|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Volendo anche con una p4combo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
OK ok ok.
Grazie a tutti ragazzi. Dato ke ho aperto qst discussione voglio spegnere un po' gli animi e kiedervi di non "litigare" tra di voi su cosa possa essere melgio per uno o per l'altro. Il mio scopo era quello di sapere se i componenti ke ho scelto sono buoni per l'uso ke ne posso fare E SE PIU' O MENO CON LO STESSO PREZZO posso fare di meglio. Cmq per il discorso di overclock,non è nelle mie intenzioni fare alcune modifiche xkè quando sarà il caso cambio direttamente tutto il pc. X quello ke ne capisco x un uso non estremo del pc non sertve scegliere il non plus ultra,meglio andare sul consolidato credo. Ripeto spenderò qualcosina in più per il duetto alim-case ma cercando sempre di tenermi il piu basso possibile di prezzo poichè non li reputo "fondamentali" per l'uso ke ne devo fare (specialmente il case). Grazie ancora a tutti. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma non sono brutti prezzi, tenuto conto che sono prezzi da negozio. Anche la CPU online costa 30 euro in meno... ma online
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
scontato il ke significa oltre 150€ di differenza. Certo ovviamente andando a prendere i singoli pezzi su internet via ebay o negozi online so anke io ke si risparmia parekio,ma ora ke ti arriva un pezzo e ora ke t arriva l'altro,prima di avere tutto a disposizione passa un po' di tempo. In piu dato ke comunque non sono un tecnico,non m fido molto a montare il tutto da me,anke se già ho avuto modo di smontare e rimontare altri pc ke ho avuto.Quindi ci metto in conto pure quello. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
...da me ancora non si trova
e poi comunque da quello ke ho letto su questo articolo http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ori_28403.html HD 4890 = HD 4870+overclock |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Infine l'assemblaggio puoi richiederlo al negozio.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.