|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non è affatto vero, amo gli anglosassoni, anzi ti dirò di + domani vado a Londra e per fortuna ci sarà ancora il nostro alleato George e potrò finalmente stringergli le palle ehm la mano. P.S. ma proprio domani sto idiota doveva stare a londra, sarà blindata. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
"...da, dan, dan,....la verità ti fà male lo sò......". Cos'è, hai letto del boia e nn lo accetti??....O vedi il lato democratico anche lì.......... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
com'era il titolo della discussione?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quando affronto questi discorsi evito il più possibile di scendere nel personale o fare valutazioni morali su chi sostiene certe idee. Cerco di limitare (cerco mica dico che ci riesco |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
il fatto raccontato da Linux&Xunil è davvero triste,anche se in realta' è una cosa da nulla rispetto che alle migliaia di persone che per l'integralismo muoiono ogni anno. in Sudan(per fare un esempio) grazie alla Sharia,oltre alla lapidazione e al amputazione degli arti(per crimini assurdi,non solo per pluriomicidio),pratiche usate in diversi paesi musulmani,è costituzionale(e viene spesso applicata) la crocefissione degli apostati,ovvero dei musulmani che diventano cristiani o altro. quindi è giusto ricordare queste ingiustizie,ma paradossalmente la questione è molto piu' drammatica.
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quello che faccio fatica ad accettare è che si apra un 3D su un argomento e qualcuno se ne esca a fare paragoni con altre situazioni (casualmente sempre gli Stati Uniti). Rileggiti il mio post: io dicevo che l'Italia è un Paese democratico, degli USA non ho minimamente parlato. Ad ogni buon conto certe cose le conosco anche da me; non ho bisogno che qualcuno mi segnali i link....
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io non sono contrario alle frustate anzi a certe persone gliene darei tante tante, ma francamente per una cosa simile mi sembra assurdo condannare a 500 frustate una persona.
Ammesso che sia veritiera la notizia Saluti.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...io nn ho fatto accenni a nessun link,......cos'è, li hai letto di nascosto... ..Il paragone poi c'entra e benissimo, .....prima di giudicare gli altri.....quardiamo cosa succede di quà... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ah ! Ora ho capito perchè adori le pigne........ Lascio sta discussione. Bye.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
jump, jump ,jump, sei così accecato dal tuo amore per gli usa che non riesci a leggere neanche i post in maniera corretta, è sufficiente che in qualche risposta scorgi una qualsiasi parola legata agli usa e parti alla carica. CHE DELUSIONE CHE SEI!!!!!! Quote:
Dimmi dove hai letto che gli usa sono peggio dell'Arabia Saudita? E ti faccio presente che nessuno ha detto quello che hai scritto tu. RILEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE!! Aprite gli occhi!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
||
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto 2 interventi degni di nota questo Quote:
e Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
E poi qualcuno tiene impegnati tribunali, parlamenti, talk show e pagine di giornale perchè un crocefisso di 20 centimetri offende il suo diritto di libertà
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho minimante nominato i tuoi usa, sei tu che li vedi ovunque. Forse, però, questa tua deformazione è dovuta al fatto che ti senti punto sul vivo da una pena barbara come la pena di morte? Ahh, mi dispiace se i miei interventi non ti piacciono, ma credo che un intervento sarcastico sia molto più pungente di un ragionamento serio ed articolato che non muoverebbe di un passo le posizioni degli interlocutori. ¡Hasta luego y abre los ojos!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
||
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
¡Hasta luego y abre los ojos! [/quote] |
||
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aiaiaiaiai.......allora è come dicevo, non hai letto attentamente i messaggi. Ecco quello che ho scritto: Quote:
Forse sono stato poco chiaro? Si parlava di Arabia e la mia provocazione riguardava la democrazia da esportazione. Il secondo link, attenzione ho scritto al singolare, non l'avevo neanche considerato. Mi dispiace ma hai preso un granchio e anche grosso. ¡Abreis los ojos!
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.