Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 17:47   #3721
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Oh cazzo, non c'avevo fatto caso.... Io ho pagato... Vabè amen, se spediscono bene se no spero annulleranno il pagamento.
Mal che vada, c'è questa

http://shop.brando.com.hk/samsung-gt...c0002d004.html

NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:56   #3722
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bobosam Guarda i messaggi
Vi posto alcuni codici da provare:

*#1111# sw version
*#2222# HW version
*#3333# cam tune(non ho capito bene a cosa serve)
*#1234# sw version estesa
*#0228# info batteria(andando indietro si accede ad altri menù
*#0289# qualche tipo di menù, non so esattamente cosa
Cacchio!! dal 0228 sono arrivato fino al menu audio dove si possono modificare i guadagni degli speaker ecc...
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:57   #3723
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Oh cazzo, non c'avevo fatto caso.... Io ho pagato... Vabè amen, se spediscono bene se no spero annulleranno il pagamento.
Mi è già arrivata la mail di avvenuta spedizione, boh...
Vedremo.
Se va male prendo quella della Brando (non azzurra!).
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:20   #3724
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma sapete se c'è un qualche menu segreto o simili che permetta di regolare i colori del display?

a me sembrano troppo forti i colori, troppo sul rosso, magari se si potesse abbassare un po' la gamma...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:23   #3725
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Rinnovo la domanda, come si fa a modificare le communities in modo da poter uploadare video su youtube quando si preme "carica su web" dal media browser? Sul manuale dice come agigungere communities ma poi nel telefono non trovo queste opzioni di impostazione boh
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:38   #3726
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi si un altro forum si dice che un ragazzo che l'ha ordinato da monclik l'abbia già ricevuto

sapete qualcosa di più?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:46   #3727
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
Sono fermo completo a tre problemi...
1- configurare gmail
2- il navigatore sygic parte ma non trova il gps
3- pc studio quando cerco di aggiornare il sofware, si connette, parte l'updater, ma resta inchiodato a verificare i dati del telefono a oltranza...

qualcuno aveva questi problemi ed ha risolto?
1. Io ho 3 caselle gmail, configurate con imap. Attiva la tsl/ssl

Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Sarà una domanda stupida ma non trovo la risposta in giro... Il widget del meteo scarica dati da internet e quindi scala il credito? Se è così ogni quanto tempo si connette?
La domanda è stupida quanto la risposta. Si che scarica dati, non ha mica un barometro interno

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Domanda scema: per gmail si deve attivare online il server pop3 per poter cosi' scaricare la posta con un client come outlook.. L'hai fatto, vero?
Io non ho usato il pop ma l'imap, e dall'account non devi configurare niente

Quote:
Originariamente inviato da geko75 Guarda i messaggi
Il dubbio mi era venuto perchè il telefono NON era in pausa, bensì lo stavo utilizzando: mentre aggiornavo la rubrica e pigiavo dei tasti, lui diventava a tratti meno luminoso. (per poi riaumentare la luminosità dopo alcuni secondi, ma a random senza un criterio preciso)

Se dici che è normale tiro però un bel sospiro di sollievo..
Sei sicuro che il problema non derivasse dal sensore di luminosità? E' capitato anche a me in una zono in penombra.

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
le foto io non capisco come mai mi vengon tutte piene di rumore , sembran sfocate e sporche mah, qualcuno ha qualche consiglio su come regolare le impo?
Fatte alla luce solare vengon bene. Con luce artificiale sono rumorose. Ma devo ancora smanettare con le impostazioni. Forse domani verifico meglio se mi avanza tempo.

Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Ciao ragazzi non so se qualcuno di voi possiede una ps3 e quindi ha gia' provato la condivisione tra omnia hd e ps3 tramite dlna.Io ho provato,e per cio che riguarda mp3 e foto è una meraviglia.Ma se cerco di riprodurre i video mi dice "dati non compatibili...impossibile riprodurre".Ho provato a girare filmati con risoluzione e qualita' diverse con e senza audio.Premetto che ho la ps3 aggiornata al l'ultimo firmware.Qualcuno ha qualche idea?Io ho anche un n95 e non ho mai avuto problemi.
I video registrati e un paio di divx (compreso il filmato dell'elicottero) li ho visti tranquillamente tramite la ps3.

Quote:
Originariamente inviato da liveitaly83 Guarda i messaggi
io sto cercando una cover per omnia hd, tipo come quello dell'iphone http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1 dove posso trovarla? nessuno sa rispondermi?
Lo hai chiesto 3 volte... se nessuno tirisponde, evidentemente nessuno lo sa... Basta.

Una info sulla batteria.
Ieri mi è morto verso le 10 di sera dalle 7 di mattina con uso intensivo (chiamate, sms, gps, email, foto, video).
Oggi uso meno intenso, ma tante foto, ancora 5 tacche dalle 9 di stamattina.

Io noto che la batteria sta aumentando di autonomia, in linea con la batteria dell'iphone quando lo comprai. Dopo 10 giorni piu nessun problema.
Old 02-06-2009, 18:59   #3728
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
so ke è appena uscito ma sull'ipotetica versione da 16GB nn si sa nulla??uscirà mai??
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:05   #3729
liveitaly83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
da mw ho visto che per il vecchio omnia ci sono diversi accessori, tra cui custodie in pelle, cover in silicone etc. quindi credo usciranno anche per questo
ottima notizia thanks
liveitaly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:24   #3730
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Su brando c'è scritto:

Model :
# Samsung GT-i8910 HD 8GB
# Samsung GT-i8910 16GB
# Samsung GT-i8910 Omnia HD

PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 02-06-2009 alle 19:31.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:33   #3731
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi si un altro forum si dice che un ragazzo che l'ha ordinato da monclik l'abbia già ricevuto

sapete qualcosa di più?

Si, purtroppo, di notizie fresche ne ho

Non hanno ancora ricevuto niente. Arrivi previsti per la settimana prossima, mercoledi o giovedì 11

Spedizioni previste per la fine della settimana, quindi chi ha ordinato come me, dovrebbe ricevere il terminale da 15 Giugno in poi...

No comment !

Ad ogni modo, sono aperti a tutte le possibilità, anche ad annullare gli ordini.

Io ho parlato con Massimo, del servizio clienti di Monclick.

NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:45   #3732
liveitaly83
Member

Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
allora è già disponibile!< sta meglio blu o nero?
Old 02-06-2009, 20:05   #3733
Willoverclocked
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Si, purtroppo, di notizie fresche ne ho

Non hanno ancora ricevuto niente. Arrivi previsti per la settimana prossima, mercoledi o giovedì 11

Spedizioni previste per la fine della settimana, quindi chi ha ordinato come me, dovrebbe ricevere il terminale da 15 Giugno in poi...

No comment !

Ad ogni modo, sono aperti a tutte le possibilità, anche ad annullare gli ordini.

Io ho parlato con Massimo, del servizio clienti di Monclick.

Quasi Quasi, sono tentato a disdire l'ordine a monclik ed aspettare altri 15 di gg per il pixon 12mega pixel.... Quasi quasi..................
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W
Willoverclocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 20:18   #3734
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Willoverclocked Guarda i messaggi
Quasi Quasi, sono tentato a disdire l'ordine a monclik ed aspettare altri 15 di gg per il pixon 12mega pixel.... Quasi quasi..................
ehe certo lasciando stare lo "schermino" da 3.1',con un sistema proprietario faresti il salto di qualità
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 20:34   #3735
eru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ok preso lunedì da Expert, mi sembra una bella bomba però sono a completo digiuno di symbian e volevo dei chiarimenti.

Dove trovo programmi e giochi per questo cellulare? mi likate un sito?

Posso usare tutti quelli Symbiam s60 o quelli apposta per questo modello?

Come navigatore (mi servono mappe USA) quale consigliate? ho visto che all'interno c'è un programma che si chiama navigator e se lo avvio mi porta all'esecuzione di route66 che però va attivano credo.
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 20:35   #3736
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

sapete qualcosa di più?
Da altro forum: l'utente che diceva di averlo ricevuto da Monclick, scrive:
Codice:
Il famigerato Omnia HD di cui tanto voi parlate me l'ha regalato mio fratello 
che stava a Milano e se l'è fatto spedire a casa di un suo amico che lo 
stava ospitando. Questo perchè io stavo a farmi una breve vacanza e non 
potevo farmi recapitare il pacco a casa. Così ho chiamato Monclick e ho 
fatto cambiare l'indirizzo di spedizione.

Però mio fratello NON MI AVEVA DETTO CHE IL TELEFONO 
L'AVEVA ACQUISTATO DA EURONICS A MILANO, e lui disdette l'ordine 
da Monclick a nome mio: e quindi io fino ad oggi sapevo che 
veniva direttamente da Monclick.

Mi spiace di aver alimentato le vostre speranze per gli ordini da Monclick.

Scusatemi ancora
Old 02-06-2009, 20:53   #3737
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Willoverclocked Guarda i messaggi
guarda, in tutta sincerità, a meno che questo i8910 non si trovi miracolosamente a 400 euro tondi, io aspetterei il nuovo iphone che, sì, spenderai 500 sacchi, ma ha un valore dell'usato eccezionale (fra l'altro si parla di oled anche per lui), e con il firmware 3.0 promette cose mirabolanti (quantomeno per apple)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 21:05   #3738
liveitaly83
Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
guarda, in tutta sincerità, a meno che questo i8910 non si trovi miracolosamente a 400 euro tondi, io aspetterei il nuovo iphone che, sì, spenderai 500 sacchi, ma ha un valore dell'usato eccezionale (fra l'altro si parla di oled anche per lui), e con il firmware 3.0 promette cose mirabolanti (quantomeno per apple)
ma che vantaggi avrebbe il nuovo iphone? samsung forever!
Old 02-06-2009, 21:08   #3739
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
OT: L'azienda che fabbrica gli schermi per l'iphone ha detto (e ci sono pure le immagini) che sono schermi normali e non oled (e cmq gli oled non sono amoled, sono 2 cose diverse)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 21:09   #3740
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Dove si trovano info a riguardo?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian