|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
comunque tu, non hai diritto a un cazzo, pensa te', a chiedere d'informarti sulle cose del divino, nel momento che lo fai, fai parte di un piano sovversivo...organizzato da parte di servizi deviati.. ps: io invece di fare 10 domande ne avrei fatta una o due al massimo; una di queste doveva essere: e' sua figlia???
Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Aldilà della storia privata, che srotolandosi appare sempre più grottesca e meschina ( un 70enne invaghito platonicamente di una ragazzina, ma anche 30 ragazzine alla festa di Capodanno? Il Pollaio di un miliardario....)
resta il fatto che Berlusconi ha mentito più volte, spudoratamente e ha fatto mentire i protagonisti della giostra. In altre nazioni come gli USA una cosa del genere farebbe scattare immediatamente l'impichment, perchè l'uomo che guida un popolo non può mentire su nulla, non sarebbe più creduto quando chiederebbe fiducia. Siamo però, palesemente, in un paese totalmente bollito dai media, su cui è costruito il comico sistema di potere di berlusconi. Un Paese che ormai esalta il marcio, si inebria di esseri gretti e inqualificabili. Basti solo la figura di Fede che si sceglie i books per rinfoltire il pollaio della cricca di vecchi bavosi decrepiti. Uno squallore infinito. Squallidi i protagonisti, il sistema di potere smargiasso costruito nel tempo attorno a questi valori di fango, squallido il cambiamento genetico di gran parte del paese che trova in questi comportamenti un'occasione per darsi di gomito e uralre "vai Silvio!" Un paese del cazzo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 25-05-2009 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ormai siete arrivati a pagina 15 ma c'erano già 3d aperti sul questa vicenda, non è che ad ogni nuovo sviluppo bisogna aprire un 3d.
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Hai largamente esagerato, 7 giorni.
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Offensivo gratuitamente tanto più che non ha detto che chi vota a destra è bifolco ma che lui pensa che Berlusconi pensi che gli italiani siano dei bifolchi. Opinoine forse farraginosa ma espressa in modo legittimo. La tua rispostaccia invece no. Fanno tre giorni
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
che ne pensa un cattolico come te' di tutto questo?(spero che non ci sia bisogno di una mia rinfrescata sulle dichiarazioni da parte di altappone, sulla famiglia,sul family day, sulle radici cristiane, sulla moralita dei cattolici, sull'essere paladino del cristianesimo, ecc ecc)
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Troppe maestrine dalla penna rossa in questo forum...
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi bene hai avuto una riposta assai precisa.
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tra l'altro non posso fare a meno di notare che ogni volta che si chiede un parere su una questione ben precisa...la risposta e' sempre: guarda che io non ho niente a che fare con b., b. e' lontano anni luce dal mio pensiero, lungi da me essere d'accordo con b., a me di b. non frega nulla... etc etc etc etc |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
No, più probabilmente ti mancano i riferimenti culturali per dare a quel "io sono francescano" il suo pieno significato e cogliere lo stridente contrasto con lo stile del Cavaliere.
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
be allora lui sara' un "gesuitico"??
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
scommetto che la prossima strategia sarà quella di sostenere che la tipa è stata conosciuta malata in qualche letto di ospedale ed è ora guarita.
d'altra parte il colorito bianchiccio della signorina viene a fagiolo così come la motivazione si presta a naturale riservo per la privacy. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Dipende dal significato che dai alla parola. I Gesuiti non sono affatto "gesuitici" però certo nel vocabolario viene "tradotta" in senso dispregiativo ma la "casuistica" invece fu un passo avanti.
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi fa quasi tenerezza Gad Lerner che spera che Berlusconi venga fatto fuori per una vicenda del genere..figurarsi.
..ha già in mente di mobilitare il partito per la nuova battaglia della riduzione del numero dei parlamentari, battaglia tra l'altro che probabilmente riscuoterà moltissimi consensi presso gli italiani..
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Se proprio si vuol trovare un riferimento religioso... beh, in tutta onestà mr. B. mi ricorda i Borgia... chissà come mai...
![]() Scherzi a parte... riflettendo a mente fredda non mi convince del tutto il "movente" sessuale della faccenda, per così dire... certo, la mega-festa con l'esercito di sgallett... ehm, pardon, "aspiranti show-girl" ( Boh... mi sta venendo una curiosità infinita di sapere qual'è la verità "vera"... è meglio di un giallo 'sta storia! |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Che squallido ciarpame, che squallore basare l'unico tentativo di opposizione su questo (come se il materiale mancasse!). Conferma un'immagine di terrificante tristezza della nostra classe politica.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.