|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, delle macchie sul vestito di lei.
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
di cosa ti preoccupi? mica lo devi fare te? io non chiedo per le macchie....
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
Test sull'umorismo: Fail.
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
io mi riferivo al test di paternita', dopo averlo fatto, mi sottoporro' al test sull'umorismo
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
l caso Letizia «In questa storia nulla che non sia pulito»
«La verità su Noemi potrei dirla in Aula» Il premier: per l’opposizione sarà un boomerang ROMA — La verità su Noe*mi non è ancora emersa. Lo dice Silvio Berlusconi. Ag*giunge che la «vera situazio*ne », la natura dei rapporti che ha intrattenuto in questi anni con la famiglia di Caso*ria, potrebbe essere oggetto di un suo intervento in Parla*mento: «Sono tentato di anda*re a riferire in Aula, ma ci de*vo riflettere, in ogni caso non sarà subito...». Il presidente del Consiglio apre di fatto la campagna elet*torale in vista delle elezioni europee con una serie di in*terviste a tv locali e ad alcune radio. Lo fa a Palazzo Grazio*li, nel suo studio, in una gior*nata caldissima che trascorre interamente in casa, per il se*condo giorno consecutivo. Parla di politica, dell’opposi*zione, di riforme istituziona*li, ma alla fine tocca anche l’argomento che ha causato la rottura con la moglie: l’amici*zia con la famiglia della ragaz*za napoletana, la natura dei rapporti con Noemi Letizia. Sull’argomento il premier ha una strategia, che ha una scansione temporale: «Prima li lascio andare avanti, per*ché così si mostrano per quel*lo che sono. E sarà un boome*rang tale che si vergogneran*no, e perderanno consenso e la stima degli elettori, perché in tutta questa vicenda non c’è nulla che non sia più che pulito». Il riferimento è all’op*posizione, a chi lo attacca toc*cando un argomento della sua vita privata, a chi insinua che nella frequentazione con la ragazza che aspira a fare la velina ci sia qualcosa di torbi*do o poco chiaro: «Il compor*tamento di molti giornali è veramente indegno, ignobile e direi sconcio, e quando la gente si accorgerà di quale è la vera situazione ci saranno molte persone che si dovran*no vergognare». Dice il Cavaliere che «in questa situazione non c’è nul*la che sia meno di pulito e questo verrà fuori». Aggiun*ge che per ragioni di riserva*tezza ha consigliato alla fami*glia Letizia di non parlare del*la genesi del rapporto: «Io mi sono divertito a dire alla fami*glia di cui sono amico da mol*ti anni che non dessero rispo*ste su quella che è stata la no*stra frequentazione in questi anni per il semplice motivo che mi sembra che debba es*sere chiaro a tutti come sia meschina e indebita la volon*tà di chi si immette nella pri*vacy che riguarda ciascuno di noi». Cosa potrà dire Berlusconi in Parlamento? Il suo avvoca*to e consigliere Niccolò Ghe*dini non dà dettagli ma dice che se veramente il presiden*te del Consiglio andrà in Aula a riferire lo farà «per tutelare il suo onore e la sua immagi*ne, per smentire tutte le de*menziali ricostruzioni circola*te in questi giorni, per narra*re e rendere pubblica la gene*si di un rapporto che non ha alcuna implicazione di tipo sentimentale o sessuale...». In chiave elettorale fa previ*sioni il ministro Gianfranco Rotondi: «Silvio cavalca l’anti*politica alimentata dalla sini*stra e dai poteri forti. E’ la sua specialità: gli avversari gli preparano la corda e lui gliela avvolge intorno al collo. Ve*drete che anche la doppietta Noemi-Mills elettoralmente faà male a chi l’ha sparata». Quali altre balle si prepara a raccontare? Cmq tra un pò il vecchio bavoso farà una contromossa, questo è certo.
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Credo che stiano costruendo una balla "che regga".
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io volgio solo sapere la verità altro che balla che regga
ho il diritto di sapere se l'uomo che predica di valori e radici poi va in giro a farsi ringalluzzire da minorenni che poi diventano parte della squadra di persone che contano HO IL DIRITTO DI SAPERE SE L'ITALIA E' VERAMENTE COSì IN MERDA
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E se la berranno tutti, as usual. Itaglia di merda.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Il rischio è forte.
Tuttavia non è da escludersi che anche Repubblica, prevedendo che prima o poi il nano perverso avrebbe escogitato qualcosa, abbia ancora delle carte da giocare.
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
In pratica lui stesso ammette di aver preso in giro tutti quanti
![]() fantastico... ![]() Ed alla prossima "verità" dovremmo credergli, certo certo...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
IMPEACHMENT...... a no mi sono dimenticato che stiamo in Italia!!
Fini for president!
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
eh si. Esattamente. Un ennesimo assurdo tutto itagliano.
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Parlamento? O presto auto-assolto a Porta a Porta??
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si è infognato talmente tanto con questo schifo di relazione che uscirne puliti è pressoché impossibile...
Da vomito tutte le vicende che stanno uscendo fuori.
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bene, dopo il nazifascista dell'altro giorno ora le ho tutte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.