|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Potrebbero esserci ulteriori botti più interessanti. Intanto prendiamo atto che DSilvio ha mentito alla nazione. E questo non è bello. Che poi alle partite iva e ai possessori di Suv non freghi un cazzo perchè Silvio difende cmq i loro conti in banca e allora fanculo la morale viva i danè, è altro paio di maniche. fg |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Almeno lasciassero stare la ragazza e se la prendessero solo col signor B...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah beh, sai, visto che passa indenne cose che costerebbero a chiunque 20 anni di galera, ben vengano anche queste puttanate per metterlo al tappeto, anche se non ho alcuna fiducia che ne esca qualcosa di buono.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se fosse stato in america, mettendo caso non ci si fosse liberato di lui prima di salire al potere, avrebbe rischiato grosso. clinton ha subito un procedimento di impeachment proprio per aver mentito alla nazione sulla relazione adultera. |
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Storia:
Al Capone, il noto boss italoamericano dal potere immenso quanto il proprio libro paga, fu incastrato dalla giustizia statunitense per evasione fiscale. Attualita': Il sig. Berlusconi Silvio, avvalendosi della propria posizione di Presidente del Consiglio e di una legge confezionata su misura dal Governo come se fosse alta sartoria, e' riuscito a schivare almeno per ora vari problemucci legali di carattere fiscale e processi per altri reati... Ma sembra davvero che stia inciampando su una questione "sentimentale", la chiamo sentimentale anche se gli aggettivi che mi vengono in mente sono ben altri. Sara' valido come paragone? Corsi e ricorsi storici? Altro esempio di supercazzole e mirror climbing d'alta scuola? A 'sto punto so' proprio curioso di sapere cosa verra' fuori anche perche' un conto e fare cio' che si vuole nella propria vita privata in quanto privato cittadino ma un altro conto e', indossate le vesti di PdC della Repubblica Italiana, mentire reiteratamente all'opinione pubblica nazionale ed estera (di oggi un'intervista alla CNN). Il sospetto circa tale ultima ipotesi e' serpeggiante ed il caso e' percio' nazionale e di pubblico interesse.
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Sarebbe interessante sapere cosa ha detto in questa intervista di preciso.
Pare cmq che ammetta di aver deliberatamente mentito in tv, in particolare da Vespa e durante le varie interviste rilasciate all'estero in questi giorni. La stampa mondiale lo sprona a parlare, segue la vicenda. Il tutto a pochi giorni dal G8...la questione pesa.
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Un Pdc deve anche accettare che se tiene un comportamento moralmente e politcamente squallido, ne deve poi pagare le conseguenze. E' un diritto porre delle domande, sopratutto quando emerge chiaramente che il destinatario ha sinora spudoratamente mentito.
|
|
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dovete lasciarlo lavorare!
non ci deve fregare nulla di nulla. io so io e voi non siete un cazzo cit.. DIMISSIONI. senza se e senza ma. lasciate perdere la squadra del cuore. c è in gioco molto di più. |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
Il caso noemi
Emilio Fede e le telefonate: magari le ho parlato Il premier? Gentile con tutti Il direttore del Tg4 sulla 18enne di Casoria: «La storia del book? Me li mandano, mica me li porto dietro» Emilio Fede (Reuters) Emilio Fede (Reuters) ROMA — «Vuoi sapere la verità? Beh, io l’articolo di Re*pubblica nemmeno l’ho letto». Non ci credo, direttore. «E invece devi crederci. Perché qui, dai, con la storia di quella ragazzina...». Noemi. «Sì, appunto, con quella Noemi... che, lasciatelo dire da me, uno che di donne, un po’, s’intende: dal vivo non dice proprio niente... beh, insomma, voi giornalisti con questa Noemi state davvero esagerando. Siamo alla persecuzione». ( Mezzogiorno, domenica: Emilio Fede è in redazione, a Milano, nel suo ufficio al Tg4. Un poco più grintoso del soli*to, ma solo un poco. Per il resto: sarcastico, paradossale, la battuta facile di sempre. In un colloquio durato quaranta minuti, non si sottrarrà a nessuna domanda). Secondo il racconto di Gino Flaminio, l’ex fidanzato del*la ragazza, Silvio Berlusconi ha scoperto Noemi grazie ad un suo book di foto che tu avresti preso in un’agenzia di Roma e poi lasciato su un tavolo, dopo un pranzo o una cena avuta, appunto, con il Cavaliere. «Non è plausibile». Perché? Primo: a me i book li mandano in redazione, e certo non vado a prenderli personalmen*te. Secondo: io poi di sicuro non me li porto dietro...». Il book sarebbe servito per il casting delle tue famose «meteorine». «Senti... Qui sono passate in tante, la Cacace, la Pedron... Le*le Mora mi fece conoscere la Ca*salegno e io le ho fatto fare un mese di 'Sipario'... sì, certo, ora sto cercando di sostituire la Grechi e feci, per questo, un provino pure alla Noemi...». Questo, direttore, si sa. Era metà dicembre, a Milano: era presente la madre e tu... «La bocciai. Suggerendole di fare un corso di dizione. E tu pensi che se me l’avesse raccomandata Silvio...». Il fidanzato di Noemi racconta pure di aver assistito a una telefonata in cui tu e Berlusconi, insieme, avete chia*mato la ragazza. «Falso». Pensaci bene, sono trascorsi mesi. «Ripeto: falso. Questi sono i ricordi rancorosi di un giova*ne operaio napoletano disilluso... Io credo che Noemi sia sta*ta chiamata, per il provino, dalla produzione. Poi, non so, può darsi che le abbia telefonato io... boh... certo, con me, non c’era Silvio». Se il racconto del ragazzo è vero, il premier avrebbe fre*quentato Noemi quando era ancora minorenne. «E se pure fosse? È reato esser gentili con una ragazza?». A Veronica Lario queste frequentazioni non piacciono. «E sbaglia. Anche Veronica, su questo, sbaglia...». Fabrizio Roncone 25 maggio 2009
|
|
|
#313 |
|
Member
|
La sensazione è che il Cavaliere non abbia ancora deciso che strada prendere
«Conosco la famiglia da 10 anni. L’ho incontrata quattro volte» Berlusconi parla di Noemi: a Capodanno era in Sardegna, ma è tutto pulito Il premier Silvio berlusconi allo stadio (Ap) Il premier Silvio berlusconi allo stadio (Ap) ROMA — «Una tonnellata di falsità, conosco la famiglia di quella ragazza da più di 10 anni, ma per carità...». Il presidente del Consiglio è appena rientrato a casa dallo stadio. Ha visto il Milan perdere contro la Roma, i tifosi contestargli per la prima volta, e in modo vistoso, la gestione finanziaria della squadra. Voleva distrarsi, non c’è riuscito. Una brutta giornata: è inferocito, si sfoga con i suoi, «verrebbe voglia di mandare..., beh lasciamo perdere, ma quanta ingratitudine!». Ovviamente non è il Milan il principale dei pensieri del capo del governo. La vicenda Noemi, i rapporti con la famiglia di Casoria, sono il primo argomento del dibattito politico. Il tono dello scontro è in salita. Lo attacca Dario Franceschini; chiede verità Massimo D’Alema, che apertamente lo accusa di mentire; propone una commissione d’indagine Emma Bonino; reclama le dimissioni il Pdci. La sensazione è che il Cavaliere non abbia ancora deciso che strada prendere: riferire addirittura in Parlamento, come accenna in qualche intervista alle tv locali; continuare a farsi scudo del diritto alla privacy per minimizzare una vicenda che il suo staff riconduce al gossip di quart’ordine (legato all’imminenza della tornata elettorale europea), ma comunque lo turba e lo preoccupa, innanzitutto per le conseguenze sulla sua immagine all’estero. «Vedrete che il padre della ragazza — confida a chi lo ascolta — chiarirà ogni cosa in un’intervista, dirà lui della genesi dei nostri rapporti». Il riferimento è alla versione dell’ex fidanzato di Noemi, che ha ricostruito così l’inizio dei rapporti fra la ragazza e il Cavaliere: una telefonata del premier all’improvviso, un numero di telefono preso da un book fotografico, appena pochi mesi fa. Per il capo del governo non c’è niente di più falso: «Non ho mai visto nessun book, questa storia è totalmente inventata, non l’ho mai chiamata, ma figuriamoci... ». La versione del presidente del Consiglio smentisce le ricostruzioni dei cronisti di Repubblica che hanno intervistato l’ex fidanzato, ma conferma almeno un dato rivelato dal quotidiano romano: «Ho visto Noemi non più di quattro volte, l’ho già detto, e certamente tre volte in pubblico. A Roma, accompagnata dalla madre. A Villa Madama. Non c’è mai stato niente che non sia stato più che pulito e trasparente. È vero che è stata ospite a casa mia a Capodanno, insieme a tanti altri ospiti, non capisco perché debba costituire uno scandalo. Serve solo a insinuare. Cosa? Sesso? Ma quale sesso, per favore non scherziamo... ». Noemi è stata a Villa Certosa, in Sardegna, a fine anno: lo conferma dunque il capo del governo. Aggiunge un altro dettaglio di cronaca: «La prima volta che ho visto questa ragazza è stato a una sfilata, non certo in un book. Ma guardi, il solo fatto che io debba mettermi qui a riferire di cose che riguardano la privacy, se non mia, di un’altra famiglia, del tutto innocente, del tutto estranea alle vicende politiche, è qualcosa che mi fa rabbrividire. Questi signori o chi per loro non sanno più a cosa attaccarsi per cercare di far del male al sottoscritto. Il problema è che il male lo fanno al Paese. Io sono indignato, ma ho la coscienza a posto...». Si ostenta solo serenità nello staff del premier. Paolo Bonaiuti, che a Palazzo Chigi è sottosegretario e che da anni è il portavoce del Cavaliere, attende altri «colpi bassi» e ricostruisce parlando «di mero gossip, pettegolezzo di infimo valore per nascondere che l’opposizione è al tubo del gas, che rischia di essere spazzata via alle prossime elezioni ». L’avvocato e deputato Niccolò Ghedini, amico personale e consigliere del presidente del Consiglio, bolla invece così l’intervista all’ex fidanzato di Noemi: «Repubblica è oggettivamente aggressiva e diffonde affermazioni completamente destituite di fondamento, per questo stiamo valutando le iniziative da intraprendere. In ogni caso questa non è una priorità perché il presidente in questo momento è impegnato nelle attività di governo e nella campagna elettorale, ma non esclude che nei prossimi giorni si deciderà cosa fare, che si tratti di un’azione civile con richiesta di risarcimento o di un’azione penale per diffamazione. Decideremo presto». Marco Galluzzo
|
|
|
#314 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
com'è che in america il presidente lo avrebbero già crocifisso su tutti i media del paese?
accidenti mi dimentico sempre che gli USA sono un paese civile |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che giornataaaaciaaaaa
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora il padre .. annuncia querela ..
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...a-querela.html padre di Noemi annuncia all'Ansa la querela contro Gino Flaminio e Repubblica L'ex fidanzato di Noemi ha ricostruito in un'intervista come la ragazza ha conosciuto il premier
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
LA SVOLTA DI DARIOSPIA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viva il diritto di libertà di stampa e diritto di cronaca ![]() Cmq, al di là della querela, mi auguro VERAMENTE che sia tutto vero quel che ha detto il suo ex, perchè se fosse falso, sarebbe una spallata MOSTRUOSA a chi sta cercando di far emergere la verità, e rafforzerebbe ancor di più la posizione di "Mr. B" Anzi, forse la mossa più furba che "Mr.B" poteva fare era proprio quella di inventarsi un fidanzatino deluso che sputtanasse e poi venisse smentito...
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

..ha già in mente di mobilitare il partito per la nuova battaglia della riduzione del numero dei parlamentari, battaglia tra l'altro che probabilmente riscuoterà moltissimi consensi presso gli italiani..
Evil Army wants you! Join the DarkSide