|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Ieri abbiamo assistito ad un programma di propaganda: CUT
Ultima modifica di StefAno Giammarco : 22-05-2009 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
ad annozero, per maurizio lupi sono tutti dei snati uomini immacolati, pure clemente mastella...e ancora va in giro con la vaccata che il governo prodi è caduto per colpa della magistratura!
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 22-05-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
almeno hai colto la citazione di Ionesco?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Berlusconi non è adatto a governare l'Italia. Di certo non può essere il rappresentante della maggior parte dei cittadini lavoratori onesti che vivono nel nostro Paese. |
|
|
|
|
|
|
#552 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
1) La Corte Costituzionale deve pronunciarsi sulla costituzionalità di una legge, non restituisce al capo dello stato "una controproposta" che può essere accetta o respinta.... Il Capo dello Stato, Napolitano, deve sapere che non si può derogare al principio di uguaglianza (ART.3) con una legge ordinaria. 2)L'interesse che avrebbe dovuto essere tutelato, quello che la Corte giudicò "un interesse apprezzabile" la tutela del bene costituito dalla "assicurazione del sereno svolgimento delle rilevanti funzioni che ineriscono a quelle cariche" avrebbe dovuto spingere Napolitano a chiedere le dimissioni immediate di Silvio, non a promulgare una norma palesemente incostituzionale, che interrompe un processo in corso ed evita la condanna di un cittadino colpevole di corruzione che nel frattempo è diventato presidente del consiglio. 3)Berlusconi dovrebbe dimettersi.
|
||
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() alla peggio, con un paio di mazzette si fanno fare una legge su misura
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Bellissima, cmq è un film già visto nel periodo 2001-2006 preciso preciso. E Silvio sarà nuovamente prescritto. |
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
Avrei voluto coglierla ma non potendo googlare non ho potuto
PS L'unica lingua straniera da me studiata fu il francese e prova un po' ad indovinare l'autore preferito della mia prof?
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
Questa è propaganda e per di più presa direttamente da un sito di partito ed il non aver messo il link non è una scusante ma una aggravante dato che è sempre buona norma linkare la fonte e sopratutto per il tentativo di prender per i fondelli utenti e moderatori. Facciamo finta che non lo sapevi, alla prossima facciamo un 3+3.
|
|
|
#558 | |
|
Member
|
Quote:
cmque ho inserito i link non vorrei andare in contro ad un 3+3
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Puntualmente le sentenze arrivano sempre prima delle elezioni, spiegatemi perchè...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
arrivano anche fuori periodo elettorale, solo che lì non si dice "giustizia a orologeria".
se arrivano DOPO si dice "la magistratura non accetta la vittoria etc etc" se arrivano LONTANO (cosa rara visto che si vota ogni anno praticamente) semplicemente si usano altri (inutili) argomenti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.