Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 17:51   #13121
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate, leggevo che è possibile fare missioni tipo da camionista, o anche altro, ma come si iniziano?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 17:56   #13122
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, leggevo che è possibile fare missioni tipo da camionista, o anche altro, ma come si iniziano?
è una mod
Old 05-05-2009, 18:14   #13123
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
camionista proprio no
Old 05-05-2009, 18:36   #13124
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Dove posso scrivere che questo gioco è semplicemente da paura?

Pc, non patchato, lo farò presto, ho letto qualche pagina recente del topic e posso fidarmi.. anche se già fila liscio così.

una domanda per chi è piuttosto avanti: non so a che punto sto, mi dareste una coordinata?
Spoiler:
Dopo averlo salvato dai russi, facendo fuori diversi scagnozzi nel deposito con le scale, Roman mi ha appena offerto la casa-loft, esattamente la terza abitazione del gioco. Nel frattempo ho allacciato amicizie col poliziotto e con l'FBI.
Quanto manca? c'è una main-quest oppure alla fin fine qualsiasi dei tuoi principali 'datori di lavoro' conduce verso la fine del gioco?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:58   #13125
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Dove posso scrivere che questo gioco è semplicemente da paura?

Pc, non patchato, lo farò presto, ho letto qualche pagina recente del topic e posso fidarmi.. anche se già fila liscio così.

una domanda per chi è piuttosto avanti: non so a che punto sto, mi dareste una coordinata?
Spoiler:
Dopo averlo salvato dai russi, facendo fuori diversi scagnozzi nel deposito con le scale, Roman mi ha appena offerto la casa-loft, esattamente la terza abitazione del gioco. Nel frattempo ho allacciato amicizie col poliziotto e con l'FBI.
Quanto manca? c'è una main-quest oppure alla fin fine qualsiasi dei tuoi principali 'datori di lavoro' conduce verso la fine del gioco?
questo è il posto giusto, ma non capisco perchè non installate le patch... chissà
Spoiler:
pur avendo sbloccato la terza isola, ti mancano ancora parecchie missioni se non ricordo male (meglio così, no?)
per concludere il gioco dovrai sempre e comunque portare a termine gli incarichi di tutti i tuoi "contatti"...
Old 05-05-2009, 19:07   #13126
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
questo è il posto giusto, ma non capisco perchè non installate le patch... chissà
infatti
Old 05-05-2009, 19:20   #13127
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
grazie per l'info, Moli.
in merito alle patch: non sono un lettore abituale data la rapidità del topic, ma mesi fa, prima ancora di comprarlo, leggevo da molti di voi che le suddette patch davano più problemi che soluzioni. A me il gioco sul Pc gira da paura già così, liscio: perchè impelagarmi dunque? non trovo un bug neanche a pagarlo.. giusto qualche leggero calo di framerate, ma è umano.
la terza dovrebbe andare bene, da ciò che ho sentito. vi farò sapere..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:53   #13128
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
Quote:
grazie per l'info, Moli.
in merito alle patch: non sono un lettore abituale data la rapidità del topic, ma mesi fa, prima ancora di comprarlo, leggevo da molti di voi che le suddette patch davano più problemi che soluzioni. A me il gioco sul Pc gira da paura già così, liscio: perchè impelagarmi dunque? non trovo un bug neanche a pagarlo.. giusto qualche leggero calo di framerate, ma è umano.
io mi trovo benissimo con la 2nda patch...
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:54   #13129
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da giulio_88 Guarda i messaggi
io mi trovo benissimo con la 2nda patch...
io mi son sempre trovato bene con tutte e tre
Old 05-05-2009, 19:59   #13130
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
io mi son sempre trovato bene con tutte e tre
idem
Old 06-05-2009, 08:58   #13131
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
grazie per l'info, Moli.
davano problemi a chi aveva il gioco piratato, o con un exe non iriginale. ogni patch introduceva una magagna che creava dei malfunzionamenti durante il gioco, tipo telecamera da ubriaco anche in condizioni normali, impossibilità di accedere agli internet point, e cosi via. non so se ce ne son altre, in verità.

personalmente, non ho mai avuto problemi a giocare a gta4. si è vero, è un pò una pigna come pesantezza, però, mai avuto cali di frame inferiori ai 25fps.
qualche ritardo nell'aggiornamento delle texture, prima delle patch, questo si. ma dopo le varie patch, è un problema che non ho avuto più.

in sintesi, che peggiorino il gioco invece di migliorarlo mi pare un'autentica vaccata
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:25   #13132
Fabio206
Senior Member

in arrivo una sorpresa per sopress
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:27   #13133
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Old 06-05-2009, 15:28   #13134
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
azz!
e noi?
siamo figli di pu**ana per caso?

CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 06-05-2009, 15:29   #13135
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
azz!
e noi?
siamo figli di pu**ana per caso?

cosa sarà? un vibratore dell'asroma?!?
Old 06-05-2009, 15:32   #13136
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
davano problemi a chi aveva il gioco piratato, o con un exe non iriginale. ogni patch introduceva una magagna che creava dei malfunzionamenti durante il gioco, tipo telecamera da ubriaco anche in condizioni normali, impossibilità di accedere agli internet point, e cosi via. non so se ce ne son altre, in verità.

personalmente, non ho mai avuto problemi a giocare a gta4. si è vero, è un pò una pigna come pesantezza, però, mai avuto cali di frame inferiori ai 25fps.
qualche ritardo nell'aggiornamento delle texture, prima delle patch, questo si. ma dopo le varie patch, è un problema che non ho avuto più.

in sintesi, che peggiorino il gioco invece di migliorarlo mi pare un'autentica vaccata
E l' aggiornamento Live che faceva scattare il gioco, ovviamente non è mai esistito vero?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:35   #13137
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ma queste benedette patch, danno problemi a chi ha il gioco piratato, o anche a chi lo ha originale?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:39   #13138
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
E l' aggiornamento Live che faceva scattare il gioco, ovviamente non è mai esistito vero?
parliamo di patch del gioco... l'aggiornamento live è una cosa della microsoft, non della rockstar toronto.
tra l'altro, mi pare sia stato risolto dopo 4 giorni

p.s.: evitiamo il sarcasmo gratuito, grazie!
Old 06-05-2009, 15:39   #13139
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ma queste benedette patch, danno problemi a chi ha il gioco piratato, o anche a chi lo ha originale?
ma come???
Old 06-05-2009, 15:42   #13140
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
cosa intendi per problemi?
se ti scatta e hai un ritardo negli aggiornamenti delle texture, pirata o originale, non c'entra na fava.

se hai l'exe non originale, o il gioco piratato, ti si verificano dei piccoli scherzetti messi a punto dai ragazzi della rockstar toronto... il bello è che un paio di mesi fa, c'era gente sul thread che criticava la rockstar e la additava come incapace, perché la telecamera da ubriaco non cessava mai, oppure perché non accedevano più all'internet point... una volta scoperta la verità, sta gente è sparita... mah!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian