|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quendo vedremo i congressi con una certa regolarità e con tutti i crismi del caso allora potremo dire che berlusconi sa tenere un partito. per ora si comporta come il supermegadirettore di fantozzi
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ho sempre votato an, ora che sono insieme devo votare pdl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ah, non pensare che io voti pd
![]() Quote:
ah vero,capit.. DEVI votare pdl ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Nessuno ti punta la pistola alla tempia. Se vuoi votarlo è segno che ti piace l'insieme, cerone ed indulto incluso. Non è AN che ha assorbito il PdL in un AN più grande, è il PdL che ha fagocitato AN nel PdL... ed a te stà bene così. Contento tu...
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Abruzzo non ci sono i soldi, ma con donazioni, enti etc stanno arrivando parecchi aiuti.. frega nulla se c'è gente che si vede espropriare terreni, gente a cui viene offerta la crociera Sicurezza.. via di militari (ricicla le risorse, con un costo non indifferente) e nello stesso tempo taglia tutto il tagliabile alle forze dell'ordine.. e via dicendo.. è il governo dei proclami.. a noi italiani piace, e lo votiamo ecco perchè sta li
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi è ovvio,mica voglio togliere il piacere di avere il record di autoblu,di porta borse e di vari accessori utili alla politica. Se c'è tempo e voglia magari si dà un'occhiata al resto...senza fretta. Sia mai che cacciamo almeno gli occhi fuori dalla cacca... Ora vediamo sti miliardi(8 vero?)da dove usciranno fuori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Anche io votavo AN... Ma le mosse di Fini mi hanno deluso profondamente e ho deciso di abbandonare tutta la coalizione di centro destra
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
preferivo votare an, ma se non c'è piu voto pdl in cui c'è una gran parte di an... se avessi alternative cambierei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare t'interessa più votare il simbolo (o comunque la persona) che l'ideale. Ah, i bei vecchi tempi in cui il rispetto della legge, la fedeltà coniugale e la moralità erano un ideali di destra... oggi sono tutti a votare il lodo Afgano ed a proteggere la vita privata del Divo Silvio. Coraggio, tu voti Fini... che differenza fa se sul simbolo c'è scritto BERLUSCONI ? ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 03-06-2009 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
cmq è lì da poco, giudicherò a fine mandato... la sinistra ha governato per moltissimi anni e i crateri c'erano lo stesso... Magari alemanno avesse la bacchetta magica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
ps prima critica l'accanimento su berlusconi e poi candidamente ammette che ora che il suo partito è nel pdl lo vota con sofferenza perchè non trova di meglio... noto una certa contraddizione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Cmq B non potrà ricandidarsi e spero che fini prenda il suo posto.. per questo continuo a votare pdl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se avessi alternative cambierei significa forse che voti con soddisfazione il pdl ? ![]()
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai la sfera di cristallo ? Aspetta e spera ![]() Per il resto il gioco di AN è proprio quello di NON passare il 40% alle europee, proprio per cercare di far saltare Silvio approfittando della sua crisi d'immagine. Quote:
...e tu lì a votarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.