|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
OMG sto male
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
e bravo ser, il prossimo cartellone? Unione di C...... ?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi avete fatto ribaltare
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già, doveva accoglierlo, e offrirgi pure un caffè ! e checappero, era un ladro ! quindi una uomo da protegerre ! utile alla società, il robin hood italiano !
scherzi a parte , solidarietà al gioielliere ! la miglior difesa è l'attacco, il rapinatore ti minaccia ha fatto bene a sparargli e lascia che faccinano il processo, intanto il rapinatore non reitererà piu il reato che è una bella cosa,, se il rapinatore fosse stato solo pestato una volta furoi ruba di nuovo ecc ecc . è ora di finirla di avere in giro mentecatti che fanno rapine ! e sono pure tutelati da una magistratura assurda e garantista verso i delinquenti, incominciamo e far si che i delinquenti non vadano a rapinare. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Lucio, sei in faida con MARCA e stai facendo il furbo ma difatto lo stai provocando esplicitamente. Finiscila altrimenti la sospensione parte lo stesso.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Completa e totale solidarietà al gioielliere: spero che ne esca indenne da questa ridicola indagine sul suo conto.
Se proprio dovesse arrivare al processo prima o poi gli capiterà un giudice che non sia ipergarantista, per cui penso proprio che possa dormire sonni tranquilli! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Solidarieta' max con il gioielliere
Questo e' uno dei tanti danni creati dai cattocomunisti in pochi mesi che sono stati al governo. La legge sull'auto difesa (come in questo caso) il precedente governo di DX l'aveva approvata....successivamente i cattocamunisti l'hanno profondamente modificata se nn annullata...e questo e' il risultato
Ma dico io avessero mai fatto una cosa buona...anche solo x sbaglio |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, mi guardo bene dal dire che l'attuale governo di destra sia il paladino della legalità nel Paese, ad ogni modo devo riconoscere che ha un approccio molto intransigente verso i criminali comuni, il che non è poco. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo di uso legittimo del taser da parte delle forze dell'ordine in questo caso... fra l'altro ti faccio notare che il taser è un'arma non letale, al contrario di una pistola. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nel titolo scrivi: "Fu eccesso di difesa".
E' chiaramente fuorviante.
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quello che invece non mi stupisce minimamente è la difesa a priori dei criminali, e ovviamente la condanna a priori del cattivone commerciante... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
AH AH AH non riuscivo a capire, poi ho acceso le casse del PC.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. E' un atto dovuto.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma mica è stato condannato, che è tutto sto can can?
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.