|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo sei ? | |||
| Modaiolo |
|
26 | 16.46% |
| Senza Fronzoli |
|
132 | 83.54% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mi vesto bene,non sono uno straccione a volte vado a cena fuori...ma non posso dire di essere un fighetto D&G ecc..vivo la mia vita normalmente come molte persone senza troppi bassi ne alti..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non seguo la moda, la moda vera è ad un livello economico che io probabilmente non potrò mai permettermi (Armani è moda da uomo, non quelle volgarità di D&G)
Poi io ho un modo di vestire molto casual, o uno stile molto mio, ma in genere non spendo molto in vestiti, non di rado vado anche ai discount dove con 7€ ti prendi un paio di pantaloni, bruttini ma comodi Però se ne ho la possibilità qualcosa di bello è costoso me lo prendo volentieri, un calzone Diesel o Levis, una maglietta di marca, per le occasioni speciali in cui voglio essere elegante. Ma come ho detto l'equazione "marca=prodotto di qualità" vale solo a livelli di spesa davvero grossi, quindi non sto a guardare la marca, sto a guardare la qualità del prodotto E per sfortuna di chi mi accompagna, io quando compro vestiti sono peggio di qualsiasi donna Non saprei cosa votare nel sondaggi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
troppo figo con il suo golfino peruviano |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Regalerò al tuo "baby" una pashmina indiana ed un paio di sandaletti in cuoio
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ah beh, mi definisco senz'altro senza fronzoli.
Mi affeziono alle cose, certo che sì. Però.... c'è un però.... essendo dimagrito quasi 30 kg nell'ultimo anno ho DOVUTO rifarmi il guardaroba per non sembrar bagonghi.... e essendo, ahimè, single e non avendo più un solerte et capace occhio femminile in adiuvandum alla difficile scelta dell'abbigliamento, ho proceduto di mia sponte et secondo il mio insindacabile ( dubbio ) gusto. Il risultato è che seguendo il mio gusto per il vestimento per uscire, tanto per dirne una, ho speso diversi soldini... nell'ordine di 120-200 euro per una camicia o 200-250 per i pantaloni e 200-300 per le scarpe....o 80-100 euri per una t-shirt... acquistando, beninteso, cose che mi piacevano... quindi o sono diventato meno senza fronzoli senza saperlo.... oppure ( ed è la più probabile ) mi son fatto fregare senza accorgermene.... ovviamente l'accostamento di generi et colori è a gusto MIO, quindi del tutto improbabile.... di recente alcune ragazze mi han chiesto se ero un artista.... il che la dice tutta sulle mie capacità di vestizione..... ![]()
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora,mi sta sulle balle seguire mode,andare per locali(ad averceli i soldi...)specie se sono feste universitarie su invito(siamo arrivati anche a questo).
Straccione no...anche se mi vesto in tuta cerco di essere meno straccione possibile. Non vesto troppo elegante perchè sto scomodo in quel modo. In genere il casual è quello che preferisco. Per cui:jeans semplici,maglie a righe di cotone o di lana,camicie. Niente pettinature strane. Ho portato i capelli lunghi ma non me li posso permettere Gel non ne uso da una vita... Scarpe...ho delle adidas da basket da cui non mi voglio separare,delle adidas marroni basse e delle adidas di mio fratello bianche riciclate(per me erano ancora buone...spendaccione che è lui Beh,una via di mezzo è sempre la migliore cosa. Ovviamente odio allo stesso modo quelli che vestono il D&G falsode mercatino perchè non se lo possono permettere. Compro sempre bella roba che costa poco. Ho campato un inverno con maglie e felpe di 10-15 euro(specialmente di piazza italia). Secondo me il buon gusto e il ben vestire sono cose che non hanno nulla a che vedere con la moda. Io ci sto bene,chi mi conosce sa che non sono mai fuori luogo... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Assolutamente NO... era per dire che per come mi vesto in modo... ehm.... evidentemente improbabile o quantomeno strano per certi versi alcuni mi han scambiato per un artista, i quali evidentemente lo fanno seguendo un gusto estetico loro derivante dal loro essere artisti, io invece lo faccio completamente A CASO seguendo il gusto del "mi piace e me lo metto", presumo di essere persona il più lontana possibile da un artista, io, purtroppo....
![]() Tu sei una artista? Hmmm... cosa fai? Per come ti ho letto secondo me dipingi! ( sicuramente sbaglio... tanto non ci azzecco mai.... )
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 15-05-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti noi artisti siamo strambi, anche nell'abbigliamento. Dovresti passare qualche ora a Brera....la mia bella Brera (anche se siamo nella merda ), o il mio istituto d'arte...il mio bell'istituto d'arte...Scusa, mi sono fatta trasportare dall'amore per quei luoghi
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, appunto, un artista ha un quid, un ispirazione che lo trascina nella sua arte... io non ho tale cosa.... però mi piace l'arte.... la musica, i quadri, le sculture e le opere architettoniche... mi piace cercarvi qualcosa... il loro senso... ciò che ha ispirato l'artista... ci rimugino ci rimugino ma non ce la faccio, non ho senso artistico... solo istintivamente certa arte mi piace... Istintivamente quindi mi vesto ( quindi con risultati ... ehm.... opinabili ).
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mie non ce l'hanno. Come dici ti, ci si muove d'istinto. I significati mistici e filosofici sono per i critici che devono sempre metterci becco ![]() Ma siamo ot, scusate
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Con le mani?
![]() Stavo per fare un'altra battuta, ma era troppo grezza per una donzella
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Prendi ad esempio il mio idolo per la moda uomo, Armani (Nella foto collezzione primavera/estate 2009) Dimmi se questo non è buon gusto! Abiti dallo stile cllassico, ma non banale, con quel tocco di originalità frutto dell'artista Armoniosi sia nel colore che nella struttura del capo Abiti allegri ma non ridicoli Insomma, questi si che è stile, tutti i soldi che costano i suoi abiti sono davvero meritati!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si comunque siamo assai ot.... chiedo venia....
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il senso era diverso,ma vabbè.
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A parte il fatto che giacca pantalone e cravatta non mi piacciono già di loro... E poi,non è che siano granchè sobri o usabili ogni giorno. Io sti tipi di abito li vedo bene solo in passerella a tipi fatti apposta per indossarli. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora spiega
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
ci tengo a ricordare anche che la mia fida opel corsa cambia colore una volta all'anno...
...quando la lavo.
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
diciamo che quando compro una cosa non so se vada di moda o meno,se mi piace non ci sono cazzi che tengano e compro....avendo gusti di merda però mi è difficile trovare qualcosa che mi piaccia senza prima essermi "fatto l'occhio"
comunque odio l'anticonformismo a tutti i costi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.