Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 15:21   #3701
bobosam
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da xXTheJokerXx Guarda i messaggi
raga mi rispondete???
volete provare un secondo???
Voglio sapere se dipende dalla versione dell'8/05
devi rivolgere il cell ha faccia giù
bobosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:26   #3702
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
più di 300...ma anche se ne avessi 1000 secondo me potrebbe essere che sbagli metodo di ricerca...le lettere non cambiano solo di posto ma rimangono solo quelle che sono associate al nome..se selezioni la G poi compariranno solo le lettere che posso seguire la G in base ai contatti che hai salvato..poi selezioni per esempio la I(mettendo il caso del nome giuseppe) e la ricerca si restringe di parecchio...a meno che non hai altri 1000 contatti che iniziano con GI...ma in questo caso basta selezionare pure la U e di contatti che iniziano con giu non penso che ce ne possano essere parecchi...
Ho capito anke io come funziona il metodo di ricerca, ma lo trovo scomodo perchè se io devo cercare giuseppe con qualsiasi altro cellulare comincio già a scrivere "giu" mentre qua mi tocca scrivere g, aspettare che cancelli i dati, beccare dove sta la i e avanti cosi... se scrivo A è tanto che non scriverlo.. non so se mi spiego.. dovrebbe essere il telefono che si adegua all'utente, non il contrario. La tastiera dell'igo x esempio sfrutta un metodo simile ma + intelligente, mantiene i caratteri nella stessa posizione ma disabilita quelli che non sono possibili, in modo che se devo scrivere giu so già dove sono i caratteri e la ricerca è + veloce senza star li a cercare i caratteri..
bo forse sono strano io!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:32   #3703
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ma nella sezione Communities, dove poi si fan gli upload su web delle img o dei video, si possono utilizzare solo quelli preimpostati (facebook, picasa etc) o si possono modificare con dei nuovi? Io non riesco a cambiarli , mi servirebbe questa funzione per uploadare video su youtube o immagini su imageshack, ma non ci sono nei predefiniti
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:36   #3704
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Buone notizie sul fronte ricezione, provato in una zona con scarso segnale dove l'n95 prendeva al massimo 1 o 2 tacche solo in determinati punti e anche l'hd si comporta analogamente mettendolo in questi punti strategici
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:38   #3705
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi ho seguito la procedura x l'istallazionedel sygic ma appena lo faccio partire mi esce un errore:disk error.Non ricordo a chi dava lo stesso errore.Come è stato risolto???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:38   #3706
Pichio
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Ciao ragazzi non so se qualcuno di voi possiede una ps3 e quindi ha gia' provato la condivisione tra omnia hd e ps3 tramite dlna.Io ho provato,e per cio che riguarda mp3 e foto è una meraviglia.Ma se cerco di riprodurre i video mi dice "dati non compatibili...impossibile riprodurre".Ho provato a girare filmati con risoluzione e qualita' diverse con e senza audio.Premetto che ho la ps3 aggiornata al l'ultimo firmware.Qualcuno ha qualche idea?Io ho anche un n95 e non ho mai avuto problemi.
Niente da fare, nn mi trova la ps3, credo che il router c'entri qualcosa perchè nn riesco a navigare in internet tramite il wifi.
Pichio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:39   #3707
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
Buone notizie sul fronte ricezione, provato in una zona con scarso segnale dove l'n95 prendeva al massimo 1 o 2 tacche solo in determinati punti e anche l'hd si comporta analogamente mettendolo in questi punti strategici
Il brutto di avere l'antenna sotto il telefono.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:51   #3708
Frick10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
Ragazzi, il navigatore non trova il gps....
devo settare qualcosa?
esci di casa e clicca rileva automaticamente

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi ho seguito la procedura x l'istallazionedel sygic ma appena lo faccio partire mi esce un errore:disk error.Non ricordo a chi dava lo stesso errore.Come è stato risolto???
anche a me è successo...prova a reinstallarlo come ho fatto io,forse hai sbagliato qualcosa
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:05   #3709
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Ho capito anke io come funziona il metodo di ricerca, ma lo trovo scomodo perchè se io devo cercare giuseppe con qualsiasi altro cellulare comincio già a scrivere "giu" mentre qua mi tocca scrivere g, aspettare che cancelli i dati, beccare dove sta la i e avanti cosi... se scrivo A è tanto che non scriverlo.. non so se mi spiego.. dovrebbe essere il telefono che si adegua all'utente, non il contrario. La tastiera dell'igo x esempio sfrutta un metodo simile ma + intelligente, mantiene i caratteri nella stessa posizione ma disabilita quelli che non sono possibili, in modo che se devo scrivere giu so già dove sono i caratteri e la ricerca è + veloce senza star li a cercare i caratteri..
bo forse sono strano io!
hai ragione....ma ci vuole giusto qualche frazione di secondo in più per ogni lettera...forse hanno fatto le lettere a scomparsa in moda tale da farti vedere una parte di schermo man mano che digiti cosi se lo trovi puoi direttamente cliccarlo..

per tutti quelli che hanno l'omnia hd....potete dire se la batteria vi dura poco o molto e scrivere pure che data del firmware che avete?

io dal poco che ho visto sembra non durare molto ed ho il firmware con data 08/05

Ultima modifica di robox88 : 02-06-2009 alle 16:47.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:54   #3710
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Io ho la prima versione del firmware e mi sembra che la batteria duri abbastanza
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Old 02-06-2009, 16:55   #3711
Pichio
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
per tutti quelli che hanno l'omnia hd....potete dire se la batteria vi dura poco o molto e scrivere pure che data del firmware che avete?

io dal poco che ho visto sembra non durare molto ed ho il firmware con data 08/05
data 08/05 se uso molto il telefono la batteria mi dura 1 giorno più o meno.
Pichio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:59   #3712
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Pichio Guarda i messaggi
data 08/05 se uso molto il telefono la batteria mi dura 1 giorno più o meno.
syessa data, durata della batteria circa 1 giorno e mezzo. Arriva quasi subito alle 2 tacche poi pero' dura tanto.
Old 02-06-2009, 17:02   #3713
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Piuttosto se qualcuno scopre come importare gli sms da nokia symbian senza che finiscano tutti in bozze ce lo faccia sapere
Old 02-06-2009, 17:12   #3714
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Anche a me dura poco più di un giorno con un utilizzo medio/intensivo.

Sulla baia è comparso un case in silicone apposta per questo cell:

http://cgi.ebay.it/For-Samsung-i8910...ayphotohosting
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:20   #3715
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi

non sembra male...
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:36   #3716
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
non sembra male...
Io l'ho comprata.. tanto per meno di 5€..
Quando arriverà (più di una settimana di fisso) vi darò la mia impressione.
Old 02-06-2009, 17:44   #3717
therians
Member

L'Avatar di therians

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi

Sembra bello, da anche screen protector assieme... peccato che sia specificato che non spedisce in italia ne in spagna
therians è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:49   #3718
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Quote:
Originariamente inviato da therians Guarda i messaggi
Sembra bello, da anche screen protector assieme... peccato che sia specificato che non spedisce in italia ne in spagna
Oh cazzo, non c'avevo fatto caso.... Io ho pagato... Vabè amen, se spediscono bene se no spero annulleranno il pagamento.
Old 02-06-2009, 18:24   #3719
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
mmh, ok grazie, studierò un'altra maniera per farli girare direttamente sulla tv hd.. se no alla fine mi rassegnerò e acquisterò il dongle della samsung..
idem ps3........
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:46   #3720
bobosam
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Vi posto alcuni codici da provare:

*#1111# sw version
*#2222# HW version
*#3333# cam tune(non ho capito bene a cosa serve)
*#1234# sw version estesa
*#0228# info batteria(andando indietro si accede ad altri menù
*#0289# qualche tipo di menù, non so esattamente cosa
bobosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian