|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Salve, Con la premessa di essermi accertato della corretta installazione del gioco e/o patch,driver,funzionamento hardware,no virus,chiuso programmi backround,gioco originale, vi volevo chiedere la configurazione ottimale, di gta iv, con i seguenti requisiti. Sistema Operativo:WinSp3 32bit Processore:Amd opteron 165 Dual core 2.7Ghz RAM:2GB Scheda video:Ati Radeon 1900Xtx 512 Mb Monitor:1400*900 HardDisk:160Gb a me sembrano superiori a quelli minimi.... anzi sono quasi quelli consigliati Ho una cosa da segnalare... dopo poco tempo di gioco 20 min circa ho un calo pazzesco di frame... (se prima mi andava a 32 senza veicoli e al massimo durante sparatorie e esplosioni picca a 18, dopo un po diventa 23 senza veicoli e 12 durante sparatorie ed esplosioni ecc...) e non riesco a spiegarmelo...ho pensato che la memoria della scheda video si saturi...oppure non so cosa pensare... ** io gioco a 1400*900,Texture media,distanza visuale 40 ,distanza dettagli 40 ,densita vecoli 10,ombre no, riflessi no, qualita acqua bassa. Anche abbassando tutto al minimo(anche risoluzione) quadagno 2o3 frame. ** la frequenza della GPU della scheda video è di 650 mhz (overcloccata)la frequenza della memoria è 775 mhz(overcloccata) non e è eccessivo ho fatto vari benchmark è ho seguito un thread su Hardware upgrade, consigliatemi voi, Grazie in anticipo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
solo un falso allarme per fortuna
![]() ma a korn pare sia successo veramente ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13063 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Questo lancia-proiettili-molotov sembra divertente ![]() Download potete anche modificare l'arma a cui applicarlo, ho messo le istruzioni nel readme ![]() Questo script invece dovrebbe attivarvi una specie di nos ![]() Download poi provate questo handling, sembra davvero ben fatto, l'autore ha impiegato mesi per finirla..fatemi sapere ![]() Download Ultima modifica di Fabio206 : 01-05-2009 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13064 | |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() ![]() grassie³ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13065 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate, ma a cosa servono quelli che chiamano tipo per delle inutili uscite? Ok, si perde un punteggio "simpatia" con alcuni di questi personaggi, a livello delle statistiche, e quindi cosa succede se si decide di non uscirci? (cioè quelle missioni sono noiosissime, si arriva davanti al ristorante e si torna indietro, che senso ha?)
C'è da dire che come Jacob, o Brucie, le loro missioni sono già da molto portate a termine, anche quelle secondarie. Quali vantaggi porta continuare a uscirci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13066 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13067 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13069 |
Senior Member
|
cmq dalle missioni facilissime fino all'inverosimile, verso il 40% si passa a missioni incredibilmente difficili, non c'è mai una via di mezzo. Già c'è il problema che non si può salvare quando si vuole, le missioni sono lunghe e può passare un 'ora senza poter salvare, se a questo si aggiunge che dopo un'ora fallisci la missione, dopo averla rifatta 3 o 4 volte ti stufi.
Basterebbe almeno poter salvare quando si vuole, o che almeno i salvataggi automatici fossero più frequenti. Ultima modifica di Restless : 01-05-2009 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() riguardo ai salvataggi automatici, sono uno ogni missione, che vuoi di più? un'ora tra un salvataggio e l'altro?? ma quando mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13071 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
forse intendeva dire che quando arrivi ad un certo punto della missione,si potrebbe salvare,pero gta 4 nn è come san andreas,che devi ritornare a casa e salvare,pensa se (su san andreas) quando stai arrivando a casa ti staccano la luce,e devi rifare la missione daccapo,su gta 4 appena finisci la missione ti salva automaticamente,senza ritornare a casa che sta dall'altra parte dell'isola.
ma cmq,gta 4 sul mio pc,tutto al minimo gira bene,anche se è un pc datato intel celeron 3.33 ghz,2 gb di ram ati radeon x1550 da 256 mb,io pensavo che neanche partiva,che culo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di moli89.bg : 01-05-2009 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13073 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13074 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13075 |
Member
|
ah abbe neanche gli altri gta si poteva salvare,almeno in questo,dopo che hai finito la missione non devi ritornare a casa per salvare.io tutta sta difficolotà nelle missioni nn lo vista.io almeno se la prima volta nn ci riuscivo,alla seconda gia sapevo cosa fare.se poi si insiste sempre con la stessa tattica . . . . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13077 |
Member
|
però penso ancora a cosa dissero quelli della R* dopo che uscì gta su pc,
non so se qualcuno se lo ricorda,quando milioni di videogiocatori avevano riscontrato problemi,anche su pc di ultima generazione:che senso ha dire che questo gioco è stato fatto per i pc del futuro, se uno lo compra ci vorrebbe giocare subito mica nel futuro e poi la maggior parte degli utenti non possono cambiare il pc solo perchè GTA non gli funziona… ![]() ![]() bah cmq tutto sommato mi diverte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13080 |
Senior Member
|
'stardo
![]() e comunque mancano i soldini, quindi niente upgrade per un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.