel menu di servizio dell'audio (si apre digitando *#0002*28346#) e non riesco più a trovare quelli originali..
Se qualcuno mi può dare una mano è una cosa brevissima e mi servono pochissimi valori; ecco come fare:
-digitate *#0002*28346#
-Play Sound
-MP3 LoudSPK
-Ecco, mi servono i 7 valori che vedete. Se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata mi salva e va bene anche un PM se credete che non serva nel forum. grazieeeee
li ho già lasciati nella pagina precedente..
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:01   #4207
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ragazzi mi sapete dire perchè sul sito della samsung l'omnia hd ha gli speaker laterali al posto di essere al centro e la cover dietro in metallo?????già un restyling??
Old 06-06-2009, 10:01   #4208
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
raga io ero rimasto ad una settimana fa quando ankora a nessuno di voi era arrivato! mi aggiornate un po sulla situazione??? a che punto siamo? avete stestato? qualche difetto x il momento? o cmq qualche cosa da segnalare?
fatemi un piccolo riassunto pls
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:02   #4209
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
allora ecco le impostazioni migliori per me.

Ricordo che non mi assumo alcuna responsabilità e che le modifiche sono permanenti quindi quando si riavvia il cell si avranno le impostazioni modificate.

Audio Musica Mp3 superiore all'n95 8gb

1) entrare nel menu segreto dell'audio ( *#0002*28346# )
2) andare su play sound
3) cliccare su " Mp3 Loudspk " ed immettere questi valori http://img150.imageshack.us/img150/2605/scr000046.jpg
4) Tornare nel menu principale e cliccare su back-up per salvare in modo definitivo le nuove impostazioni

Audio Nei Video Piu Alto

2) andare su play sound
3) cliccare su Mp4 Loudspk ed immettere questi valori http://img387.imageshack.us/img387/3841/scr000048.jpg
4) Tornare nel menu principale e cliccare su back-up per salvare in modo definitivo le nuove impostazioni[/quote]

Ho Corretto il link alle immagini nel quote.

questo è il download per i valori originali http://www.anonym.to/?http://www.meg...om/?d=JA9JT2VR

occhio che presto posterò ulteriori parametri.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:06   #4210
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
allora ecco le impostazioni migliori per me.

Ricordo che non mi assumo alcuna responsabilità e che le modifiche sono permanenti quindi quando si riavvia il cell si avranno le impostazioni modificate.

Audio Musica Mp3 superiore all'n95 8gb

2) andare su play sound
3) cliccare su " Mp3 Loudspk " ed immettere questi valori http://img150.imageshack.us/img150/2605/scr000046.jpg
4) Tornare nel menu principale e cliccare su back-up per salvare in modo definitivo le nuove impostazioni

Audio Nei Video Piu Alto

2) andare su play sound
3) cliccare su Mp4 Loudspk ed immettere questi valori http://img387.imageshack.us/img387/3841/scr000048.jpg

non credo faccia bene agli speaker andare a modificare i db...
Old 06-06-2009, 10:08   #4211
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
gli dai l'attributo di nascosto e risolvi
Quindi non consigli di creare una nuova cartella e metterci tutti queste immagini dentro?

Come do l'attributo di nascosto?

Grazie
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:10   #4212
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Riporto copiando da un altro forum, la guida per vedere la posta hotmail con il client integrato dei symbian. La guida è per 5800, chi ha voglia di provare, faccia sapere se funge...

Di seguito i passaggi da seguire:

- Avviare il wizard email
- Inserire il vosto indirizzo hotmail (live, msn etc) sostituendo il dominio noto con @hmail.com
- Inserite la vostra password di posta
- Nome utente
- Tipo di casella: POP3
- Server mail in arrivo: pop3.live.com
- Protezione: SSL/TLS
- Server mail in uscita: smtp.live.com
- Protezione: StartTLS
- Numero porta: 25

Terminato il wizard procediamo manualmente con gli ultimi settaggi:

Ci posizioniamo in POSTA e andiamo su OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in arrivo e cambiamo PORTA da PREDEFINITA a Definita dall'utente e impostiamo 995.

Stessa cosa: OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in uscita e cambiamo Proprio indirizzo email con quello corretto quindi sostituiamo @hmail.com con @hotmail.com, live, msn e così via. Stessa cosa per NOME UTENTE (sia in POSTA IN USCITA che in POSTA IN ARRIVO).

Sostituire anche la casella NOME UTENTE che trovate sotto posta in arrivo in uscita.

Il gioco è fatto!
ma tu l'hai provato?..perchè avevo visto pure io qualche giorno fa ma la procedura non sembra uguale nell'omnia hd...
Old 06-06-2009, 10:15   #4213
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

nessuno mi sa dire perchè questa cover in metallo e gli speaker spostati....è una miglioria hardware o solo estetica per gli speaker??o è solo la versione da 16 gb?? http://www.samsung.com/it/consumer/d...GT-I8910DKAITV
Old 06-06-2009, 10:18   #4214
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fersen82 Guarda i messaggi
mi dici come fai a terminare contatti foto?non ci riesco..
Ho installato "TaskMan"
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:30   #4215
fersen82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Ho installato "TaskMan"
handy?
fersen82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:30   #4216
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
2 - Dopo lo spegnimento del cellulare compare il video di chiusura samsung e per qualche istante ritorna parzialmente impressa l'immagine dello sfondo del desktop e dopo altri secondi il tutto svanisce. Questa cosa fino a ieri non la faceva.
Nel dubbio vorrei fare il reset del cellulare per riaverlo come nuovo: sapete come si fa?
Anche a me capita da ieri. Hai installato per caso nuovi programmi prima di spengerlo? Io sì tra cui il Garmin, eBuddy e spbTV. Per la precisione, quando spengo, appare prima il video standard di Samsung, lo sfondo e per qualche secondo un'applicazione qualsiasi (suppongo aperta in background al momento dello spegnimento) tipo FotoContatti o Handy TaskMan...

Peccato prima non lo faceva...

PS. Confermo il problema con i contatti multipli in FotoContatti, mi rincuora sapere che non è un problema solo del mio telefono
PS2. Anch'io versione IE4.
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:42   #4217
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da musko88 Guarda i messaggi
mi potete aiutare con la connessione wi fi mi di ce sempre nessuna risposta dal gateway,mi potresti dare la guida passaggio per passaggio sia del pc che sul cell
Ci sono troppe variabili. Devi darci i dati della tua rete, modello di router, ecc

Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Quindi non consigli di creare una nuova cartella e metterci tutti queste immagini dentro?

Come do l'attributo di nascosto?

Grazie
Lo colleghi al pc come meoria di massa, tasto dx sul file o cartella da nascondere, attributi, nascosto

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
ma tu l'hai provato?..perchè avevo visto pure io qualche giorno fa ma la procedura non sembra uguale nell'omnia hd...
no, non ho un account hotmail... speravo potesse essere utile a qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
nessuno mi sa dire perchè questa cover in metallo e gli speaker spostati....è una miglioria hardware o solo estetica per gli speaker??o è solo la versione da 16 gb?? http://www.samsung.com/it/consumer/d...GT-I8910DKAITV
boh, ma mi piace di piu!
Sarà perche noi abbiamo il samsung i8910 e non il samsung omnia hd
Old 06-06-2009, 10:44   #4218
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
domandina veloce veloce : ho provato il metodo di scrittura del nokia 5800 e mi son subito trovato bene ( sopratutto col t9, sembra di avere una tastiera normale, basta solo farci un attimino la mano ) .. sul HD è la stessa cosa ?

.. e seconda domandina come trovate il flash dell'HD ? paragonato a un flash allo xeno ( tipo quello del N82 ) fa cmq il suo sporco lavoro ?
Old 06-06-2009, 10:47   #4219
dadiduekappa
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Ci sono troppe variabili. Devi darci i dati della tua rete, modello di router, ecc

Lo colleghi al pc come meoria di massa, tasto dx sul file o cartella da nascondere, attributi, nascosto

no, non ho un account hotmail... speravo potesse essere utile a qualcuno

boh, ma mi piace di piu!
Sarà perche noi abbiamo il samsung i8910 e non il samsung omnia hd
No, è una versione vecchia, un prototipo di qualche mese fa.
dadiduekappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:48   #4220
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi

onestamente coon la cover posteriore in metallo è molto più bello e soprattutto meno didate che danno fastidio

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Il successo dei Galaxy Z continua: Samsu...
Firefox Smart Window si aggiorna con ric...
GTA 6, nuove immagini di gameplay trapel...
Anthropic li chiama virus mentali: passa...
Claude ora invia email da Gmail senza ch...
Nuova rimodulazione per i clienti TIM: f...
Clausola energetica UE: via libera a pom...
OpenAI, stop all'addestramento più...
La robotica umanoide cinese sbarca in Bo...
I Google Pixel utilizzeranno l'IA per mo...
Sony annuncia la data d'uscita delle Pul...
Nothing Ear (3) a 119€: gli auricolari c...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 499€ e Saro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian