|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
purtroppo tutti i link a license.avira.com hanno problemi
Codice:
Il server license.avira.com sta impiegando troppo tempo a rispondere. stamane funzionavano riprovate domani |
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
se hai la free non c'e' il web guard..... con la premium o la suite invece si ed in questo caso sarebbe una catazza di avira.
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi spiace per quanto è successo ma non ho capito se poi hai risolto la questione "infezione al pc" e se ci fosse, nella pagina portoghese, un link maligno..
ad ogni modo ti rassicuro dicendoti che l'unica suite che valga la pena di fare "numeri da circo" è quella di kaspersky, tutte le altre sono nulla se paragonate all'efficenza delle soluzione specifiche e free attualmente consigliate qui in sezione quello che dovreste capire prima o poi è che essere in promozione gratuita non aumenta l'efficacia di un prodotto quindi se lo avete sempre scartato perchè da tutti i punti di vista era inferiore a quanto avete scelto, rimarrà sempre inferiore anche durante la promozione gratuita.
Ultima modifica di xcdegasp : 24-05-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao Gasp no, no, io fortunatamente non mi son beccata alcuna infezione, semplicemente il link era malevolo, anche perché il Wot lo classificava come tale, e io mi fido. Sì, io ho provato tutti gli antivirus possibili e immaginabili, tra cui anche il BitDefender, che garantisco è ottimo. Il Kaspersky l'ho conosciuto qualche anno fa, grazie a degli amici stranieri, perché io ne ignoravo totalmente l'esistenza. E ne ho potuto constatare di persona le ottime prestazioni... Solo che l'anno scorso mi ha totalmente deluso quando ha fatto sì che il pc si infestasse di robaccia di ogni tipo.. Certo, se ero io -ingenuamente- che la facevo entrare ..cosa poteva il Kaspy contro il mio arbitrio? Nulla E non avevo solo il piccolino russo, ma anche anti-spywares e quant'altro... Ecco perché son rimasta scottata
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
|
al massimo si saran beccati i miei dati
|
|
|
#1751 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
del kav (kaspersky antivirus) mi schiero tra chi ne afferma le ottime potenzialità di individuazione virus ma con me non ha mai avuto terreno fertile per via dell'estrema lentezza che lo caratterizzava in passato. nod32 è stato per 8 anni il mio fedele compagno ma da due anni sono passato al più economico ma allo stesso tempo con migliore assistenza, ottime individuazioni di malware e comunque molto veloce, avira antivirus. nulla a che vedere con bit-defender
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1755 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dai, non è vero ![]()
|
|
|
|
#1757 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
salve, volevo segnalare a tutti quelli che hanno avuto problemi di disinstallazione, ad esempio tracce rimaste ecc., un piccolo e gratuito programma, che rimuove qualsiasi robaccia dell'antivirus, e funziona con la maggior parte di essi, lo potete trovare qui, e non ha nemmeno bisogno di installazione...
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ci sono più i designer di una volta
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
disegnalo tu, dai
|
|
|
#1760 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

|