|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Però vedo che Ahmadinejad è dato per favorito con Khameini che non si sbilancia, per ora.
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Questa scommessa, falla sulla tua pelle e quella dei tuoi figli.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E questa personcina è anche un disastro sia in politica estera che nella gestione della cosa pubblica (Malpensa ?). Perché gli iraniani dovrebbero essere "meglio" degli italiani ? Quote:
![]() Immagino che i vari capi di stato israeliani fossero tutti paciosi stile Babbo Natale per permettergli di sviluppare le atomiche senza utilizzare lo stesso metro del "cosa volete che faccia..."
Ultima modifica di ConteZero : 21-05-2009 alle 13:43. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Chi decide chi è una democrazia e chi no? Guantanamo è democratica? Ubi Grhab è democrazia? Friggere i minorenni sulla sedia elettrica è democrazia? Torturare come metodo legale è democrazia? Spiegami. fg |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
L'unico modo per fermare l'Iran è mandare ispettori iraniani ad israele a cercare e far smantellare le testate nucleari israeliane e mandare ispettori israeliani a cercare e far smantellare quelle iraniane.
Ma Israele non ne vuol sapere, quindi va bene così.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sta parlando dell'Iran, non dell'Italia.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè l'Iran non denuncia il trattato? Io il motivo lo so...perchè vuole salvare capre e cavoli.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Tutto il mondo è paese, e quando si parla di paesi dove la Chiesa tiene banco ed il primo ministro campa di demagogia i paralleli sono evidenti.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Israele può sempre firmalo ORA il trattato, se gli stà a cuore la situazione geopolitica della sua zona.
|
|
|
|
#71 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Da qui a IMPIEGARLI concretamente, però, il passo non è affatto breve, come si vorrebbe pensare. Quote:
Non è bene accetta, invece, l'arbitraria violazione della sovranità di uno stato. Quote:
Immagino per puro spirito cristiano. D'altra parte se è vero che 2mila anni fa hanno ammazzato un uomo senza che avesse colpe, vuol dire che lo stesso si può benissimo fare anche oggi, no? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Uno o due ordigni di questi fanno abbastanza danni e poi il Pakistan ne ha alcune decine e l'Iran non vorrà essere da meno, se non addirittura ne vorrà costruire di più e più potenti grazie anche alle sue riserve naturali di uranio.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.