Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 12:52   #11621
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
questo xliveless serve per poter sbloccare il gioco per le mod?
no
Old 24-05-2009, 13:00   #11622
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
e allora non ti lamentare. I no dvd sono schifosi.
le prime versioni si, quelli più maturi invece funzionano molto bene
Old 24-05-2009, 14:14   #11623
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
I no DVD sono tanto schifosi quanto sono bravi i programmatori a prevederli (e nel caso di rockstar sono stati bravini direi).
Io il gioco l'ho via steam quindi non ho il problema però capisco che è una seccatura il disco da inserire....
Poi a volte le crack servono...io ad esempio sto giocando a splinter cell chaos tehory dato che l'avevo comprato ma mai finito e lo sto giocando craccato perchè con tutto originale il launcher mi dice che il sistema operativo (adesso seven ma prima vista) non è supportato e quindi non partirebbe con l'exe originale.
Old 24-05-2009, 14:21   #11624
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
I no DVD sono tanto schifosi quanto sono bravi i programmatori a prevederli (e nel caso di rockstar sono stati bravini direi).
Io il gioco l'ho via steam quindi non ho il problema però capisco che è una seccatura il disco da inserire....
Poi a volte le crack servono...io ad esempio sto giocando a splinter cell chaos tehory dato che l'avevo comprato ma mai finito e lo sto giocando craccato perchè con tutto originale il launcher mi dice che il sistema operativo (adesso seven ma prima vista) non è supportato e quindi non partirebbe con l'exe originale.
Bravini? Hanno speso 200.000$ per una sola settimana di "protezione" (si perchè la prima no dvd funzionante al 100% è uscita dopo una settimana, contando che già circolava un paio di giorni prima dell'uscita fate i conti.. , io direi proprio che potevano spenderli in un modo migliore
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:41   #11625
g40
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
questo xliveless serve per poter sbloccare il gioco per le mod?
Ops, mi ero sbagliato questa è la guida che ho seguito io: http://www.gta-expert.com/index.php/...cco_protezioni
Comunque nella cartella 3 patch del file zip non c'è il file filelist.pak ma solo FileCheckFix.asi, è questo che devi usare. Controlla bene se hai sbagliato qualcosa..
g40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:00   #11626
van kart
Senior Member

L'Avatar di van kart

Iscritto dal: Jan 2009
Città: sardegna
ciao a tutti

ho letto i vari post di gta è vorrei sapere se sono vere tutte queste cose che fa il gioco come si imballa ecc ecc

ho sentito anche di persone che hanno dovuto riformatare il pc

a questo punto se prendo il gioco mi dite se devo installare le pa.

o altro ???????? grazie 1000 a tutti

p.s questi problemi li da il gioco originale o quelli craccati ????
van kart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:03   #11627
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da van kart Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho letto i vari post di gta è vorrei sapere se sono vere tutte queste cose che fa il gioco come si imballa ecc ecc

ho sentito anche di persone che hanno dovuto riformatare il pc

a questo punto se prendo il gioco mi dite se devo installare le pa.

o altro ???????? grazie 1000 a tutti

p.s questi problemi li da il gioco originale o quelli craccati ????
il gioco crackato è disastroso (i programmatori si sono impegnati per rendere il gioco impossibile e fanno bene!)
L'originale non è disastroso e buggato, ma resta molto pesante da far girare decentemente...con la terza patch è diventato più scalabile coe impostazioni, ma non meno pesante.
Diciamo che ti ci vuole almeno un core2duo a 3GHz, 3-4gb di ram (soprattutto se hai vista), una nvidia 8800gt o ati 3870 da 512MB per giocare decentemente. decentemente, ma non al massimo. diciamo a dettagli medi.
che computer hai??
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:32   #11628
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi scusate ho alcune domande da farvi, per favore aiutatemi

Allora, per prima cosa ho trovato in questo forum, questo link :http://www.nzone.com/object/nzone_gtaiv_downloads.html
dove praticamente si raccomanda l'utilizzo di questi driver, ma perchè questo? Perchè quando è uscito il gioco erano gli ultimi disponibili, o perchè in effetti gira meglio con questi driver il gioco?

Poi, volevo mettere i tweak (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=12907), ma in questa guida http://www.gta-expert.com/index.php/...cco_protezioni, non ho ben capito quale procedimento devo seguire, perchè io ho il gioco con l'ultima patch, la 1.0.3..........

Dove mette il gioco i miei salvataggi?

Grazie per tutto
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:37   #11629
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho alcune domande da farvi, per favore aiutatemi

Allora, per prima cosa ho trovato in questo forum, questo link :http://www.nzone.com/object/nzone_gtaiv_downloads.html
dove praticamente si raccomanda l'utilizzo di questi driver, ma perchè questo? Perchè quando è uscito il gioco erano gli ultimi disponibili, o perchè in effetti gira meglio con questi driver il gioco?

Poi, volevo mettere i tweak (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=12907), ma in questa guida http://www.gta-expert.com/index.php/...cco_protezioni, non ho ben capito quale procedimento devo seguire, perchè io ho il gioco con l'ultima patch, la 1.0.3..........

Dove mette il gioco i miei salvataggi?

Grazie per tutto
per i driver nn so risponderti, ho ati...ma rpesumo che gli ultimi usciti siano i migliori.

per il resto: scarica QUESTO e QUESTO e segui le istruzioni contenute nell'archivio...il gioco non caricherà più i salvataggi dalla cartella in "C:\Users\Utente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames" (io ho vista, se hai xp non so quale sia il percorso... cerca su google), ma quelli nella cartella "C:\Users\Utente\Documents\Rockstar Games\GTA IV\savegames". QUindi devi spostare i tuoi salvataggi nella nuova cartella.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 24-05-2009, 16:10   #11630
van kart
Senior Member

L'Avatar di van kart

allora ho un quad core q6600 2.4
ram 4 gb
vga nvidia 8800 gtx

penso proprio che giri
Old 24-05-2009, 16:24   #11631
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
allora ho un quad core q6600 2.4
ram 4 gb
vga nvidia 8800 gtx

penso proprio che giri
se puoi overclocka il processore...vedi se riesci a farlo arrivare a 2.6, caldo permettendo...
Old 24-05-2009, 16:28   #11632
van kart
Senior Member

L'Avatar di van kart

non lo so se lo overclokko anche perchè poi perdo la garanzia

ma gta è ancora più pesante di crysis ?????????
Old 24-05-2009, 16:37   #11633
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
non lo so se lo overclokko anche perchè poi perdo la garanzia

ma gta è ancora più pesante di crysis ?????????
come grafica è peggiore, ma come motore è più pesante. ha molte più cose da gestire (pedoni, trafico, ia di molti soggetti in contemporanea, fisica delle auto...), ed il fatto che sia ottimizzato maluccio non aiuta.

ps: se overclocki non perdi nessuna garanzia! non devi mica aprire il case o modificare parti meccaniche...ed è impossibile fare danni con incrementi di soli 200mhz. fatti consigliare come fare nel thread ufficiale del Q6600!

Ultima modifica di DarthFeder : 24-05-2009 alle 16:40.
Old 24-05-2009, 16:41   #11634
van kart
Senior Member

L'Avatar di van kart

comunque lo dovrei gestire bene il gioco no?
Old 24-05-2009, 16:50   #11635
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
comunque lo dovrei gestire bene il gioco no?
dettagli medi
Old 24-05-2009, 17:19   #11636
g40
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Qualcuno ha messo i catalyst 9.5? Ci sono cali/aumenti di prestazioni? io sono rimasto ai 9.2
g40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:25   #11637
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
come grafica è peggiore, ma come motore è più pesante. ha molte più cose da gestire (pedoni, trafico, ia di molti soggetti in contemporanea, fisica delle auto...), ed il fatto che sia ottimizzato maluccio non aiuta.

ps: se overclocki non perdi nessuna garanzia! non devi mica aprire il case o modificare parti meccaniche...ed è impossibile fare danni con incrementi di soli 200mhz. fatti consigliare come fare nel thread ufficiale del Q6600!
ah si?
sei sicuro di quello che dici?
io non direi...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:28   #11638
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ah si?
sei sicuro di quello che dici?
io non direi...
diciamo che basta avere l'accorteza di risistemare il bios @def pprima di chiamare il tecnico...
Old 24-05-2009, 17:29   #11639
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
diciamo che basta avere l'accorteza di risistemare il bios @def pprima di chiamare il tecnico...
ecco così gia suona meglio

diciamo che devi nascondere le prove della marachella
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:30   #11640
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ecco così gia suona meglio

diciamo che devi nascondere le prove della marachella
bingo!e onestamente, 200mhz di oc??? è clinicamente impossibile che si rompa...dev'essere proprio sfigato...
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian