|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
alla fine non è che deve alimentare chissa che pc. imho se hanno il connettore per il p4 dovrebbero bastare. 13a, anche solo dichiarati, bastano e avanzano per una ati 9200 ma che siete rappresentanti di alimentatori?
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
no, spero solo che non gli si bruci l'hw, visto che un ali del genere non ha bisogno di essere a pieno carico per bruciare.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
no siccome ne vedo tanti bruciati, consiglio SEMPRE roba di qualità..
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
spendi tra i 40 e i 50 ma non rischi nulla (ed eventualmente li ricicli se vuoi passare a qualcosa di meglio). |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si si
l'ho visto. secondo me te lo tengono il pc certo che qualche rischio c'è. sicuramente se non ce la dovessero fare ci potrebbero essere delle avvisaglie tipo il pc che si spegne sotto sforzo (tipo quando giochi). o al limite l'ali si brucia. non è del tutto escluso che quando questo succede non si bruci qualche altro componente. valuta tu se è il caso di "rischiare" o meno. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: La terra dei cachi
|
sui 12v ha 12 Ampere, significa che se tutto va bene e i dati dichiarati sono verosimili (?) ci sono solo 144w. Il pc consuma poco, credo tra i 120 e i 140w, comunque io non mi fiderei lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Lavori?
sì: hai soldi -> caccia i 30 neuri e prenditi un coso di marca. no: hai tempo -> usa uno dei due "scatoli" e preparati psicologicamente al fatto che dall'oggi al domani potrebbe rompertisi, e dovresti subito correre a sostituirli. Preparati anche psicologicamente nella improbabile ma non remota eventualità che lo "scatolo", morendo si porti appresso l'hardware, e fin quando si tratta del processore 486dx chissene, siamo d'accordo: ma l'hard disk? ci sono dei dati su? Valuta anche altre cose, ad esempio se hai la linea elettrica buona o claudicante. Se noti disturbi, del tipo che quando accendi la lavatrice l'illuminazione ha un tentennamento. Se ti salta spesso la corrente. Sono tutte considerazioni che devi fare prima di mettere uno "scatolo" ad alimentare un pc, che per quanto vecchio, schifo schifo non fa. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
la corrente è stabile, però non avendo un gruppo di continuità evito di usare il pc durante i temporali...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: